Programmazione Premium Calcio 24

domenica 20 luglio ore 20.30 amichevole fiorentina-verona.

Così e scritto nel sito di mediaset premium:D :D :D

SaMiR22 ha scritto:
domenica 20 luglio ore 20.30 amichevole fiorentina-verona.

Così e scritto nel sito di mediaset premium:D :D :D

confermo visto anch'io sulla guida tv.se fanno vedere le amichevoli della fiorentina mi sa che verrà inserita nelle squadre premium,magari as posto di una squadra promossa dalla b(sarebbe meglio);)

dani89 ha scritto:
confermo visto anch'io sulla guida tv.se fanno vedere le amichevoli della fiorentina mi sa che verrà inserita nelle squadre premium,magari as posto di una squadra promossa dalla b(sarebbe meglio);)

Forse fanno scambio, la fiorentina potrebbe far parte nelle squadre di premium e una tra bologna e il lecce vanno nelle squadre di la7!!

Dariuz ha scritto:
Forse fanno scambio, la fiorentina potrebbe far parte nelle squadre di premium e una tra bologna e il lecce vanno nelle squadre di la7!!

meglio,da tifoso milanista mi auguro che mettano la fiorentina tra le squadre premium,perchè almeno mi diverto di più invece di guardare giocare il lecce o il bologna:D

dani89 ha scritto:
meglio,da tifoso milanista mi auguro che mettano la fiorentina tra le squadre premium,perchè almeno mi diverto di più invece di guardare giocare il lecce o il bologna:D

Giusto!! anch'io sono tifoso milanista e spero che mettano la fiorentina nelle squadre di premium!!

La possibilità che la Fiorentina passi da la7 a mediaset quest'anno è pressocchè nulla. ;)

Comunque dove avete letto dell'amichevole? Sul sito la guida tv mi arriva solo fino a sabato...

supernino ha scritto:
La possibilità che la Fiorentina passi da la7 a mediaset quest'anno è pressocchè nulla. ;)

Comunque dove avete letto dell'amichevole? Sul sito la guida tv mi arriva solo fino a sabato...

no a me sul sito di MP mi arriva fino a domenica 20.

ciao secondo me stano facendo di tutto x attirare qualche tifoso viola visto che la fiorentina e' in champ. l. e nn x fare scambi di squadre se no quest anno a livello champions avrebbero meno introiti visto che le 4 squadre nn fanno parte di mp ma ce ne una la7... se io fossi tifoso viola nn farei ma mp x vedere 10 partite e nn essere sicuro dela qualificazione all champions ci sono ancora i preliminari li passano poi con la rai sarei sicuro di vedere almeno 1-2 partite di mercoledi le altre 4-5 me le compro 4x6 24euri piu 10x6 del campionato 60 euri e vedo sicuro di risparmiare 80 euri ce al max posso riinvestire in 6 arite su mp x i big match... domanda cm mai nn ancora acquistato parite della juve, ma solo quelle del milan e trofeo pirelli? perche' i tifosi juventini sono consolidati nel senso se li acchiappano sia x campionato che C.L... La presentazione l amichevoli viola sono tutte un fattore di ingolosire il tifoso x vendere la champions

supernino ha scritto:
Sul sito la guida tv mi arriva solo fino a sabato...
La guida Tv del sito arriva sempre fino all'ottavo giorno compreso; oggi è domenica... arriva fino a domenica 20 compresa.
Supernino, da te non me l'aspettavo :D :D :D

E' vero la guida riporta:

domenica 20/07 - ore 20.45
amichevole - Fiorentina-Verona

Comunque aspettiamo l'elenco completo di Satred :)

goldsun ha scritto:
La guida Tv del sito arriva sempre fino all'ottavo giorno compreso; oggi è domenica... arriva fino a domenica 20 compresa.
Supernino, da te non me l'aspettavo :D :D :D
Mi si era bloccata, anche oggi la guida partiva da sabato 12 a sabato 19.

Non mi si era ancora aggiornata....

supernino ha scritto:
E' vero la guida riporta:

domenica 20/07 - ore 20.45
amichevole - Fiorentina-Verona

Comunque aspettiamo l'elenco completo di Satred :)

si ma quando sto cavolo di elenco?:D
per favore satred dicci circa il giorno;)

supernino ha scritto:
Mi si era bloccata, anche oggi la guida partiva da sabato 12 a sabato 19.

Non mi si era ancora aggiornata....
La mia era una battuta ovviamente... Uno preciso come te doveva avere una ragione... più che valida :D :D :D
Ciao

sul fatto che la fiorentina passi a mp ho dei grossi dubbi, anche perchè la fiorentina e uno dei punti di forza di la7, e non penso gli convenga scambiarla con lecce o bologna:D :D :D

SaMiR22 ha scritto:
sul fatto che la fiorentina passi a mp ho dei grossi dubbi, anche perchè la fiorentina e uno dei punti di forza di la7, e non penso gli convenga scambiarla con lecce o bologna:D :D :D

hai ragione;)
ma ancora non si sa di sicuro l'ultima squadra premium.io metterei una squadra tipo udinese o sampdoria.voi che ne dite?sinceramente lecce o bologna non mi piacciono molto

un'altra cosa:ma piccinini commenterà le partite un altr'anno?e sacchi e costacurta(che ha appena rifiutato la panchina del Pisa)?

Indietro
Alto Basso