Programmazione Premium Calcio 24

Questo sarà il programma per la prima giornata:

sabato 30 agosto:
ore 20.00 su Premium Calcio 24: prepartita di Sampdoria-Inter
ore 20.30 su Premium Calcio 24: Sampdoria-Inter
ore 21.20 e 22.20: collegamento con lo Studio per analisi e commenti

domenica 31 agosto:
ore 14.00 su Premium Calcio 24: presentazione giornata di campionato
ore 14.30 su tutti i canali calcio: prepartite
ore 15.00 su Premium Calcio 24: Diretta Premium
ore 15.00 su Diretta Calcio 1: Roma-Napoli
ore 15.00 su Diretta Calcio 2: Milan-Bologna
ore 15.00 su Diretta Calcio 3: Cagliari-Lazio
ore 15.00 su Diretta Calcio 4: Torino-Lecce
ore 15.00 su Diretta Calcio 5: Atalanta-Siena
ore 15.00 su Diretta Calcio 6: Chievo-Reggina
ore 15.50 e 16.50 su tutti i canali calcio: collegamento con lo Studio per analisi e commenti
ore 17.00 su Premium Calcio 24: Highlights, interviste, analisi, moviola, commenti... fino alle 20.00
ore 20.00 su Premium Calcio 24: prepartita di Fiorentina Juventus
ore 20.30 su Premium Calcio 24: Fiorentina-Juventus
ore 21.20 e 22.20: collegamento con lo Studio per analisi e commenti
ore 23.15 su premium Calcio 24: riproposizioni highlights

Vedrete un programma di approfondimento curato dalla redazione Sport Mediaset.

allora scusate dato che sapete così tante cose chi sarà il conduttore e chi gli ospiti fissi? e poi dalle 14 alle 14 e 30 cosa fanno dato che c'é scritto 14.30- 15.00 prepartite?

ultima cosa lo studio televisivo reese te l'hai già visto? è lo stesso che è stato utilizzato per fare calciomercato,all sport e serie a news?

marco92 stai chiedendo troppo :D questi ultimi dettagli li avremo o qualche giorno prima o domenica stessa ;)

Comunque mentre l'anno scorso su mediaset premium andavano in onda solo gli highlights a fine partita, e le interviste e gli approfondimenti su Italia 1, quest'anno ci sarà un'unico contenitore su mediaset premium, di ben 3 ore ;) (a seguire il posticipo serale :))

ragazzi ho capito benissimo come sarà il contenitore pomeridiano dalle 14 alle 20 con le interviste e tutto ma per gli anticipi e i posticipi cosa ci sarà? ci saranno le interviste del post partita o no? perchè dalle offerte fatte per i diritti in chiaro mi pare ovvio che mediaset per gli anticipi non abbia nulla e così anche per il controcampo serale visto che la proposta della rai è molto più alta che dite?

si vocifera che piccinini sarà alla conduzione del contenitore domenicale con Mosca e Mughini.

fabcat ha scritto:
si vocifera che piccinini sarà alla conduzione del contenitore domenicale con Mosca e Mughini.

La meglio e che portano controcampo su premiumcalcio, con mosca e mughini non si puo' parlare di calcio:D :D :D

marco92 ha scritto:
ultima cosa lo studio televisivo reese te l'hai già visto? è lo stesso che è stato utilizzato per fare calciomercato,all sport e serie a news?

Si, è il nuovo grande studio interamente destinato ai programmi sportivi.

Ciao reese, sai per caso se è previsto il 16:9 per le partite su PC24? Ti ringrazio...

ho sentito bene dalle 14 alle 20 con piccinini mosca e mughini:5eek: :5eek: :5eek: ma siamo matti chi me la pago la psicanalisi... niente controcampo in chiaro? se nn ci sara' siamo alla frutta... comunque 3 di dopo partita sono un eternita' gia nn concepisco skycalcioshow 1 e mezza di flebo ora questi con tre ore.... ma come si dice se e' libero di nn vederlo avete ragione... ma secondo voi 3 ORE E DICO TRE mia moglie mi spara chiamo un avvocato... secondo me l ideale era come lanno scorso su mp calcio finite le partite facevano le sintesi un commento stringato e tutti a casa in un ora tipo 90 minuto

Sarebbe bello facessero 50.000.000 di canali su ognuno con un programma diverso ad hoc per ogni telespettatore che risiede in italia ;)

sarebbe bello un po d equilirio nei palinsesti tv nn riempire il tempo con il niente... su tutti i fronti tutte le tv invece... scusa ma in chiaro cosa daranno tipo 90 minuto controcampo ds

se tutto va bene ci sarà 90° minuto sulla RAI...

Mediaset ha rinunciato a Controcampo pomeridiano su italia1 per fare un controcampo più completo su premiumcalcio. E' per certi versi è anche giusto così.
L'anno scorso la situazione era così:
ore 17.00 su premium: highlights
ore 17.00 su italia1: in contemporanea con gli highlights su premium, interviste dagli stadi
ore 18.30 su italia1: controcampo con highlights e comemnti in studio...

Invece quest'anno, evitando sovrapposizioni, ci sarà un'unico programma che conterrà interviste, moviola, highlights, commenti... Tutto in uno.

era meglio l anno scorso cosi' un povero cristo che nn puo' permettersi la pay tv ha diritto al calcio... ma oramai al piu' povero nn sipensa piu' gente con un mutuo da 1000 euro al mese che continua a salire con figli cosa fa'? dai supernino come fai dire e' meglio che passi tutto a pagamento su premium calcio pensa a poveri.... ma e' vero tutti si lamentano di nn arrivare a fine mese e poi ale mi faccio sky-mediaset premium... io voglio il calcio degli highlighs in chiaro x rispetto delle persone che nn possono

Indietro
Alto Basso