Programmazione Premium Calcio 24

Spiro185 ha scritto:
4) Grafica fuorigioco e distanza barriera uguali! Questo va bene... Sono sempre le stesse
ma per curiosità, gli arbitri vengono informati via auricolare se le barriere sono a distanza giusta da qualcuno che gurada la TV?

pierrebi ha scritto:
ma per curiosità, gli arbitri vengono informati via auricolare se le barriere sono a distanza giusta da qualcuno che gurada la TV?
E chi lo sa, a bordocampo i monitor ci sono e se vuole il 4° uomo può buttarci l'occhio :D

Comunque concordo sullla grafica del timer/risultato. E' decisamente meglio dell'anno scorso...

Peccato per l'interattività, gli aggiornamenti non funzionano a dovere... In pratica non ci hanno lavorato sopra per niente...

vorrei fare una domandina dato che mercoledi prossimo c'è i milan in amichevole in svizzera mi pare, pol esse che la fanno vedere su premium calcio 24 ??:D :D

Anticipi e posticipi in onda su Premium Calcio 24 fino alla 6° giornata

II giornata:
sabato 13/09 ore 18.00: Palermo-Roma
sabato 13/09 ore 20.30: Inter-Catania
domenica 14/09 ore 20.30: Juventus-Udinese

III giornata:
sabato 20/09 ore 20.30: Roma-Reggina
domenica 21/09 ore 20.30: Milan-Lazio

IV giornata:
turno infrasettimanale

V giornata:
sabato 27/09 ore 18.00: Sampdoria-Juventus
domenica 28/09 ore 20.30: Milan-Inter

VI giornata:
sabato 04/10 ore 18.00: Lazio-Lecce
sabato 04/10 ore 20.30: Inter-Bologna
domenica 05/10 ore 20.30: Cagliari-Milan

io al contrario di quello che molti di voi hanno detto, la qualità dell'immagine la trovo elevata, per quanto riguarda gli scatti 2-3 in tutta la partita molto accettabili, quindi sono contento di aver preso mediaset premium e di AVER FATTO LA SCELTA GIUSTA come dice lo spot:)

in generale non ho notato nessun problema sulle immagini, niente di particolarmente rilevante

buona la grafica

nota dolente invece l'interattivita'....risultati aggiornati dopo diversi minuti !!!
non capisco (ma sono io) perche' non risolvono la cosa
e' un problema tecnico molto grave da risolvere ???

jackq ha scritto:
Qualcuno sa quale partita delle qualificazioni mondiali trasmetteranno mercoledì prossimo?
Queste sono le gare in programma:

Georgia-Irlanda (6 Settembre);
Croazia-Inghilterra
(10 Settembre);
Svezia-Portogallo (11 Ottobre);
Germania-Russia
(11 Ottobre);
Germania–Galles (15 Ottobre)
(amichevole) Germania-Inghilterra (19 Novembre)

supernino ha scritto:
Queste sono le gare in programma:

Georgia-Irlanda (6 Settembre);
Croazia-Inghilterra
(10 Settembre);
Svezia-Portogallo (11 Ottobre);
Germania-Russia
(11 Ottobre);
Germania–Galles (15 Ottobre)
(amichevole) Germania-Inghilterra (19 Novembre)

Comunque visto che ci sono state delle critiche per la scelta di Georgia-Irlanda, voglio dire che a me fa piacere prima di tutto perchè è inserita nel girone dell'Italia e quindi assume un'importanza maggiore, poi c'è il Trap che è un altro motivo di interesse, terzo e anch'esso molto importante secondo me è che non giocano in contemporanea con l'Italia ..altrimenti probabilmente la partita l'avrebbero vista in pochi.

flown23go ha scritto:
la vogliamo smettere di fare paragoni sky mp???? che 2 palle!

certo .. :D :D

allora dicevo una cosa bella di MP rispetto a Sky è che alla fine delle partite fa vedere in pratica i servizi di ogni gara, a differenza di Sky che fa vedere solo i gol e poi i servizi li da all'interno di Sky Calcio Show !

l'amichevole milan-lugano andrà in diretta su premium calcio 24 alle 19:00

fonte:guida tv di mediaset premium

Dariuz ha scritto:
Nn c'è scritto da nessuna parte!!

e meno male che ho scritto fonte guida tv.vai sul sito di mediaset premium e consulta la guida rv di premium calcio 24 di mercoledi 10

Sì, hai ragione!! milan vs lugano fa mercoledì 10 alle ore 19:00!

Indietro
Alto Basso