Programmazione Premium Calcio 24

Nella prossima settimana su Premium Calcio 24

sabato 06/09:
ore 17.45: prepartita di Giorgia-Irlanda (qualificazioni mondiali 2010)
ore 18.00: diretta Giorgia-Irlanda
ore 18.50: edizione flash All Sport News
ore 19.50: postpartita di Giorgia-Irlanda

mercoledì 10/09:
ore 18.50: prepartita di Milan-Lugano (amichevole)
ore 19.00: diretta Milan-Lugano
ore 19.50: edizione flash All Sport News
ore 20.50: mini-postpartita di Milan Lugano
ore 20.55: prepartita di Croazia-Inghilterra (qualificazioni mondiali 2010)
ore 21.00: diretta Croazia-Inghilterra
ore 22.50: postpartita di Croazia-Inghilterra

Durante la settimana sono previste repliche degli eventi in diretta sopra indicati.
Tutti gli eventi sono inclusi nel pacchettl calcio+gallery e negli abbonamenti easy pay calcio e easy pay calcio+gallery.
Le partite si possono acquistare in ppv a 6 euro l'una per le dirette, a 2 euro l'una per le repliche.

goldsun ha scritto:
Lo hai scoperto solo adesso??? :eusa_wall:

ma perchè secondo voi questo canale è dedicato solo al milan?solo per le amichevoli?mi sembra che pure dell'inter ad esempio hanno fatto vedere partite come inter-al hilal,inter-bari,inter-bayern monaco quindi??????può essere milan24 solo per le abbonadanti amichevoli e basta

dani89 ha scritto:
ma perchè secondo voi questo canale è dedicato solo al milan?solo per le amichevoli?mi sembra che pure dell'inter ad esempio hanno fatto vedere partite come inter-al hilal,inter-bari,inter-bayern monaco quindi??????può essere milan24 solo per le abbonadanti amichevoli e basta
Del resto il milan gioca solo quelle... Ah no... c'è anche la coppa uefa...
:D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D

Dai scusate non potevo trattenermi....

Comunque si quando il milan gioca lo fanno vedere sempre!!!

Spiro185 ha scritto:
Del resto il milan gioca solo quelle... Ah no... c'è anche la coppa uefa...
:D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D

Dai scusate non potevo trattenermi....

Comunque si quando il milan gioca lo fanno vedere sempre!!!

perchè il campionato non lo gioca????va be ma del campionato fanno vedere pure tutte le partite di inter,juve ecc.....

dani89 ha scritto:
Prova ad essere un po' meno tifoso. prova a metterti nei panni dei tifosi di tutte le altre squadre... c'è differenza eccome.

Scusate, mi sono letto le ultime 20 pagine del 3d e mi resta ancora una fondamentale domanda: ma era proprio necessario questo canale? Non potevano trasmettere tutto sui normali canali Premium Calcio...?

Premium Calcio 24 vive, appunto, 24 ore su 24 con dirette, repliche, tg e approfondimenti. I canali Calcio sono "finestre" che si accendono solo in occasione delle partite domenicali o di Champion's.

goldsun ha scritto:
Prova ad essere un po' meno tifoso. prova a metterti nei panni dei tifosi di tutte le altre squadre... c'è differenza eccome.

Non e colpa del canale ma delle squadre alla fine sono loro che decidono a chi vendere la partita :D :D

SaMiR22 ha scritto:
Non e colpa del canale ma delle squadre alla fine sono loro che decidono a chi vendere la partita :D :D

E guarda caso il padrone della baracca è il padrone della squadra di calcio... :eusa_think:

doctor-dee ha scritto:
E guarda caso il padrone della baracca è il padrone della squadra di calcio... :eusa_think:
Non mi sembra tutto questo male dato che se non ci fossero queste amichevoli guarderemmo la replica di chievo reggina :happy3: :happy3:

Appunto, non capisco il lancio in pompa magna di un nuovo canale che trasmette praticamente solo repliche...

ciau scusate,2 domandine semplici: 1. la 2a di serie a sarà coxta o ci si deve appoggiare a la7; 2. milan benfica?!
grazie e b.domenica a ki mi risponde e al forum intero
p.s. concordo x il discorso delle repliche e pensassero a migliorare la progr.ne così come la coxtura di gallery MARSCH!!

jamba80 ha scritto:
ciau scusate,2 domandine semplici: 1. la 2a di serie a sarà coxta o ci si deve appoggiare a la7; 2. milan benfica?!
p.s. concordo x il discorso delle repliche e pensassero a migliorare la progr.ne così come la coxtura di gallery MARSCH!!
la prima domanda non la capisco, invece la seconda milan benfica non esiste c'è milan zurigo che dovrebbe andare in chiaro e invece napoli benfica l' andata non e ancora deciso dove sara' trasmessa il ritorno di sicuro su conto tv.:doubt:

jamba80 ha scritto:
Senti, se ponessi le tue domande in ITALIANO magari qualcuno ti risponde, ti assicuro che su questo forum non c'è il limite dei 160 caratteri!

SaMiR22 ha scritto:
Non mi sembra tutto questo male dato che se non ci fossero queste amichevoli guarderemmo la replica di chievo reggina :happy3: :happy3:

Sono d'accordo, ma mi piacerebbe vedere anche qualche altra squadra oltre al Milan... giusto per variare un po' ;)

SaMiR22 ha scritto:

ad esempio in questo weekend ( e mercoledì prossimo) ci sono le qualificazioni mondiali
Oltre a trasmettere 2 partite ( di cui una non proprio di primo piano) perchè non pensare a qualche speciale ?

burundz ha scritto:
Senti, se ponessi le tue domande in ITALIANO magari qualcuno ti risponde, ti assicuro che su questo forum non c'è il limite dei 160 caratteri!
"cara" ma se hai il ciclo prendi qualcosa...per il "cervello"..ha ha ha ma ti leggi quando scrivi!? "se ponessi....ti risponde"..ha ha ma chi 6?! davidiello...ih ih "se ponessi..qualcuno ti risponderebbe" o ciuccio!?

Ultima modifica:
Indietro
Alto Basso