follettonapoletano
Digital-Forum Senior
ma dove avete letto di studio sport alle 19? e da quando?
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Dal 7 gennaiofollettonapoletano ha scritto:ma dove avete letto di studio sport alle 19? e da quando?
follettonapoletano ha scritto:ma dove avete letto di studio sport alle 19? e da quando?
mi sembra che diano spazio a tutte le squadre; o no?goldsun ha scritto:In pratica uno Studio Milan in più... a beh allora niente di strano![]()
![]()
![]()
si si infatti per questo motivo che non lo guardo da quasi 4 annigiollo63 ha scritto:mi sembra che diano spazio a tutte le squadre; o no?![]()
cicsu ha scritto:E' una VERGOGNA!!! Oggi su Calcio24 fanno solo ed esclusivamente partite del Milan e guarda caso non trasmettono Juventus - Milan... forse la gli rode ancora la brutta figura che hanno fatto contro la vecchia signora))) Forse bisognerebbe ricordare ai dirigenti di Mediaset che Calcio 24 NON è Milan Channel!!!
alex94 ha scritto:La trasmissione "Calciomercato" tornerà dal 12 gennaio(nonostante il calciomercato inizia il 7) dalle ore 23:00 alle 00:00(in estate iniziava alle 22:30
)
fonte: guida tv del sito di mediaset premium
antonio10 ha scritto:l' anno scorso sparavano solo bufale , non posso mai dimenticarmi quando bargiga disse : ''Hamsik quasi ufficiale all' Inter e al Napoli Cruz'' :hat16: :hat16: