Programmazione Premium Calcio 24

SaMiR22 ha scritto:
la prima domanda non la capisco, invece la seconda milan benfica non esiste c'è milan zurigo che dovrebbe andare in chiaro e invece napoli benfica l' andata non e ancora deciso dove sara' trasmessa il ritorno di sicuro su conto tv.:doubt:
ehm si effettivamente ho sbagliato x l'info del milan cmq grazie; x la 1a domanda chiedevo se il prossimo turno di A sarà trasmesso
totalmente da MP!? mi sn "spiegazzato" ha ha ciauz

jamba80 ha scritto:
ehm si effettivamente ho sbagliato x l'info del milan cmq grazie; x la 1a domanda chiedevo se il prossimo turno di A sarà trasmesso
totalmente da MP!? mi sn "spiegazzato" ha ha ciauz
Per sapere le partite trasmesse su premium calcio ti consiglio questo 3d, dove trovi l'elenco completo ;)

jamba80 ha scritto:
"cara" ma se hai il ciclo prendi qualcosa...per il "cervello"..ha ha ha ma ti leggi quando scrivi!? "se ponessi....ti risponde"..ha ha ma chi 6?! davidiello...ih ih "se ponessi..qualcuno ti risponderebbe" o ciuccio!?

Io continuo a non capire quello scrivi, mah !!:toothy5:

una buona domenica! p.s. @samir dai ci sarà anche x te una "madameweb" che ti spiegherà tutto e ti farà la "G"NOCCA nda CAPA!! ciauz

jamba80 ha scritto:
una buona domenica! p.s. @samir dai ci sarà anche x te una "madameweb" che ti spiegherà tutto e ti farà la "G"NOCCA nda CAPA!! ciauz
odio le persone che parlano in dialetto figuriamoci questa tua strana lingua, in questo forum si parla italiano, non mi importa a casa tua come parli, qui parli italiano:mad: :mad:

E basta OT..... Quando non c'è il campionato bisogna trovarvi qualche altra occupazione :D

GIOSCO ha scritto:
E basta OT..... Quando non c'è il campionato bisogna trovarvi qualche altra occupazione :D
Sì ma bisognerebbe dare una calmata a jamba80... tanto per fargli capire che questo è un forum "serio"; se vuol fare il pagliaccio ce ne sono tanti altri

Dal sito del Milan:

MILANO - L'amichevole fra Lugano e Milan, in programma alle 19 di mercoledì 10 Settembre, andrà in onda in diretta sul canale digitale terrestre di Mediaset Premium. Alle 21 (e in replica alle 23) ci sarà la differita su Milan Channel.

So che è stato detto, l' ho solo ricordato. :)

P.s. Un saluto all' amico Goldsun che è da un pò di tempo che non sento! Sarà elettrizzato per la vittoria alla prima giornata! :lol: :lol: :lol:

gpp ha scritto:
Dal sito del Milan:

MILANO - L'amichevole fra Lugano e Milan, in programma alle 19 di mercoledì 10 Settembre, andrà in onda in diretta sul canale digitale terrestre di Mediaset Premium. Alle 21 (e in replica alle 23) ci sarà la differita su Milan Channel.

So che è stato detto, l' ho solo ricordato. :)

P.s. Un saluto all' amico Goldsun che è da un pò di tempo che non sento! Sarà elettrizzato per la vittoria alla prima giornata! :lol: :lol: :lol:
Eccomi :D :D :D
Non ho voluto infierire :eusa_whistle: :eusa_whistle: (l'ho fatto con altri amici milanisti, studenti di cui sai...).
Ma anche tu.... fai meno polemiche, per cui non ho materia per farti arrabbiare...
Ciao un salutone... a tutti gli altri scusate l'OT

SaMiR22 ha scritto:
odio le persone che parlano in dialetto figuriamoci questa tua strana lingua, in questo forum si parla italiano, non mi importa a casa tua come parli, qui parli italiano:mad: :mad:
:eusa_wall:

goldsun ha scritto:
Sì ma bisognerebbe dare una calmata a jamba80... tanto per fargli capire che questo è un forum "serio"; se vuol fare il pagliaccio ce ne sono tanti altri
:crybaby2: ecco bravo inizia a dare il buon esempio

VIANELLO_85 ha scritto:
Ritorniamo in tema.

Grazie
D'accordo, ma resto dell'idea che certi nuovi utenti debbano innanzitutto rispettare il forum, anziché iniziare le discussioni in modo provocatorio credendosi chissà chi.
O sbaglio?

E' una delle regole, non solo del forum ma anche della vita rispettarsi a vicenda.

Chiudo l'ot invitando gli utenti a far crescere di più il nostro forum lasciando da parte polemiche e/o punzecchiature che non fanno di certo piacere a nessuno, me compreso.

Croazia-Inghilterra trasmessa in 4:3 quando era evidente (dalla grafica "mozzata") che si trattava di un 16:9 "tagliato", magari un giorno mi spiegheranno perché si ostinano a non trasmettere le partite nel formato panoramico.

burundz ha scritto:
Croazia-Inghilterra trasmessa in 4:3 quando era evidente (dalla grafica "mozzata") che si trattava di un 16:9 "tagliato", magari un giorno mi spiegheranno perché si ostinano a non trasmettere le partite nel formato panoramico.
Avrebbe cose più importanti da spiegare e non lo fanno, figurati se spiegheranno questa :crybaby2: :crybaby2:

se posso fare una critica devo dire bella grafica pero` a mio modo di vedere potrebbero modoficarla e renderla in tridimensionale o mettendo qualche effetto in piu` tra un replay e l'altro e nel far comparire le scritte che dite? poi mi dovete spiegare una cosa perche` a bordo campo in una partita come juve fiorentina nn c'era nemmeno un giornalista\? qualcuno mi ha detto che e` perche` la fiorentina nn e` della scuderia premium ma scusate la juve si che lo e` ed e` tra le big nn e` accettabile poi di pagare continumente e di avere meno del chiaro...i programmi in chiaro iniziano con le prima interviste sulle 22.45 premium calcio alle 23.15 PERCHE`?? io voglio avere un servizio efficiente ed immediato nn ore di post partita in cui si parla si parla ma di concreto c'e` poco...

Indietro
Alto Basso