Programmazione Premium Calcio 24

elvisca ha scritto:
era meglio l anno scorso cosi' un povero cristo che nn puo' permettersi la pay tv ha diritto al calcio... ma oramai al piu' povero nn sipensa piu' gente con un mutuo da 1000 euro al mese che continua a salire con figli cosa fa'? dai supernino come fai dire e' meglio che passi tutto a pagamento su premium calcio pensa a poveri.... ma e' vero tutti si lamentano di nn arrivare a fine mese e poi ale mi faccio sky-mediaset premium... io voglio il calcio degli highlighs in chiaro x rispetto delle persone che nn possono
E chi ti ha detto che non ci saranno gli highlights in chiaro? :D

Semplicemente non li farà mediaset ;)

supernino ha scritto:
Questo sarà il programma per la prima giornata:

[snipp]

ore 20.00 su Premium Calcio 24: prepartita di Fiorentina Juventus
ore 20.30 su Premium Calcio 24: Fiorentina-Juventus
ore 21.20 e 22.20: collegamento con lo Studio per analisi e commenti
ore 23.15 su premium Calcio 24: riproposizioni highlights

insomma nulla di interessante prima delle 20 di domenica ... benissimo domenica tutti al lago! :D

scusate domani sapremo il destino degli highlights in chiaro ma se come sembra controcampo non andrà in onda quest'anno non possono usare lo studio di controcampo magari cambiando un po' la scenografia per pc24? e poi reese non ci puoi propio dire chi sarà il conduttore degli anticipi chi dei posticipi e chi di domenica pome? poi per gli anticipi e posticipi ci sarà uno studiolo nello stadio tipo sky per intenderci o verrà usato lo studio di milano? ultima domanda l'anno scorso si chiamava premium leaugue quest'anno come si chiamerà il programma sul campionato?

pierrebi ha scritto:
insomma nulla di interessante prima delle 20 di domenica ... benissimo domenica tutti al lago! :D
Scusa xke?? Domenica ci sono anch'e' le altre partite e per vedere PC24 devi essere abbonato al pacco Calcio. Quindi ci possono vedere le altre partite.

Ma le partite di questa domenica 31 agosto non cominciano mezz'ora dopo, alle 15:30 per la solidarietà con i colleghi della Serie C?

O hanno cambiato ancora?
Anche Diretta Calcio dà ancora le 15:00 come orario di inizio, o ci si è dimenticati di questa "piccola" cosa?

supernino ha scritto:
se tutto va bene ci sarà 90° minuto sulla RAI...

Mediaset ha rinunciato a Controcampo pomeridiano su italia1 per fare un controcampo più completo su premiumcalcio. E' per certi versi è anche giusto così.
L'anno scorso la situazione era così:
ore 17.00 su premium: highlights
ore 17.00 su italia1: in contemporanea con gli highlights su premium, interviste dagli stadi
ore 18.30 su italia1: controcampo con highlights e comemnti in studio...

Invece quest'anno, evitando sovrapposizioni, ci sarà un'unico programma che conterrà interviste, moviola, highlights, commenti... Tutto in uno.
Ed è un'ottima notizia...:D Almeno offrono un prodotto completo...:evil5: Quelle trasmissioni degli anni scorsi erano inguardabili...:5eek:
Comunque qualcuno al posto di Piccinini non potevano mettere?!:eusa_wall:
Ma poi anche Mughini...:5eek: :5eek: :5eek:

dado88 ha scritto:
Scusa xke?? Domenica ci sono anch'e' le altre partite e per vedere PC24 devi essere abbonato al pacco Calcio. Quindi ci possono vedere le altre partite.
Ma Dado è il solito discorso del tifoso che guarda solo la sua squadra... :eusa_wall: :eusa_wall: :eusa_wall:

goldsun ha scritto:
Ma Dado è il solito discorso del tifoso che guarda solo la sua squadra... :eusa_wall: :eusa_wall: :eusa_wall:

È per questo che dovevano lasciare il pacchetto dedicato: 38 partite della Juve, o del Milan, o dell'Inter o di quello che uno vuole e basta... Invece non solo obbligano chi non è interessato a pagare anche le partite delle altre squadre, ma gli impongono pure i Gallery, dei quali magari gli frega ancora meno.

È questo che trovo profondamente ingiusto, e lo dico io che avrei fatto comunque l'abbonamento a tutte le partite, champions compresa.

Spiro185 ha scritto:
Ciao reese, sai per caso se è previsto il 16:9 per le partite su PC24? Ti ringrazio...
Mi permetto di quotarmi perchè questa per me era l'aspettativa più importante e attesa di questo nuovo anno calcistico...

Spiro185 ha scritto:
Mi permetto di quotarmi perchè questa per me era l'aspettativa più importante e attesa di questo nuovo anno calcistico...

Il campionato inizierà, Domenica, in 4:3. Da quello che so però è una opzione che si sta valutando concretamente per il prossimo futuro. Se ho aggiornamenti, vi faccio sapere.

marco92 ha scritto:
scusate domani sapremo il destino degli highlights in chiaro ma se come sembra controcampo non andrà in onda quest'anno non possono usare lo studio di controcampo magari cambiando un po' la scenografia per pc24? e poi reese non ci puoi propio dire chi sarà il conduttore degli anticipi chi dei posticipi e chi di domenica pome? poi per gli anticipi e posticipi ci sarà uno studiolo nello stadio tipo sky per intenderci o verrà usato lo studio di milano? ultima domanda l'anno scorso si chiamava premium leaugue quest'anno come si chiamerà il programma sul campionato?

Il programma pre e post partita si chiamerà Serie A Live. Marco, credi seriamente che realizzarlo in un altro studio lo renderebbe più interessante ?

;)

reese ha scritto:
Il campionato inizierà, Domenica, in 4:3. Da quello che so però è una opzione che si sta valutando concretamente per il prossimo futuro. Se ho aggiornamenti, vi faccio sapere.
Ti ringrazio...Anche se un po' deluso! Spero che per prossimo futuro tu indenda settembre! :)

reese sai se faranno pure una rubrica sui campionati esteri durante la settimana?un'altra cosa,sai se serie anes continuerà per tutto l'anno?

Sui campionati esteri direi di no. E' indubbio che il programma di approfondimento sulla Serie A proseguirà per tutto l'anno calcistico.

Il 16:9 ALMENO per gli anticipi e i posticipi penso proprio che possa essere una cosa fattibile...:evil5:

grazie reese per le risposte no era solo una curiosità non mi cambia nulla se il programma viene fatto in uno studio piuttosto che in un altro l'importante che ci siano validi opinionisti a reggere il programma se sai qlc su di loro penso interessi a tutti! grazie ancora della risposta

si sa nulla sui diritti tv in chiaro? scusate l'OT ma il futuro del chiaro deciderà anche la proframmazione di pc24...spero aggiorniate le news in tempo reale con le notizie..

Indietro
Alto Basso