Programmazione Premium Calcio 24

non si sa nulla se verranno replicate le partite di Champion's all'indomani del turno in diretta?

e da oggi vedo anche io questo canale, ho attivato la easy pay calcio + gallery....

non mi aspetto molto ma spero possa migliorare e possa vedere qualcosa in piu delle repliche e di qualche notiziario....

m4ybe ha scritto:
non mi aspetto molto ma spero possa migliorare e possa vedere qualcosa in piu delle repliche e di qualche notiziario....

Calcio estero sembra non ne faranno, a parte le partite delle nazionali. Campano con il campionato di serie A, e sfruttano il maiale fino in fondo, non buttano via niente... :D

beh i diritti costano e se li acquistassero non ce la caveremmo con 179 euro (cifra già di per se non da ridere ma se confrontata al prezzo di sky in proporzione a quel che si vede...)

wildsea80 ha scritto:
non si sa nulla se verranno replicate le partite di Champion's all'indomani del turno in diretta?

io penso di si ... Premium Calcio 24 dovrà pure essere riempito di qualcosa durante la settimana .. dato che non possono fare rubriche 24/7 ci saranno sicuramente tante repliche. Quello che più mi preme però è che facciano la replica delle gare delle italiane o almeno di una delle due alle 23 circa in modo da poter vedere entrambe le partite delle italiane che giocano nella stessa serata.

Intanto sono incominciati gli speciali serali (22.15-22.30) per il precampionato delle squadre. Per ogni squadra, fino a venerdì, si raccontano tutti gli eventi principali avvenuti in quest'estate (mercato, amichevoli, ecc...)

Si è incominciato ieri con L'Inter, oggi sarà la volta della Roma, da domani seguiranno Milan, fiorentina e Juventus.

A seguire, alle 22.30, le ultime puntate di calciomercato, che andranno in onda fino a venerdì 29; con l'aggiunta di una puntata speciale lunedì 01/09, sempre alle 22.30, che riassumerà tutti i colpi di mercato di quest'estate.

Ricordo a tutti l'appuntamento di domani su Premium Calcio 24 alle 18 con i sorteggi della Uefa Champions League :)

wilcapitano ha scritto:
Ricordo a tutti l'appuntamento di domani su Premium Calcio 24 alle 18 con i sorteggi della Uefa Champions League :)
Aggiungo che:

L'evento sarà trasmesso in diretta dal Grimaldi Forum di Montecarlo. Durante la cerimonia si svolgeranno anche gli Uefa Club Football Awards, assegnati ai migliori giocatori della scorsa stagione, tra cui il portiere Petr Cech, il difensore Terry, il centrocampista Fábregas, e l’attaccante C. Ronaldo.

La trasmissione sarà condotta da Mino Taveri con la presenza in studio di Sandro Piccinini e Bruno Longhi.

Sabato 6 settembre ore 17 in diretta su PC24 Georgia - Irlanda qualificazioni mondiali 2010

uuu addirittura.....li vale proprio i soldi MP allora..........

......

mai seguite manco quando erano gratis su sportitalia e non mi sembra degna di nota come notizia.....anzi.....mi fa rabbrividire...

Mercoledi 10 Settembre ore 21:00 Croazia - Inghilterra PC24 Qualificazioni Mondiali 2010

baronissi ha scritto:
si effettivamente la partita di ieri sera era trasmessa in un formato molto simile al 16/9, se esiste... infatti, durante la visione mi è venuto il dubbio che fosse passato tutto in 16/9 tanto è vero, vi confesso, che ho verificato l'impostazione dell'immagine, che però risultava in modalità automatico e non in 16/9.....
sul mio 42 pollici il logo del risultato/timer si vedeva perfettamente partendo dalla sinistra del televisore.... comunque ho constatato che non si vedeva male anche con questo "nuovo" formato.... speriamo bene per il futuro
Per me era un 16:9 un po' tagliato come usano nelle tv francesi...

wilcapitano ha scritto:

Ottimo, vediamo chi ci capiterà quest'anno!!

m4ybe ha scritto:
uuu addirittura.....li vale proprio i soldi MP allora..........

......

mai seguite manco quando erano gratis su sportitalia e non mi sembra degna di nota come notizia.....anzi.....mi fa rabbrividire...
Non lo sapevi che avevano comprato i diritti delle qualificazione ai mondiali?:D

campagnolo72 ha scritto:
Ma comunque non e' una grande programmazione.
Diciamo che hanno la stessa rilevanza, o forse poco più, delle amichevoli estive. E' chiaro che chi si abbona non lo fa per queste partite, ma per campionato e champions.

Tottigold10 ha scritto:
Ottimo, vediamo chi ci capiterà quest'anno!!
Spendo 2 parole per l'evento di oggi:

L'Inter sarà l'unica Italiana di prima fascia. Roma e Juventus di II, Fiorentina di IV.

Di conseguenza Roma, Juventus e Fiorentina avranno a testa una tra: Manchester, Arsenal, Liverpool, Chelsea, Barcellona, Lione e R. Madrid...

Per la cronaca aggiungo che il sorteggio sarà trasmesso in diretta anche da Rai2 e da SKY SPORT 1

Indietro
Alto Basso