Programmazione Premium Calcio 24

dado88 ha scritto:
hahahahaha, scusa se mi
metto a ridere, le partite delle qualificazioni vengono vendute dalle nazionali. Quindi un volta poi vedere Inghilterra la volta dopo Austria.
Se lo sapevo non l'avrei chiesto non credi?:icon_rolleyes:

Comunque, verranno trasmesse anche le partite dell'Italia oppure ci toccherà vederle solo sulla RAI?:doubt:

DTTutente ha scritto:
Se lo sapevo non l'avrei chiesto non credi?:icon_rolleyes:

Comunque, verranno trasmesse anche le partite dell'Italia oppure ci toccherà vederle solo sulla RAI?:doubt:

L'Italia non si muove dalla rai

DTTutente ha scritto:
E chi la vuole muovere dalla RAI?:D Intendevo dire se saranno trasmesse ANCHE da Mediaset...;)

Io la muoverei volentieri viste le trasmissioni dei recenti europei, comunque per non andare OT dubito ke premium calcio trasmetterà l'Italia.

Dr.Sport ha scritto:
Io la muoverei volentieri viste le trasmissioni dei recenti europei, comunque per non andare OT dubito ke premium calcio trasmetterà l'Italia.
MP non trasmettera MAI l'Italia

Adesso volete pagare anche per vedere la Nazionale? :D E lasciatela qualcosa in chiaro... :D

La squadra nazionale DEVE per legge essere trasmessa dalla tv di Stato. Così so io.

Baciccio90 ha scritto:
La squadra nazionale DEVE per legge essere trasmessa dalla tv di Stato. Così so io.
Si, cos'ì so ach'io. Come anche F1, finale champion e campionati mondiale ed europei...
Almeno ste cose lasciatecele in chiaro! :D

Baciccio90 ha scritto:
Anke il Sanremo per legge deve andare in onda solo sulla tv di stato:D

Dariuz ha scritto:
E... bhè!! cosa vuoi pretendere. E' solo oggi che è nato questo canale, nn un mese fa!! :doubt:
Sì ma la "televisione" non è nata oggi :sad: :sad: :sad: Sembra debbano sperimentare chissà cosa per dare un tg :eusa_naughty: :eusa_naughty:

Baciccio90 ha scritto:

Infatti, la legge dice che ci deve essere una copertura in chiaro ma non impone ad esempio una doppia copertura chiaro+pay; esempio sono i mondiali 2006 in chiaro sulla Rai, in pay su Sky.

Baciccio90 ha scritto:
Per essere più precisi deve essere trasmessa "in chiaro", quindi o RAI o Mediaset o la 7.
Però l'accordo lo ha la RAI

Comunque inceve di partite dello scorso campionato a tambur battente io avrei messo in replica le varie News che vengono dette durante la giornata.

Che ne pensate?

campagnolo72 ha scritto:
Comunque inceve di partite dello scorso campionato a tambur battente io avrei messo in replica le varie News che vengono dette durante la giornata.

Che ne pensate?

C'è la replica di Serie A News in onda in questo momento, e più tardi ci sarà la replica di Calcio Mercato e dell' edizione di All Sport News di mezzanotte.

;)

reese ha scritto:
C'è la replica di Serie A News in onda in questo momento, e più tardi ci sarà la replica di Calcio Mercato e dell' edizione di All Sport News di mezzanotte.

;)

Ah, non lo sapevo, mia moglie ha preso possesso della Tv........:mad: ;)

Visto il palinsesto del canale avrebbero potuto lasciarlo in chiaro per chi ha una tessera attiva e criptarlo solo quando verranno trasmesse le partite in diretta

Altro che pagare per vedere il canale.
Visto l'abbigliamento di ieri di Paolo Bargiggia MP dovrebbe pagare noi ;-)

scusate non so se l'avete notato anche voi o e` un problema che ho solo io ma per consultare la programmazione di premium calcio24 mi sono collegato al sito di premium e nella sezione guida tv e` tutto sballato non si capisce nulla... anche voi l'avete notato?

=Matteo82= ha scritto:
Visto il palinsesto del canale avrebbero potuto lasciarlo in chiaro per chi ha una tessera attiva e criptarlo solo quando verranno trasmesse le partite in diretta

Quoto:D

marco92 ha scritto:
scusate non so se l'avete notato anche voi o e` un problema che ho solo io ma per consultare la programmazione di premium calcio24 mi sono collegato al sito di premium e nella sezione guida tv e` tutto sballato non si capisce nulla... anche voi l'avete notato?

si hai ragione.se vuoi capirci meglio qualcosa vai alla pagina 433 di mediavideo;)

Indietro
Alto Basso