Programmazione Premium Calcio 24

Nn x dire, ma c'è anke ki paga il pacchetto Calcio di Sky nei mesi di luglio e agosto, quando nn c'è assolutamente niente se nn repliche!
Il vero canale si vedrà a settembre, cn l'inizio del campionato. Ora dobbiamo limitarci al "nulla"...

Nooooo Maurizio Mosca

Possono invitare anche Roberto da Crema a questo punto a fare l'opinionista :lol:

Comunque ho apprezzato molto i gol di totti più che la conferenza stampa che va ora in diretta :D

Dr.Sport ha scritto:
Comunque ho apprezzato molto i gol di totti più che la conferenza stampa che va ora in diretta :D

io da milanista,mi sono divertito molto a vedere goal show con i goal più belli totti.fantastica compilation

pato0594 ha scritto:
io da milanista,mi sono divertito molto a vedere goal show con i goal più belli totti.fantastica compilation

Si ripeto bellissima raccolta di goal anche per i non tifosi. Io sono interista ma mi fa piacere vedere dei bei goal a prescindere da chi li segna

Già, molto belli. Soprattutto quello fatto all'Empoli: un'azione bellissima!
Detto questo: ma ciò ke va in onda su Premium Calcio 24 è completamente diverso da quello di Rai Sport Più! Su quest'ultimo è in onda la conferenza stampa vera e propria, su Premium Calcio 24 si parla di nazionale e basta.

Baciccio90 ha scritto:
Detto questo: ma ciò ke va in onda su Premium Calcio 24 è completamente diverso da quello di Rai Sport Più! Su quest'ultimo è in onda la conferenza stampa vera e propria, su Premium Calcio 24 si parla di nazionale e basta.

Si vedo la differenza su premium è uno speciale sulla nazionale con Callegari, Longhi e Mosca che ogni tanto si collegano con la conferenza stampa. Ah ecco proprio ora hanno annunciato che lasciano spazio per un quarto d'ora a Lippi

Baciccio90 ha scritto:

si hai ragione.hanno fatto vedere solo un pò di dichiarazioni.va bè ma che ci frega della conferenza di lippi,dato che poi le sue dichiarazioni ci saranno scritte
pure sul televideo;) :D

reese per lo speciale sulla conferenza di lippi sta venendo usato uno studio molto grande con delle poltroncine sarà quello usato per il campionato e la champions o quest'ultime avranno uno studio o uno spazio dello studio differente? poi visto anche lo studiolo di all news le varie rubriche avranno uno spazio con una scenografia diversa o sarà sempre quello? risp please!

ps bella grafica veramente cmq...innovativa e bella finalmente una decente soprattutto rispettto a quella di prima!

Ho fatto il confronto, ma le 2 interviste NON CORRISPONDONO: su Rai Sport Più parla Lippi, mentre su Premium Calcio 24 c'è il giornalista ke fa la domanda!

su Premium Calcio 24 hanno fatto vedere solo degli spezzoni scelti e non la conferenza in diretta

demetrius ha scritto:
su Premium Calcio 24 hanno fatto vedere solo degli spezzoni scelti e non la conferenza in diretta

Come si dice...
Chi ben incomincia è a metà dell'opera...

mi sn appena goduto la seconda puntata del tg sportivo...stessi servizi delle 14...conduttori improbabili,servizi di studio sport,collegamenti inconcludenti e tecnicamente all'avanguardia...credo ke correrò ad abbonarmi:badgrin:

OK, ho capito che posso tranquillamente aspettare a comprare la nuova tessera (se mai lo farò), non mi sto perdendo niente... :eusa_whistle:

La qualità video di Gol Show è inficiata dalla qualità altalenante dei materiali di partenza (alcuni piuttosto datati).

La qualità video globale è molto buona, basta osservare lo studio in diretta in questo momento.

Extrema Ratio ha scritto:
Stanno facendo gol show e la qualità video è vergognosa\scandalosa, scegliete voi.

E... bhè!! cosa vuoi pretendere. E' solo oggi che è nato questo canale, nn un mese fa!! :doubt:

Indietro
Alto Basso