Programmazione Premium Calcio 24

I Tg alle 07:30, alle 14:00, alle 19:00, alle 24:00.

Serie A News alle 19.30

CalcioMercato alle 22:30

Il tutto sarà sempre e solo in diretta.

Sai se replicano la rubrica del Calciomercato? Se si, quando? Grazie. :)

Off topic:

Reese, puoi segnalare cortesemente a chi se ne occupa che su Joi capita che qualche film (tipo Omici di clase e Frankenstein) abbia dei problemi di emissione. Del tipo, un piccolo scatto verso sinistra dello shermo, i colori che talvolta se ne vanno (per un attimo) e qualche buco audio. Ho notato che capita solo su Joi e non sempre, sarà un problema di qualche aprecchiatura che trasmette il film.

gpp ha scritto:

Il Tg di mezzanotte sarà in replica alle 03:00 di notte, e la rubrica Calcio Mercato alle 06:00 del mattino (orari indicativi)

certo che nella guida tv del sito di mediaset premium non si capisce niente sul palinsesto di premium calcio 24

gpp ha scritto:

Off topic:

Reese, puoi segnalare cortesemente a chi se ne occupa che su Joi capita che qualche film (tipo Omici di clase e Frankenstein) abbia dei problemi di emissione? Del tipo, un piccolo scatto verso sinistra dello scehermo, i colori che talvolta se ne vanno (per un attimo) e qualche buco audio. Ho notato che capita solo su Joi e non sempre, sarà un problema di qualche aprecchiatura che trasmette il film.

Si, siamo a conoscenza del problema. Dovrebbe essere stato risolto nelle ore scorse.

pato0594 ha scritto:
certo che nella guida tv del sito di mediaset premium non si capisce niente sul palinsesto di premium calcio 24

Basta chiedere a me.

reese ha scritto:
Si, siamo a conoscenza del problema. Dovrebbe essere stato risolto nelle ore scorse.

Bene, ti ringrazio per entrambe le risposte.

P.s. Ma da cosa dipendeva tecnicamente il problema dei film?

gpp ha scritto:
Bene, ti ringrazio per entrambe le risposte.

P.s. Ma da cosa dipendeva tecnicamente?

Da un problema tecnico a monte della messa in onda. Non mi sembra il caso di dettagliare ulteriormente !
;)

Va bene, non ti interrogo più allora, sei stato preciso comunque! :)

mralby ha scritto:
Ma... visto che domani Lippi viene presentato alle ore 15, non si puo' fare niente per avere la conferenza stampa in diretta su premium calcio 24? :D

Sarebbe un evento niente male, per il giorno di battesimo del nuovo canale ;)

sarebbe bello ma non credo che lo faranno , manderanno gli spezzoni piu importanti della conferenza nel tg della sera

OXO ha scritto:
Per quanto riguarda i contenuti trasmessi, c'è da tener conto dei diritti: non so cos'altro possa aver acquistato (o aver intenzione di fare) Mediaset...

Piuttosto, butto lì una domanda, spernado di non essere OT: la Champion's verrà trasmessa su questo canale? E comunque, sarà possibile acquistare un pacchetto Champion's al di fuori del pacchettone omnicomprensivo TuttoCalcio (o come si chiamerà)?

ciao Oxo finalmente, che gradito ritorno, finalmente gente cordiale e competente.;)

gpp ha scritto:

Off topic:

Reese, puoi segnalare cortesemente a chi se ne occupa che su Joi capita che qualche film (tipo Omici di clase e Frankenstein) abbia dei problemi di emissione. Del tipo, un piccolo scatto verso sinistra dello shermo, i colori che talvolta se ne vanno (per un attimo) e qualche buco audio. Ho notato che capita solo su Joi e non sempre, sarà un problema di qualche aprecchiatura che trasmette il film.

Ciao Gpp lo stesso discorso vale anche per te, cordialita' ed educazione mai sopra le righe. Ben tornato era da tempo che non leggevo qualche tua riga.

Grazie davvero! :)

Frequento poco la sezione (per mia scelta) ma di sicuro ci sentiamo nelle altre sezioni dtt!

gpp ha scritto:
Grazie davvero! :)

Frequento poco la sezione (per mia scelta) ma di sicuro ci sentiamo nelle altre sezioni dtt!

Solo la verita' - sei davvero gentile e non hai mai detto neanche una parola fuori posto anche se qualcuno ogni tanto stuzzica

campagnolo72 ha scritto:
Solo la verita' - sei davvero gentile e non hai mai detto neanche una parola fuori posto anche se qualcuno ogni tanto stuzzica

non risparmi mai frecciatine!!!sto scherzando grande campagnolo:D

OK, ormai attendiamo che domani ci sia qualche ulteriore notizia sui palinsesti dei canali calcistici: io spero che ci sia un pacchetto solo Champion's, dato che essendo tifoso viola il campionato sono costretto a prenderlo con La7 Cartapiù (purtroppo, vista la qualità)... :eusa_shifty:

Spero che Mediaset tenga conto del fatto che la Fiorentina non fa parte del suo pacchetto campionato: il tifo viola è vasto e fedele, siamo in molti e seguiamo la squadra sempre con grande passione, soprattutto negli stadi ma anche davanti alla TV, sarebbe un errore rinunciare a questa buona opportunità commerciale.... :eusa_whistle:

P.S.: grazie campagnolo72 per il saluto, ricambio volentieri. ;)

VIANELLO_85 ha scritto:
Che ne dite di ritornare in tema? :icon_cool: ;)

Ciao e dai! una volta che non si litiga! e poi anche agli esami di Stato sono andati fuori Tema ed anche di Testa.;) ;) :D

OXO ha scritto:
OK, ormai attendiamo che domani ci sia qualche ulteriore notizia sui palinsesti dei canali calcistici: io spero che ci sia un pacchetto solo Champion's, dato che essendo tifoso viola il campionato sono costretto a prenderlo con La7 Cartapiù (purtroppo, vista la qualità)... :eusa_shifty:

Spero che Mediaset tenga conto del fatto che la Fiorentina non fa parte del suo pacchetto campionato: il tifo viola è vasto e fedele, siamo in molti e seguiamo la squadra sempre con grande passione, soprattutto negli stadi ma anche davanti alla TV, sarebbe un errore rinunciare a questa buona opportunità commerciale.... :eusa_whistle:

P.S.: grazie campagnolo72 per il saluto, ricambio volentieri. ;)

Solo verita' e poi non dimentico quando mi hai aiutato con Un DVD, ti ricordi?

Indietro
Alto Basso