Programmazione Premium Calcio 24

Il rapporto tra Fiorentina e La7 è saldo per ora comunque, ricordatevi che a prescindere della fase finale della Coppa Uefa (in collaborazione con SportItalia), La7 ha trasmesso anche i primi turni della manifestazione.

Chiuso l'OT perchè si parla di Premium Calcio 24 e non di La7 :D

scusate ma volevo sapere, non si sà a quando le prime amichevoli?
ho letto che l'amichevole del Napoli di oggi e quella della Fiorentina e della Juventus (che però andrà su Juventus Channel) andranno in onda su SKY.
Forse MP dovrebbe puntare su queste partite anche, per tenere "affezionato" il cliente anche d'estate. tanti tifosi infondo cominciano a seguire anche le amichevoli estive, solo per poter commentare e valutare i nuovi acquisti.
Si sà niente?

Che storia vedere le presentazioni in diretta!

Chissà se faranno vedere anche altre squadre!!!

:new_smilie_colors1:

Stefano77b ha scritto:
ho letto che l'amichevole del Napoli di oggi e quella della Fiorentina e della Juventus (che però andrà su Juventus Channel) andranno in onda su SKY.
Forse MP dovrebbe puntare su queste partite anche, per tenere "affezionato" il cliente anche d'estate. tanti tifosi infondo cominciano a seguire anche le amichevoli estive, solo per poter commentare e valutare i nuovi acquisti.
Si sà niente?

Ti quoto.........e dal 15 luglio non vedro' + niente

L'unico motivo per cui in palinsesto è probabile che ci saranno più amichevoli del Milan è che la società è di proprietà Fininvest e sicuramente le amichevoli se le vendono a molto meno di quanto costano quelle delle altre big. Per quanto riguarda l'acquisto del mondiale per club e la trattativa per l'Uefa lo avrebbero fatto anche se ci fossero state Juve o Inter

Non penso che sia questa la ragione, guardala dal lato del Milan, vorrebbe dire ricavare meno dalle amichevoli giocate e questo non credo affatto che la società lo vorrebbe! Piuttosto credo che sia una scelta loro e basta, le due aziende hanno lo stesso azionista di riferimento e quindi "collaborano" nella gestione dei diritti, ma non credo che una delle due ci perda qualcosa.

campagnolo72 ha scritto:
Ti quoto.........e dal 15 luglio non vedro' + niente

Sì!! hai ragione, però quelli che hanno comprato calcio+gallery li invidio!! :eusa_whistle:

Stefano77b ha scritto:
Si sà niente?
Come già detto:

Premium Calcio 24 trasmetterà:

TROFEO PIRELLI: 5 agosto - Bayern
Bayern Monaco-Inter

QUADRANGOLARE DI MOSCA: 1-3 agosto - Mosca
Milan, Lokomotiv, PSV, R. Madrid

TROFEO BERLUSCONI: 17 agosto, ore 20.45 - Milano
Milan-Juventus

Si dovrebbe aggiungere almeno un'altro evento.

Comunque il calendario completo, con tutti i dettagli, sarà presto messo su Digital-Sat ;)

Ultima modifica:
supernino ha scritto:
Come già detto:

Premium Calcio 24 trasmetterà in esclusiva:

TROFEO PIRELLI: 5 agosto - Bayern
Bayern Monaco-Inter

QUADRANGOLARE DI MOSCA: 1-3 agosto - Mosca
Milan, Lokomotiv, PSV, R. Madrid

TROFEO BERLUSCONI: 17 agosto, ore 20.45 - Milano
Milan-Juventus

Si dovrebbe aggiungere almeno un'altro evento.

Comunque il calendario completo, con tutti i dettagli, sarà presto messo su Digital-Sat ;)
Trofeo Berlusconi in esclusiva???

supernino ha scritto:
No niente canale 5, goldsun intende che ci sarà anche su SKY, non è ifficiale, ma è molto probabile :)
Su Sky è sicuro e il unica partite pre-campionato sicura che va in onda su sky (tra un po la chiamano trofeo Berlusconi-Sky :D )

dado88 ha scritto:
Su Sky è sicuro e il unica partite pre-campionato sicura che va in onda su sky (tra un po la chiamano trofeo Berlusconi-Sky :D )

Può darsi che lo fanno anche su uno dei canali di diretta calcio a pagamento sul dt!!

Dariuz ha scritto:
Può darsi che lo fanno anche su uno dei canali di diretta calcio a pagamento sul dt!!
E' sicuro che lo faranno pure su Premium Calcio 24...

supernino ha scritto:
In esclusiva sul DTT... meglio che lo tolgo se no qualcuno si confonde :D
Avevo capito :D :D :D , ma appunto meglio togliere in esclusiva anche perché sul DTT chi potrebbe darlo? :D :D :D

Indietro
Alto Basso