Dariuz
Digital-Forum Silver Master
Dr.Sport ha scritto:Il Berlusconi e il pirelli sono sicuramente su premium calcio 24
E forse anche su sky!!!

Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Dr.Sport ha scritto:Il Berlusconi e il pirelli sono sicuramente su premium calcio 24
Togli il forse...Dariuz ha scritto:E forse anche su sky!!!![]()
DTTutente ha scritto:Togli il forse...![]()
SaMiR22 ha scritto:domenica 20 luglio ore 20.30 amichevole fiorentina-verona.
Così e scritto nel sito di mediaset premium![]()
![]()
![]()
dani89 ha scritto:confermo visto anch'io sulla guida tv.se fanno vedere le amichevoli della fiorentina mi sa che verrà inserita nelle squadre premium,magari as posto di una squadra promossa dalla b(sarebbe meglio)![]()
Dariuz ha scritto:Forse fanno scambio, la fiorentina potrebbe far parte nelle squadre di premium e una tra bologna e il lecce vanno nelle squadre di la7!!
dani89 ha scritto:meglio,da tifoso milanista mi auguro che mettano la fiorentina tra le squadre premium,perchè almeno mi diverto di più invece di guardare giocare il lecce o il bologna![]()
supernino ha scritto:La possibilità che la Fiorentina passi da la7 a mediaset quest'anno è pressocchè nulla.
Comunque dove avete letto dell'amichevole? Sul sito la guida tv mi arriva solo fino a sabato...
La guida Tv del sito arriva sempre fino all'ottavo giorno compreso; oggi è domenica... arriva fino a domenica 20 compresa.supernino ha scritto:Sul sito la guida tv mi arriva solo fino a sabato...
Mi si era bloccata, anche oggi la guida partiva da sabato 12 a sabato 19.goldsun ha scritto:La guida Tv del sito arriva sempre fino all'ottavo giorno compreso; oggi è domenica... arriva fino a domenica 20 compresa.
Supernino, da te non me l'aspettavo![]()
![]()
![]()
supernino ha scritto:E' vero la guida riporta:
domenica 20/07 - ore 20.45
amichevole - Fiorentina-Verona
Comunque aspettiamo l'elenco completo di Satred![]()
La mia era una battuta ovviamente... Uno preciso come te doveva avere una ragione... più che validasupernino ha scritto:Mi si era bloccata, anche oggi la guida partiva da sabato 12 a sabato 19.
Non mi si era ancora aggiornata....
Tranquilli, lo metterà appena possibile...dani89 ha scritto:si ma quando sto cavolo di elenco?![]()
per favore satred dicci circa il giorno![]()
SaMiR22 ha scritto:sul fatto che la fiorentina passi a mp ho dei grossi dubbi, anche perchè la fiorentina e uno dei punti di forza di la7, e non penso gli convenga scambiarla con lecce o bologna![]()
![]()
![]()