Programmazione Premium Calcio 24

Anche nel prossimo campionato (come nello scorso) Diretta Premium trasmetterà da tutti i campi di Serie A, anche quelli non Mediaset Premium?? Nel loro sito internet non è chiaro..... http://www.mediasetpremium.mediaset.it/articolo/articolo_797.shtml :evil5:
L'anno scorso nel sito avevano scritto testualmente: "Con Diretta Premium segui invece in tempo reale tutti i goal e gli highlights da tutti i campi della Serie A"...........

Ho una tessera che scade nel 2009 e sto vedendo in questi giorni premium 24, ma questa possibilità fino a quando dura?

supernino ha scritto:
Prossimamente su Digital-Sat :D

Domani mattina in anteprima su Digital-Sat l'elenco completo delle amichevoli in onda su Premium Calcio 24 ;)

colin46 ha scritto:
Ho una tessera che scade nel 2009 e sto vedendo in questi giorni premium 24, ma questa possibilità fino a quando dura?

Fino a oggi, poi devi abbonarti x vedere premium 24!!

Già, l'ho notato ank'io. Quando iniziavano le partite l'anno scorso, se eri fortunato, riuscivi a vedere dal calcio d'inizio fino a 5-10 secondi oltre lo stesso. Questa sera invece, puntuale cm un orologio svizzero, appena il decoder ha segnato 0:00 il canale è diventato criptato...

Sul sito a partire dalle 4 danno un buco di programmazione non è che per caso, c'è la presentazione di ronaldinho ????:D :D :D :D :D :D :D :D

voglio sperare che aggiungeranno qualche partita amichevole della Juve....

....e che non si limitiono a darci milan-cremonese o inter-bari...

...quest'estate la juve tra luglio e agosto affronterà il manchester united, l'arsenal, il real madrid, l'amburgo, il borussia dortmund e questi geni della televisioni ci propinano le sgambate di inter e milan contro dei carneadi!?!?!?!?

Digital-Sat ha scritto:
Ecco il riassunto di tutte le proposte calcistiche in diretta e in esclusiva per il digitale terrestre Mediaset Premium Calcio 24 in onda nei mesi estivi di luglio ed Agosto.

http://www.digital-sat.it/new.php?id=14808
Non mi aspettavo così tanto :)

Complimentoni come al solito alla direzione di Digital-Sat ;)

Ultima modifica di un moderatore:
Si ottimo lavoro, articolo molto compelto. :)

gpp ha scritto:
Si ottimo lavoro, articolo molto compelto. :)
Nell'articolo, manca solo una precisazione per il Trofeo Birra Moretti. La società rossonera ha detto che è ancora in definizione un'amichevole per il 21/08, ma è certo che parteciperà al Birra Moretti con Napoli e Juve....

P.S.
e se non mi sbaglio non è specificata la data del trofeo tim (29 luglio)

Ultima modifica:
supernino ha scritto:
Nell'articolo, manca solo una precisazione per il Trofeo Birra Moretti. La società rossonera ha detto che è ancora in definizione un'amichevole per il 21/08, ma è certo che parteciperà al Birra Moretti con Napoli e Juve....

Proprio al proposito mi è stato chiesto specificatamente di indicare quel trofeo con quella denominazione di squadre anche se è come dicevi sarà quasi sicuramente il Milan a parteciparvi come terza.

Si, è la prima volta che il Milan vi partecipa.

gpp ha scritto:
Si, è la prima volta che il Milan vi partecipa.
Parteciperà solo perchè l'Inter ha rifiutato (causa impegno in Supercoppa 3 giorni dopo). Dal prossimo anno dovrebbe ritornare l'Inter a giocarlo...

cioè fatemi capire... della juve fanno vedere solo il berlusconi e poi perchè ovviamente c'è il milan? Ma vi sembra una cosa giusta???????? Abbiamo delle partite stupende questa estate e non c'è modo di vederle? Non ho parole!!!

Indietro
Alto Basso