Programmazione sky sport werkend del 6 gennaio

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

ciak.83

Digital-Forum Junior Plus
Nel prossimo werkend vedo nella guida di sky come eventi live solo 3 partite di serie a e una partita di rugbr...e' vero??o ce un errore sulla guida?sevfosse cosi mi sembra alquanto imbarazzante come programmazioje!!y

C'e' anche una partita NBA, live di notte e in differita sabato alle 12.00 ;)

Niente dirette su Eurosport, eh? Fa sempre parte della piattaforma di SKY... vi ricordo che SKY paga profumatamente ad Eurosport pur di avere l'esclusività in Italia.... inoltre Eurosport trasmette in HD, non quanto come SKY, ma è già una buona cosa.

Vi lamentate tanto per lamentarsi.....

Ci lamentiamo prrche paghiamo almeno 32 euro al mrse x vedere lo sport in pay tv e quindi si esige di avere uba orogrammazione decente!!nel corso degli anni si sono petsi tanti eventi dal basket al volkey dal calcio al rugby!!e cosa ci danno????olimpiadi, mondiali di calcio e formula uno cge sono sempre stati gratis!!!io di 12 canaki in diretta x vedere le ilimpiadi non me ne faccio niente!!di giorno lavoro e non jo tempo di vedere 2000 ore live!!voglio weekend pieni di eventi ogni settimana!!

Terlizzi6 ha scritto:
Niente dirette su Eurosport, eh? Fa sempre parte della piattaforma di SKY... vi ricordo che SKY paga profumatamente ad Eurosport pur di avere l'esclusività in Italia.... inoltre Eurosport trasmette in HD, non quanto come SKY, ma è già una buona cosa.

Vi lamentate tanto per lamentarsi.....
Eurosport trasmette un sacco di eventi LIVE nel weekend (tennis, salto con gli sci, sci di fondo, sci alpino, biathlon, snooker, slittino, squash)
Ma ovviamente lui voleva ricondurre il tutto alla solita tiritera dei campionati esteri :icon_rolleyes:

ciak.83 ha scritto:
io di 12 canaki in diretta x vedere le ilimpiadi non me ne faccio niente!!
Questo non merita manco risposta... :eusa_wall:

Ultima modifica:
marcobremb ha scritto:
Eurosport trasmette un sacco di eventi LIVE nel weekend (tennis, salto con gli sci, sci di fondo, sci alpino, biathlon, snooker, slittino, squash)
Ma ovviamente lui voleva ricondurre il tutto alla solita tiritera dei campionati esteri :lol:

A me pare, invece, che sia una delle proteste più sensate che abbia letto in questo forum. Il fatto che ci sia un altro editore che impreziosisca la piattaforma non giustifica lo svuotamento dei palinsesti di Sky Sport (terribile in questo weekend, almeno si concordi su questo?), si badi bene, ha menzionato anche eventi che erano su Sky Sport, non sono mai stati su Eurosport e ora non ci sono più.
Onestamente, non vedo proprio come potergli dare torto, anche sforzandomi.
Qualcuno forse ci riesce?

marcobremb ha scritto:
Ma ovviamente lui voleva ricondurre il tutto alla solita tiritera dei campionati esteri :icon_rolleyes:
Sì le Olimpiadi (che erano state nominate prima ma poi il post è stato modificato) sono state spettacolari ma sono un evento da 15 giorni. Qui si parla di tutt'altro e cioè del vuoto assoluto dei palinsesti dei canali sportivi di Sky (non del pacchetto sport, che comprende anche Eurosport ed ESPN America ovviamente) nel resto della stagione. Onestamente ha ragione l'utente che ha aperto la discussione quando dice che per una pay TV di questo livello offrire fine settimana con appena quattro dirette è ai limiti della decenza, anzi è proprio indecente e nulla conta ripetere sempre che "da marzo avremo la F1", "dal 2014 avremo la MotoGP". Resta il fatto che per molti fine settimana della stagione i palinsesti di Sky Sport sono desolati, peggio dei canali sportivi gratuiti che si trovano sul digitale terrestre.

Guarda... se intende SkySport ha ragione ;)

Ma andare a scaricare le colpe su eventi che hanno riempito (Olimpiadi in 15 giorni in cui non ci sarebbe stato NULLA) e riempiranno (la F1 coprirà 20 weekend interamente, la MotoGp 18-20) i palinsesti dei canali SkySport non mi sembra molto logico... :icon_rolleyes:
Dice che ce ne sono pochi, ma se poi (non si sa per quale motivo) vuole che si tolgono pure quei pochi che hanno/avranno... allora ciao

Ultima modifica:
A quanto mi pare di aver compreso lui non intende dire che si devono togliere queli eventi, li ha menzionati solamente per sottolineare come Sky, invece di "rubare" eventi al chiaro che avremmo visto lo stesso (proprio perché gratuiti) farebbe meglio a comprare diritti di altri eventi non disponibili in chiaro per arricchire e completare la sua offerta e per ampliare la possibilità di scelta dello spettatore, il quale avrebbe F1 e MotoGP in chiaro e altri sport sulla pay TV. Questo è quello che ho detto da sempre anche io qui sul forum d'altronde e vedo che non sono il solo a pensare così, però meglio non andare fuori tema e restare al discorso dei palinsesti sportivi vuoti.

Credo che l' utente che si sta lamentando sia stato il primo a scrivere che non paga 70 euro per vedere un' offerta calcistica scarsa e già per questo bisogna fargli un applauso.

Detto questo, consolidato il fatto, che quest'anno il pacchetto calcio è stato quello più colpito da tagli, esistono delle alternative o si cerca un' offerta in fase di disdetta e visto che viene permesso, perchè non provarci (almeno si paga di meno senza privarsi di Sky) oppure si fa disdetta e si passa alla concorrenza.

Per quanto mi riguarda, trovo inutile obbligare qualcuno ad offrire qualcosa che non è più nei suoi piani; se non c'è più quello che m'interessa non mi abbono. ;)

Ultima modifica:
Gpp ha scritto:
A quanto mi pare di aver compreso lui non intende dire che si devono togliere queli eventi, li ha menzionati solamente per sottolineare come Sky, invece di "rubare" eventi al chiaro che avremmo visto lo stesso (proprio perché gratuiti) farebbe meglio a comprare diritti di altri eventi non disponibili in chiaro per arricchire e completare la sua offerta e per ampliare, ci aggiungo io, la possibilità di scelta dello spettatore.
E ricominciamo con sta storia del rubare eventi al chiaro :icon_rolleyes:
Ma sta scritto da qualche parte che quei diritti devono sempre rimanere a chi li aveva? Per la fortuna dei veri appassionati, che hanno dovuto soffrire negli anni passati a causa dei vari trattamenti scandalosi applicati a tali eventi, no!!! ;)

PS: Sapete bene che basket e volley vogliono il FREE e che sky non ci può far nulla a riguardo ;)

Ultima modifica:
Ho spiegato cosa intendevo per "rubare" gli eventi al chiaro. Se hai capito (ma mi pare di no) bene, se non hai capito non aggiungo altro e la chiudiamo qui.

Per quanto riguarda chi, come Alex89 (ma non solo lui), se ne esce sempre con questa storia della disdetta per chi non è soddisfatto, quasi a voler inibire la gente dal lamentarsi, ricordo che esiste anche il diritto di critica e un cliente non soddisfatto ha tutto il diritto di protestare, anche scrivendo su un forum popolare e letto da molti addetti ai lavori come il nostro, nella speranza che le proteste, o quantomento il disagio, arrivi a chi di dovere e si smuovano un po' le cose. Uscirsene sempre con questa storia delle disdetta sta diventando una cosa irritante, perché si sta arrivando al punto che qui dentro nessuno può più protestare pena il venire sistematicamente criticato per questo.

D'altronde, come ognuno è libero di disdire se non è soddisfatti, anche gli utenti sono liberi di non postare se non ritengono una critica costruttiva e come nessuno obbliga ad essere abbonati, nessuno obbliga a postare in ogni discussione ripetente per giunta sempre le stesse cose. Rispondere a una persona che si lamenta con risposte tipo "basta disdire e passare alla concorrenza" lo trovo inutile, completamente fuori tema e anche un po' irrispettoso per chi apre le discussioni.

Gpp ha scritto:
ma mi pare di no, come al solito
Come sempre, sei molto gentile... :doubt: :eusa_wall:

Mi raccomando di continuare con sta storia del rubare e non rubare, che mi sta divertendo alquanto :badgrin: E non preoccuparti che io qui non ci posto più ;)

Ultima modifica:
marcobremb ha scritto:
Come sempre, sei molto gentile... :doubt: :eusa_wall:

Mah... lasciamo perdere.
Se è per questo tu non fai molto meglio, visto come ti rivolgi ogni giorno ad Agostino e Pressy. Anzi io ho tolto il riferimento quasi subito pensando che potesse risultare offensivo, cosa che non volevo.

Gpp ha scritto:
Se è per questo tu non fai molto meglio, visto come ti rivolgi ogni giorno ad Agostino e Pressy.
Uno è il troll professionista del forum e l'altro continua a fare affermazioni insensate da tempo (e non si sa il perchè... in realtà è capace di fare dei post interessanti)...

Dovrei pure essere gentile (soprattutto con pressy)? :lol:

Ultima modifica:
Anakin83 ha scritto:
A me pare, invece, che sia una delle proteste più sensate che abbia letto in questo forum. Il fatto che ci sia un altro editore che impreziosisca la piattaforma non giustifica lo svuotamento dei palinsesti di Sky Sport (terribile in questo weekend, almeno si concordi su questo?), si badi bene, ha menzionato anche eventi che erano su Sky Sport, non sono mai stati su Eurosport e ora non ci sono più.
Onestamente, non vedo proprio come potergli dare torto, anche sforzandomi.
Qualcuno forse ci riesce?
Eurosport non è su Sky per grazie ricevuta. E la differenza con lo stesso weekend dell'anno scorso la fa il sabato pomeriggio di Fa Cup che quest'anno manca. Tutto il resto è uguale da almeno un anno se non di più (e i motivi sono stati già ben sviscerati e non hanno niente a che fare con Mondiali,Olimpiadi,F1).

PS Si continua a battere sulle solite cose ma ci si dimentica che Sky spende 200 e passa milioni in promozione. Riducendo anche solo del 10% quella cifra avrebbe un bel tesoretto. Tanto non è qualche spot/retention in più che fanno gli abbonati.

sawyer83 ha scritto:
Sabato 5 ci sarà l'inferno qui dentro :D
sta andando sempre peggio,comunque la colpa è solo di sky che riesce a non far mettere nessun turno di serie B per un mese:eusa_wall: :eusa_wall: :eusa_wall:
e invece si giocano quei maledetti infrasettimanali con 9999999 partite che nessuno potrà mai vedere:crybaby2: :crybaby2:

Io a dire il vero più che consigliare la disdetta (ma poi scusate è obbligatorio avere Sky?), ho consigliato le altre possibilità di vedere il calcio ad un prezzo inferiore oppure di provare a ricevere uno sconto (visto che è permesso) attraverso i vari sistemi che su questo forum conosciamo perfettamente.

agostino31 ha scritto:
sta andando sempre peggio,comunque la colpa è solo di sky che riesce a non far mettere nessun turno di serie B per un mese:eusa_wall: :eusa_wall: :eusa_wall:
e invece si giocano quei maledetti infrasettimanali con 9999999 partite che nessuno potrà mai vedere:crybaby2: :crybaby2:
Ecco un post interessante di agostino che condivido perfettamente.

Gpp ha scritto:
Ho spiegato cosa intendevo per "rubare" gli eventi al chiaro. Se hai capito (ma mi pare di no) bene, se non hai capito non aggiungo altro e la chiudiamo qui.

Per quanto riguarda chi, come Alex89 (ma non solo lui), se ne esce sempre con questa storia della disdetta per chi non è soddisfatto, quasi a voler inibire la gente dal lamentarsi, ricordo che esiste anche il diritto di critica e un cliente non soddisfatto ha tutto il diritto di protestare, anche scrivendo su un forum popolare e letto da molti addetti ai lavori come il nostro, nella speranza che le proteste, o quantomento il disagio, arrivi a chi di dovere e si smuovano un po' le cose. Uscirsene sempre con questa storia delle disdetta sta diventando una cosa irritante, perché si sta arrivando al punto che qui dentro nessuno può più protestare pena il venire sistematicamente criticato per questo.

D'altronde, come ognuno è libero di disdire se non è soddisfatti, anche gli utenti sono liberi di non postare se non ritengono una critica costruttiva e come nessuno obbliga ad essere abbonati, nessuno obbliga a postare in ogni discussione ripetente per giunta sempre le stesse cose. Rispondere a una persona che si lamenta con risposte tipo "basta disdire e passare alla concorrenza" lo trovo inutile, completamente fuori tema e anche un po' irrispettoso per chi apre le discussioni.
Parole sante. :eusa_clap:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso