Programmazione Premium Calcio 24

Ma nessuno si è accorto che era una specie di 16:9?

Con tv più larghe il logo del timer si vedeva tutto e c'era pure più spazio a sinistra. Con tv 4:3 lo si poteve notare solo accedendo al menu (l'immagine televisova ridotta all'interno del menu) o selezionando il formato 16:9->Pillar box...

Qualcuno ha visto la partita su un tv 16:9?

Avete anche notato il commento tifoso? :)

Ultima modifica:
Invito coloro che hanno visto la partita su un tv 16:9 a dirci che impressione hanno avuto

Avete visto la partita in 16:9? Il logo del timer/risultato come lo vedevate?

Se non avete visto la partita ieri sera vi invito a guardare un po la replica oggi alle 14.30.

Attendiamo un vostro commento ;)

si effettivamente la partita di ieri sera era trasmessa in un formato molto simile al 16/9, se esiste... infatti, durante la visione mi è venuto il dubbio che fosse passato tutto in 16/9 tanto è vero, vi confesso, che ho verificato l'impostazione dell'immagine, che però risultava in modalità automatico e non in 16/9.....
sul mio 42 pollici il logo del risultato/timer si vedeva perfettamente partendo dalla sinistra del televisore.... comunque ho constatato che non si vedeva male anche con questo "nuovo" formato.... speriamo bene per il futuro

Ho avuto anche io questo dubbio xchè la m di milan nel tabellino è tagliata mentre se vado su menu del decoder nell immagine piccola si vede il uccellino intero più altro spazio a sinistra.Quindi da inizio campionato trasmetterànno in 16:9?

Quindi da inizio campionato trasmetterànno in 16:9?

non corriamo troppo, da indagini che ho fatto, credo che hanno trasmesso in un quasi 14:9, niente a che vedere con il 16:9, ma è già qualcosa per i possessori di plasma/lcd...

In ogni caso il logo timer era troppo a sinistra...

Bisognerebbe vedere l'impressione che hanno avuto coloro che hano un tv 16:9...

Io voglio il 16:9 altro che 14:9 e roba varia...Lo fanno per i film, lo fanno per i tf, ma non per il calcio...Il motivo non mi è ancora chiaro...:eusa_wall:

Vedremo se ci sarà...

La logica vorrebbe che qualcosa ci sia, altrimenti che senso ha concentrare su un canale "l'incontro più importante di champions" e anticipi e posticipi su un canale, se quest'ultimo non ha qualcosa in più ripetto gli altri canali?

Vedremo... per ora però rimaniamo in 4:3...

Spero che cmq tengano conto anche di chi non ha un tv 16:9, vale a dire non mettere la situazione della partita nell'angolino in alto dove verrebbe troncato...

sitomax ha scritto:
Spero che cmq tengano conto anche di chi non ha un tv 16:9, vale a dire non mettere la situazione della partita nell'angolino in alto dove verrebbe troncato...
No questo non è un problema ;)

Le immagini delle telecamere sono già collaudate per il 16:9... (vedi sky)

le telecamere degli stadi registrano già in formato 16:9, poi in regia le immagini vengono adattate in 4:3 e messe in onda...

Dunque è solo questione di volontà ;)

SaMiR22 ha scritto:
e che pertinenza ha con il canale, vuoi che trasmettano il funerale ??:doubt:

E' una notizia che ha colpito tutto il mondo dello sport e quindi credo che non dispiaccia a nessuno se e' stato scritto in questa sezione una notizia sulla MOrte improvvisa di Sensi.

supernino ha scritto:
Invito coloro che hanno visto la partita su un tv 16:9 a dirci che impressione hanno avuto

Sul mio 16:9 il banner con il risultato era tutto spostato a sinistra e un pezzettino della M di MIL era fuori dallo schermo.

Eravamo abituati a una grafica più piccola, ma penso che ci si possa abituare in fretta anche a questa, che mi sembra abbastanza gradevole (per esempio, quella della Rai è invadente ed eccessiva)

campagnolo72 ha scritto:
E' una notizia che ha colpito tutto il mondo dello sport e quindi credo che non dispiaccia a nessuno se e' stato scritto in questa sezione una notizia sulla MOrte improvvisa di Sensi.

Va be fai come vuoi se per te e attinente sono contento per te, comunque per la cronaca non è improvvisa dato che era stato detto che era andato in ospedale:doubt:

sitomax ha scritto:
Settando il decoder su 4:3 letter box non dovrebbe cambiarti niente...;)

su premium calcio c'è la reclame che dice giovedi sorteggio della champions, e sembra che parli di questo giovedi, invece e il prossimo, che qualcuno glielo dica:D :D :D

campagnolo72 ha scritto:
E' una notizia che ha colpito tutto il mondo dello sport

Tutto il mondo dello sport mi sembra abbastanza esagerato! Magari il mondo del calcio!
E' come dire Liu Xiang out... DRAMMA CINA! Ma dramma che!!! Sarà anche il secondo atleta più importante dopo Yao Ming, ma dire addirittura dramma è follia! Se muore qualcuno cosa scrivono?? Fine OT

SaMiR22 ha scritto:
su premium calcio c'è la reclame che dice giovedi sorteggio della champions, e sembra che parli di questo giovedi, invece e il prossimo, che qualcuno glielo dica:D :D :D
era già successo per annunciare una amichevole...

Indietro
Alto Basso