Programmazione Premium Calcio 24

goldsun ha scritto:
Caspita che programmazione :sad: :sad: :sad:
Sono intervenuto più che altro per fare contento il mio amico gpp che dice che sono poco presente sul DTT :D :D :D :D
PS certo che non so se SATRED sarà in grado di tenere aggiornata "tutta" la programmazione....
Ciao
Per favore prendetela con ironia...:icon_bounce: :icon_bounce:
A me basta che mi facciano vedere l'INTER sia in campionato e sia in champions e mi sembra che lo facciano...Quindi sono contento così...Poi se danno le amichevoli, come ho già detto, spero non ci sarà una disparità di trattamento...:evil5:

DTTutente ha scritto:
A me basta che mi facciano vedere l'INTER sia in campionato e sia in champions e mi sembra che lo facciano...Quindi sono contento così...Poi se danno le amichevoli, come ho già detto, spero non ci sarà una disparità di trattamento...:evil5:

Non ci sperare proprio come sempre il milan sarà privilegiato, anche se non conosco il palinsesto preciso sono pronto a scommetterci.

Dr.Sport ha scritto:
Non ci sperare proprio come sempre il milan sarà privilegiato, anche se non conosco il palinsesto preciso sono pronto a scommetterci.

mi pare normale,dato che il vicepresidente della mediaset è il figlio di berlusconi.comunque forza milan!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!;)

cuore rossonero ha scritto:
mi pare normale,dato che il vicepresidente della mediaset è il figlio di berlusconi.comunque forza milan!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!;)

A te sembrerà normale ma non lo è poi così tanto, un tifoso delle altre squadre paga esattamente quanto un milanista e si aspetterebbe lo stesso trattamento. Se uno vuole il solo milan paga milan channel

Dr.Sport ha scritto:
A te sembrerà normale ma non lo è poi così tanto, un tifoso delle altre squadre paga esattamente quanto un milanista e si aspetterebbe lo stesso trattamento. Se uno vuole il solo milan paga milan channel

Ma secondo te se trasmettono una amichevole del genoa quanti la vedono?

Mi sembra ovvio che privilegino le big

parma45 ha scritto:
Ma secondo te se trasmettono una amichevole del genoa quanti la vedono?

Mi sembra ovvio che privilegino le big

Qui non è questione di big. E' palese la loro preferenza nei confronti del milan. Anche inter, juve e altri sono big ma non mi sembra trovino lo stesso spazio. Sono d'accordo che hanno i loro motivi ma di certo non c'è par condicio in mediaset

Dr.Sport ha scritto:
Qui non è questione di big. E' palese la loro preferenza nei confronti del milan. Anche inter, juve e altri sono big ma non mi sembra trovino lo stesso spazio. Sono d'accordo che hanno i loro motivi ma di certo non c'è par condicio in mediaset

In questo caso non posso che quotare! Essere presidente del consiglio, essere presidente di mediaset ed essere presidente del milan è un chiaro caso di conflitto d'interessi! In un paese civile e democratico (praticamente tutti tranne l'Italia) una cosa del genere non potrebbe accadere nemmeno nei sogni più reconditi del più impavido aspirante al potere...

Io preferirei che codesto canale invece di fare tante repliche delle partite dell'anno scorso, facesse le repliche di All Sport a ciclo continuo fino alla nuova edizione e cosi' anche per le novita' su acquisti e cessioni.

In questo modo ognuno di noi puo' vedere le repliche senza perdersi niente se non si e' a casa in un determinato orario.

campagnolo72 ha scritto:
Io preferirei che codesto canale invece di fare tante repliche delle partite dell'anno scorso, facesse le repliche di All Sport a ciclo continuo fino alla nuova edizione e cosi' anche per le novita' su acquisti e cessioni.

In questo modo ognuno di noi puo' vedere le repliche senza perdersi niente se non si e' a casa in un determinato orario.

A proposito... quand'è che cominceranno a replicare anche le partite della champions dell'anno scorso?

Ma parliamo allora delle partite del milan su sky commentate da Bergomi?

A me sinceramente non va che un rosicone interista commenti le partite e ripeto tutte le partite del Milan.

parma45 ha scritto:
Ma parliamo allora delle partite del milan su sky commentate da Bergomi?

A me sinceramente non va che un rosicone interista commenti le partite e ripeto tutte le partite del Milan.
Credo che sei il solo che ci fa caso, questa è una leggenda metropolitana quasi. Te lo posso dire io che guardo le partite del milan da tifoso neutrale.

parma45 ha scritto:
No è la verita' e non a caso pure il direttore di milan channel lo ha detto.Per inciso Suma..ro mi sta sulle palle ma qui ha ragione

Guarda qua

http://it.youtube.com/watch?v=Q6OuMlNXXtE
Da Milan Channel che cosa ti aspettavi, uno alla fine la puo pensare come vuole, io che guardo le partite da tifoso neutrale non ho mai sentito e mi e sembrato di sentire Bergomi che parli male del milan....tranne quando non c'era da fare :D

Voglio portare a conoscenza la mia situazione x attivazione MP Gallery+tutto calcio. in meno di 5 (cinque) minuti martedi' 8 luglio ho attivato in un colpo:smart card + 7 ricariche da 20 euro cadauna.

:eusa_whistle:
dino50 ha scritto:
Voglio portare a conoscenza la mia situazione x attivazione MP Gallery+tutto calcio. in meno di 5 (cinque) minuti martedi' 8 luglio ho attivato in un colpo:smart card + 7 ricariche da 20 euro cadauna.

E prendere una ricarica da 100 e una da 40 in ricevitoria dove giochi al lotto?

Scusate, ma se privilegiano il Milan dov'è la stranezza? Fanno bene e poi è una cosa piacevole e opportuna...:eusa_whistle: :lol:

A parte gli scherzi, capisco che i clienti sono tutti uguali a prescindere dal tifo, ma le partite che contano le trasmettono tutte e poi nei programmi mi pare che tutte le grandi abbiano lo stesso spazio, solo che del Milan fanno più amichevoli e pure la Coppa Uefa, almeno così sembra.

gpp ha scritto:
Scusate, ma se privilegiano il Milan dov'è la stranezza? Fanno bene e poi è una cosa piacevole e opportuna...:eusa_whistle: :lol:

A parte gli scherzi, capisco che i clienti sono tutti uguali a prescindere dal tifo, ma le partite che contano le trasmettono tutte e poi nei programmi mi pare che tutte le grandi abbiano lo stesso spazio, solo che del Milan fanno più amichevoli e pure la Coppa Uefa, almeno così sembra.
SportItalia prende il mondiale per club, ci va il milan e i diritti passano a mediaset. Lo scorso anno SportItalia prende i diritti della Coppa Uefa ed ecco che arriva mediaset a prendere le partite. Questo non lo sopporto, spero che mediaset non riesca a prendere i diritti della Uefa.

dado88 ha scritto:
SportItalia prende il mondiale per club, ci va il milan e i diritti passano a mediaset. Lo scorso anno SportItalia prende i diritti della Coppa Uefa ed ecco che arriva mediaset a prendere le partite. Questo non lo sopporto, spero che mediaset non riesca a prendere i diritti della Uefa.

ti quoto in pieno

cuore rossonero ha scritto:
Normale un cavolo...Non siamo su Milan Channel...E' una pay tv che deve soddisfare TUTTI gli abbonati...:evil5:

Indietro
Alto Basso