Programmazione Premium Calcio 24

ah ok ma quand'e` che sistemeranno il tutto? cmq vi do una notizia sule offerte premium nn so se qualcuno ne ha gia` parlato ma mi e` arrivata una e mail di premium dicendo di conservare la tessera scaduta il 30/6/08 perche` dal 10 luglio verranno svelate nuove tariffe per i possessori di tale tessera forse faranno altre promozioni non pensate?

marco92 ha scritto:
ah ok ma quand'e` che sistemeranno il tutto? cmq vi do una notizia sule offerte premium nn so se qualcuno ne ha gia` parlato ma mi e` arrivata una e mail di premium dicendo di conservare la tessera scaduta il 30/6/08 perche` dal 10 luglio verranno svelate nuove tariffe per i possessori di tale tessera forse faranno altre promozioni non pensate?
E' arrivata a tutti, nessuno sa niente. Ercolino ha detto che probabilmete si riferisce al recuper del costo d'attivazione di 5 euro... Comunque io non l'ho ancora buttata :D

Riguardo la programmazione di premium calcio 24, per i primi giorni direi che il sito si può rivelare inaffidabile. Abbastanza preciso da subito invece 433 di mediavideo (come suggerito da pato0594) e l'epg del decoder che da ieri è stata implementata sia di DC che di premium calcio ;)

marco92 ha scritto:

E' vero l'ho letto anch'io da qualche parte.

martedi 8 luglio alle 20:45 c'è la replica di milan-napoli,mi rivedrò l'esordio di pato con gol;)

P.P.ah dimenticavo 5 a 2:D

quindi secondo i nostri esperti nn sono in programma ulteriori promozioni? ma cmq...io aspetto il 10 luglio ad aderire all'offerta...

volevo sapere una cosa,ma serie a news in estate andrà in onda dal lunedi alla domenica?e in inverno?e calciomercato dal lunedi alla domenica?;)

marco92 ha scritto:
quindi secondo i nostri esperti nn sono in programma ulteriori promozioni? ma cmq...io aspetto il 10 luglio ad aderire all'offerta...
Il consiglio è non vuttare la tessera fino al 11 luglio... Non ci dovrebbero essere nuove promozioni, ma non si sa mai ;)

scusate ma se premium calcio24 è un canale visibile solo agli abbonati ovvero una paytv e questo è assodato ....così come è assodato che questo canale trasmetterà anticipi e posticipi...mi sorge una domanda: ma chi nn si abbona al canale nn vedrà anticipi-posticipi e partita più importante della champions...o per le occasioni diventerà pay per view? spero di essere stato chiaro...

pato0594 ha scritto:
volevo sapere una cosa,ma serie a news in estate andrà in onda dal lunedi alla domenica?e in inverno?e calciomercato dal lunedi alla domenica?;)

se ho sentito bene durante il campionato andrà in onda dal lun al ven

p.s.nn vedo l'ora ke facciano vedere napoli-milan....3-1:D

marco92 ha scritto:
scusate ma se premium calcio24 è un canale visibile solo agli abbonati ovvero una paytv e questo è assodato ....così come è assodato che questo canale trasmetterà anticipi e posticipi...mi sorge una domanda: ma chi nn si abbona al canale nn vedrà anticipi-posticipi e partita più importante della champions...o per le occasioni diventerà pay per view? spero di essere stato chiaro...
E xke non li vede?? Non ci si puo abbonare solo al canale, fa parte del "pacco" calcio. In poche parole è un canale calcio sempre attivo.

e no perchè se tu ti abboni al pacco calcio ok vedi tutto...ma ipotizzo che uno nn compri il pacchetto calcio perchè vuole comprare partita per partia in pay per view ...come fa per gli anticipi se questo canale è in paytv e nn in pay per view? ? o si abbona o nn li vede

Al fine di tracciare una linea di giudizio popolare sulle reazioni dell'utenza di fronte alle nuove offerte Mediaset Premium, Digital-Sat lancia l'iniziativa "Un messaggio per Mediaset Premium".

Lasciateci una mail a redazione@digital-sat.it con i vostri commenti, opinioni, critiche e pareri: raccoglieremo tutti i vostri messaggi e, oltre a pubblicarli sulle pagine del nostro portale, le gireremo successivamente a Mediaset.

Grazie a tutti per la collaborazione.

Per maggiori dettagli sull'iniziativa, clicca qui.

marco92 ha scritto:
e no perchè se tu ti abboni al pacco calcio ok vedi tutto...ma ipotizzo che uno nn compri il pacchetto calcio perchè vuole comprare partita per partia in pay per view ...come fa per gli anticipi se questo canale è in paytv e nn in pay per view? ? o si abbona o nn li vede

Quoto anchio queste serie di domande!!!
Qualcuno ne sa qualcosa???

marco92 ha scritto:
Che domanda stupida, va sul canale calcio1 è si compra la partita.:D

ma come mai massimo callegari non conduce nessun tg e nessuna rubrica?finora ha condotto solo uno speciale sulla nazionale

no scusa ma nn è propio stupida ma cmq...nn imp ciò nn rigurda me che ho deciso di acquistare tutto a 179 ma chi magari nel dubbio continuava con la ppv solo qst

marco92 ha scritto:
no scusa ma nn è propio stupida ma cmq...nn imp ciò nn rigurda me che ho deciso di acquistare tutto a 179 ma chi magari nel dubbio continuava con la ppv solo qst
Sabato 30agosto c'e' anticipo Squadra A vs Squadra B, in onda su PC24 per gli abbonati calcio e sul canale Calcio1 per chi la vuole acquistare in ppv. Gioco fatto, con queste nuova scelta di Mediaset ci sono tante cose ancora non chiare questa tra tutte è la piu facile da risolvere. :D

non penso che mediaset possa permettersi di trasmettere una stessa partita su 2 canali differenti sia come costi sia ne andrebbe di mezzo la qualita` visiva cmq....questa e` un'ipotesi realistica...:)

marco92 ha scritto:
non penso che mediaset possa permettersi di trasmettere una stessa partita su 2 canali differenti sia come costi sia ne andrebbe di mezzo la qualita` visiva cmq....questa e` un'ipotesi realistica...:)
Costi quali costi?? E sempre la stessa parte se mediaset vuole la puo trasmettere anke su 100canali in simulcast e poi il sabato e la domenica non ci sono altre partite sui canali calcio quindi la qualita non ci sente.

Ma chi ha detto che una partita trasmessa su premium calcio 24 non può essere acquistata in ppv?

A mio parere quando premium calcio trasmetterà una partita diventerà un canale come gli altri diretta calcio.

Indietro
Alto Basso