Programmazione Premium Calcio 24

ciao si ma si parla dopo il 2010 un po lontana come data chissa quante cose sono cambiate o no.. poi puntano sugli sport che trattano cioe' motogp poker e qualche evento certo x l abbonato a premmium calcio 24 se nn avra' costi aggiuntivi sara' un ble colpo

M. Daniele ha scritto:
Dal 1 al 5 dicembre speciale 250 gol di Alessandro Del Piero, a cura di Gianni Balzarini, alle ore 14:30 e alle 00:30.
Va bene che i gol sono tanti ma cinque giorni interi mi sembrano un po troppo :D :D :D. (sto scherzando;) )

Il programma del Mondiale per Club FIFA Giappone 2008 su Premium Calcio 24

giovedì 11 dicembre:

(1) ore 11.45: Adelaide United-Waitakere United Play-off

sabato 13 dicembre:

(2) ore 05.45: Al Ahly-Pachuca Quarto di finale

domenica 14 dicembre:

(3) ore 11.30: Adelaide United-Gamba Osaka Quarto di finale

mercoledì 17 dicembre:

(4) ore 11.30: Pachuca-Liga de Quito Semifinale

giovedì 18 dicembre:

(5) ore 11.30: Gamba Osaka-Manchester United Semifinale
(6) ore 08.30: Adelaide United-Al Ahly Finale 5° posto

domenica 21 dicembre:

(7) ore 08.30: Pachuca-Perd. 5 Finale 3°/4° posto
(8) ore 11.30: Liga de Quito-Vinc. 5 Finale 1°/2° posto

Tutti gli eventi sono inclusi nel pacchetto Calcio+Gallery e negli abbonamenti Easy Pay calcio e calcio+gallery
Le partite in diretta sono acquistabili in ppv a 6 euro l'una, le repliche o differite a 2 euro l'una

N.B.: L'ora espressa è quella italiana

Ultima modifica:
Non c'è paragone tra Premium calcio (a pagamento) e Si (free) a parte le partite

campagnolo72 ha scritto:
Tolto il Mondiale per Club, programmazione scarsa, secondo il mio punto di vista.
In questi giorni si sta giocando la Champions League Araba...vuoi che venga trasmessa questa??:D

Solo la serie A e manco tutta e la champions è troppo poco, ci vorrebbero un paio di partite alla settimana di campionati esteri importanti(premiere league e liga su tutti) per definirla una ottima offerta calcistica.

anmo83 ha scritto:
Solo la serie A e manco tutta e la champions è troppo poco, ci vorrebbero un paio di partite alla settimana di campionati esteri importanti(premiere league e liga su tutti) per definirla una ottima offerta calcistica.
Ma anche i campionati esteri giocano nel fine settimana; non credo possano acqustare diritti "solo" per i turni infrasettimanali. Fin che i canali a disposizione resteranno questi mettiti il cuore in pace.

goldsun ha scritto:
Ma anche i campionati esteri giocano nel fine settimana; non credo possano acqustare diritti "solo" per i turni infrasettimanali. Fin che i canali a disposizione resteranno questi mettiti il cuore in pace.

Per qualche anticipo o posticipo credo che ci sia lo spazio, anche ad esempio per il monday night della Premiere League visto che il lunedì sera non gioca mai la serie A.

anmo83 ha scritto:
Per qualche anticipo o posticipo credo che ci sia lo spazio, anche ad esempio per il monday night della Premiere League visto che il lunedì sera non gioca mai la serie A.

Non male come idea.

anmo83 ha scritto:
E per vie delle coppe europe il lunedi in campo non c'e' quasi mai una grande squadra, quindi si aprono tred di protesta xke il Manchester non va in onda:D :D . E poi quando si comprano i diritti si prendono tutti insieme, non puoi dire la gara del lunedi si e quella del sabato no;)

dado88 ha scritto:
E per vie delle coppe europe il lunedi in campo non c'e' quasi mai una grande squadra, quindi si aprono tred di protesta xke il Manchester non va in onda:D :D . E poi quando si comprano i diritti si prendono tutti insieme, non puoi dire la gara del lunedi si e quella del sabato no;)
Lo spazio c'è anche per qualche anticipo del sabato o posticipo della domenica e del lunedì, solo la domenica pomeriggio è tutto occupato. In casi estremi possono mandarle in leggera differita. Cmq lo sapevo già che i diritti si prendono tutti assieme ;)

avete visto la programmazione di premium calcio 24 del 7 gennaio ??è tutta scombussolata....

alex94 ha scritto:
nel senso che alle 19:00 non c'è all sport news ma è alle 20:30 e che serie a news va in replica alle 22:45...e inoltre non vedo il programma calciomercato...
E' vero non l'avevo notato. Potrebbe essere un errore, vedremo nei prossimi giorni ;)

Probabile che lo hanno spostato in quanto alle 19:00 hanno messo una terza edizione giornaliera di Studio Sport su Italia 1.

anmo83 ha scritto:
Probabile che lo hanno spostato in quanto alle 19:00 hanno messo una terza edizione giornaliera di Studio Sport su Italia 1.
Vero, dimenticavo questo particolare. Si in effetti non penso lascino 2 programmi del genere sovrapposti...

Indietro
Alto Basso