Mediaset, Milan sempre in famiglia; quelli sito del Milan li hanno chiamati a dare una mano...gpp ha scritto:No, io parlavo del sito ufficiale del Milan! Nemmeno loro sul sito l' hanno scritto perchè pare che non siano definiti gli accordi!![]()

Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Mediaset, Milan sempre in famiglia; quelli sito del Milan li hanno chiamati a dare una mano...gpp ha scritto:No, io parlavo del sito ufficiale del Milan! Nemmeno loro sul sito l' hanno scritto perchè pare che non siano definiti gli accordi!![]()
Si, è possibile...OXO ha scritto:Nessuno sa rispondermi se è possibile acquistare in PPV singoli eventi su PremiumCalcio24 con tessera scadenza 2009?
Anche le amichevoli come ad esempio Fiorentina - Verona?DTTutente ha scritto:Si, è possibile...![]()
Adesso chiedete troppo...goldsun ha scritto:Anche le amichevoli come ad esempio Fiorentina - Verona?
goldsun ha scritto:Ho già espresso in tutti i modi la mia insoddisfazione per le nuove offerte Mediaset, ma questa fobia per dare il numero di c/c o Carta di credito non la capisco proprio.
Ma le varie utenze come le pagate? Facendo ancora le code agli uffici postali?![]()
![]()
OXO ha scritto:Nessuno sa rispondermi se è possibile acquistare in PPV singoli eventi su PremiumCalcio24 con tessera scadenza 2009?
@ campagnolo72:
Per il campionato il problema non si pone, comprerò il pacchetto di La7, spero almeno di poter acquistare le singole partite di Champion's in PPV.![]()
SORRISI non sbaglia mai...gpp ha scritto:Confermo l' amichevole con la Cremonese e pure un' amichevole in Agosto con lo Sporting Gijon. Ovviamente la fonte è il sito ufficiale della società rossonera.
Prossimamente su Digital-Satparma45 ha scritto:Dove si trova la programmazione delle amichevoli estive che danno su mp 24?
parma45 ha scritto:Dove si trova la programmazione delle amichevoli estive che danno su mp 24?