Programmazione Sky Show

sonicsmith ha scritto:
che brutta programmazione dalle 19 all 1.posto qualche programma:
moonlithing,3 cuori in affitto,absolutely faboulus,scherzi a parte remix,h(show francese sull'ospedale).delusione.
per me è solo provvisoria

myfriend ha scritto:
DAi raga che con la scusa di Sky show adesso ci aumentano di nuovo il canone di 2 euro per tutti i pacchetti........
Daltronde, con tutti questi fantastici nuovi canali: e poi che volete, non ci sono nemmeno interruzioni pubblicitarie.....

Saluti myfriend

Si azzardassero ad aumentare il canone di 2 euro,senza almeno 15 nuovi canali,e questa volta giuro che dopo 10 anni di abbonamento al sat,darò la prima disdetta.

La prima parte dell'episodio pilota Moonlighting in doppio audio

la ragazza di Shake It è bellissima,ho girato per curiosità stasera finito i Simpson e ho trovato uno splendido motivo per guardare questo canale!

sapete dirmi come si chiama?

Raul Gonzales Blanco ha scritto:
la ragazza di Shake It è bellissima,ho girato per curiosità stasera finito i Simpson e ho trovato uno splendido motivo per guardare questo canale!

sapete dirmi come si chiama?

ROMA - Risate sul sesso, la politica, l’attualità, risate all’italiana e all’europea, dalle 19 a notte fonda a partire da ieri sera: Sky si arricchisce di un nuovo canale, Sky show, che allunga lo zapping degli amanti della tv via satellite e raddoppia l’offerta di intrattenimento che la televisione a pagamento produce in proprio,affiancandosi a Sky Vivo. Fabio Canino, Geppi Cucciari, lanciata da Zelig, e Laura Barriales, sono i primi volti di un canale che ha come slogan “Si fa per ridere”. In onda anche “Radio sex”, una sketchcomedy prodotta da Magnolia e ambientata in una radio, in cui l’universo maschile e quello femminile raccontano e ridono della propria visione del sesso.
Tra i protagonisti, Bedi Moratti, sorella del presidente dell’Inter, nel ruolo di proprietaria della radio in cui è ambientata la serie, e Martina Colombari. (ANSA)

myfriend ha scritto:
DAi raga che con la scusa di Sky show adesso ci aumentano di nuovo il canone di 2 euro per tutti i pacchetti........
Daltronde, con tutti questi fantastici nuovi canali: e poi che volete, non ci sono nemmeno interruzioni pubblicitarie.....

Saluti myfriend
ormai si sa che è una bufala...basta! scriverla ogni 3 secondi

Il mio voto a sky show nella scala 1 a 10 gli dò al massimo 3.
Ciao

Non ho visto niente ieri, ma la partenza di questo canale purtroppo non mi eccita.
Pensate che ieri ho preferito vedere "Chi ha paura delle streghe" su Studio Universal

Da Pubblicità Italia...

Sky Show, che ha iniziato la sua programmazione ieri sera alle 19 sul canale 116 di Sky, sarà inserito nel pacchetto Mondo, e fa parte di una nuova divisione della pay tv, Sky Entertainment Channels, guidata dal direttore Stefano Orsucci (nella foto) e della quale fa parte anche Sky Vivo. Una versione di Sky Show ‘impacchettata’ ad hoc per la tv mobile, e chiamata Sky Show Mobile, sarà disponibile anche sulla nuovissima Vodafone Sky Tv .“Il nuovo canale – spiega Kathryn Fink, direttore dei programmi di Sky Italia – nasce dalla volontà di soddisfare una richiesta particolare degli abbonati italiani, emersa dalle ricerche: avere canali divertenti e arguti. Inoltre Sky Show vuol essere anche una ‘casa’ per il talento comico. Ci sarà anche della satira: e quindi poteva nascere solo su Sky, che rispetto ad altri editori televisivi ha meno limitazioni poitiche”. Sky Show, la cui racoclta pubblicitaria sarà affidata a Sky Pubblicità, all’inizio avrà una programmazione limitata alla fascia 19-01, per arrivare entro la prossima primavera a coprire le 24 ore. La proposta sarà variegata: affiancherà infatti produzioni internazionali (sia prime tv, sia serie di culto dei decenni passati, come Moonlighting e Tre Cuori in affitto) a produzioni made in Italy, che rappresenteranno il 40% dell’offerta. Su questo fronte, oltre a prodotti d’acquisto come Radio Sex di Magnolia, ci sono anche programmi firmati da Sky. In particolare Laura Barriales già da ieri sera è in onda con Shake It, Geppi Cucciari dal 9 gennaio condurrà Geppi Hour (con un Prodi boy inviato fra la gente), e Fabio Canino entro la fine di febbraio partirà con un tg satirico ancora senza nome, non ispirato a Striscia la Notizia e basato sulle immagini di Sky Tg 24. “Sky Show – dichiara Orsucci – è rivolto a un pubblico 25-45 enne, più maschile rispetto a Sky Vivo, partito nell’ottobre 2005 e ed è dedicato a un target più femminile. La divisione Sky Entertainment Channels costituisce l’ultimo tassello, dopo il calcio, il cinema e le news, per dare al pubblico di Sky un’offerta veramente completa. Nel 2007 lanceremo un terzo canale”. La promozione di Sky Show è affidata a un iroico spot (‘Parto’) firmato da 1861 United con la direzione creativa di Vincenzo Celli e prodotto da Casta Diva Pictures con la regia di A.K.A. Todor. Sarà on air su Sky, affiancato da altri 32 soggetti comici realizzati direttamente da Sky Italia e da affissioni on air da gennaio e febbraio.

Indietro
Alto Basso