D
dani89
Dariuz ha scritto:Sì, hai ragione!! milan vs lugano fa mercoledì 10 alle ore 19:00!
ti devi fidare di me
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Dariuz ha scritto:Sì, hai ragione!! milan vs lugano fa mercoledì 10 alle ore 19:00!
Lo hai scoperto solo adesso???burundz ha scritto:Eheheheh, più che Premium24 questo sta diventando Milan24!
goldsun ha scritto:Lo hai scoperto solo adesso???![]()
Del resto il milan gioca solo quelle... Ah no... c'è anche la coppa uefa...dani89 ha scritto:ma perchè secondo voi questo canale è dedicato solo al milan?solo per le amichevoli?mi sembra che pure dell'inter ad esempio hanno fatto vedere partite come inter-al hilal,inter-bari,inter-bayern monaco quindi??????può essere milan24 solo per le abbonadanti amichevoli e basta
Spiro185 ha scritto:Del resto il milan gioca solo quelle... Ah no... c'è anche la coppa uefa...
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Dai scusate non potevo trattenermi....
Comunque si quando il milan gioca lo fanno vedere sempre!!!
Prova ad essere un po' meno tifoso. prova a metterti nei panni dei tifosi di tutte le altre squadre... c'è differenza eccome.dani89 ha scritto:ma perchè secondo voi questo canale è dedicato solo al milan?solo per le amichevoli?mi sembra che pure dell'inter ad esempio hanno fatto vedere partite come inter-al hilal,inter-bari,inter-bayern monaco quindi??????può essere milan24 solo per le abbonadanti amichevoli e basta
goldsun ha scritto:Prova ad essere un po' meno tifoso. prova a metterti nei panni dei tifosi di tutte le altre squadre... c'è differenza eccome.
SaMiR22 ha scritto:Non e colpa del canale ma delle squadre alla fine sono loro che decidono a chi vendere la partita![]()
![]()
Non mi sembra tutto questo male dato che se non ci fossero queste amichevoli guarderemmo la replica di chievo regginadoctor-dee ha scritto:E guarda caso il padrone della baracca è il padrone della squadra di calcio...![]()
la prima domanda non la capisco, invece la seconda milan benfica non esiste c'è milan zurigo che dovrebbe andare in chiaro e invece napoli benfica l' andata non e ancora deciso dove sara' trasmessa il ritorno di sicuro su conto tv.jamba80 ha scritto:ciau scusate,2 domandine semplici: 1. la 2a di serie a sarà coxta o ci si deve appoggiare a la7; 2. milan benfica?!
grazie e b.domenica a ki mi risponde e al forum intero
p.s. concordo x il discorso delle repliche e pensassero a migliorare la progr.ne così come la coxtura di gallery MARSCH!!
Senti, se ponessi le tue domande in ITALIANO magari qualcuno ti risponde, ti assicuro che su questo forum non c'è il limite dei 160 caratteri!jamba80 ha scritto:ciau scusate,2 domandine semplici: 1. la 2a di serie a sarà coxta o ci si deve appoggiare a la7; 2. milan benfica?!
grazie e b.domenica a ki mi risponde e al forum intero
p.s. concordo x il discorso delle repliche e pensassero a migliorare la progr.ne così come la coxtura di gallery MARSCH!!
SaMiR22 ha scritto:Non mi sembra tutto questo male dato che se non ci fossero queste amichevoli guarderemmo la replica di chievo reggina![]()
![]()
SaMiR22 ha scritto:Non mi sembra tutto questo male dato che se non ci fossero queste amichevoli guarderemmo la replica di chievo reggina![]()
![]()
"cara" ma se hai il ciclo prendi qualcosa...per il "cervello"..ha ha ha ma ti leggi quando scrivi!? "se ponessi....ti risponde"..ha ha ma chi 6?! davidiello...ih ih "se ponessi..qualcuno ti risponderebbe" o ciuccio!?burundz ha scritto:Senti, se ponessi le tue domande in ITALIANO magari qualcuno ti risponde, ti assicuro che su questo forum non c'è il limite dei 160 caratteri!