Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
m4ybe ha scritto:non mi aspetto molto ma spero possa migliorare e possa vedere qualcosa in piu delle repliche e di qualche notiziario....
wildsea80 ha scritto:non si sa nulla se verranno replicate le partite di Champion's all'indomani del turno in diretta?
per forza....supernino ha scritto:Le repliche non mancheranno![]()
Aggiungo che:wilcapitano ha scritto:Ricordo a tutti l'appuntamento di domani su Premium Calcio 24 alle 18 con i sorteggi della Uefa Champions League![]()
Ulteriori info qui: (ultime righe)dzanesi ha scritto:Mercoledi 10 Settembre ore 21:00 Croazia - Inghilterra PC24 Qualificazioni Mondiali 2010
Per me era un 16:9 un po' tagliato come usano nelle tv francesi...baronissi ha scritto:si effettivamente la partita di ieri sera era trasmessa in un formato molto simile al 16/9, se esiste... infatti, durante la visione mi è venuto il dubbio che fosse passato tutto in 16/9 tanto è vero, vi confesso, che ho verificato l'impostazione dell'immagine, che però risultava in modalità automatico e non in 16/9.....
sul mio 42 pollici il logo del risultato/timer si vedeva perfettamente partendo dalla sinistra del televisore.... comunque ho constatato che non si vedeva male anche con questo "nuovo" formato.... speriamo bene per il futuro
wilcapitano ha scritto:Ricordo a tutti l'appuntamento di domani su Premium Calcio 24 alle 18 con i sorteggi della Uefa Champions League![]()
Non lo sapevi che avevano comprato i diritti delle qualificazione ai mondiali?m4ybe ha scritto:uuu addirittura.....li vale proprio i soldi MP allora..........
......
mai seguite manco quando erano gratis su sportitalia e non mi sembra degna di nota come notizia.....anzi.....mi fa rabbrividire...
Diciamo che hanno la stessa rilevanza, o forse poco più, delle amichevoli estive. E' chiaro che chi si abbona non lo fa per queste partite, ma per campionato e champions.campagnolo72 ha scritto:Ma comunque non e' una grande programmazione.
Spendo 2 parole per l'evento di oggi:Tottigold10 ha scritto:Ottimo, vediamo chi ci capiterà quest'anno!!