Programmazione sky sport werkend del 6 gennaio

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Terlizzi6 ha scritto:
Io credo che Sky può andare avanti con questa politica cioè con Premier League (ogni tanto lo seguo, anche durante il periodo natalizio o nelle prime settimane di agosto) e senza Bundesliga e Liga (campionati che raramente seguo, a parte Barcellona-Real Madrid).

...Questo può andare bene a qualcuno...ad altri no....

sawyer83 ha scritto:
Non voglio fare il pessimista ma avendo in scadenza nba,6 nazioni e premier league qualcosa la devi confermare..

...si accettano scommesse su cosa molleranno!:D

volendo scadono anche gli atp 1000 e forse anche wimbledon, hanno decisamente tanta scelta :laughing7:

Gisko77 ha scritto:
volendo scadono anche gli atp 1000 e forse anche wimbledon, hanno decisamente tanta scelta :laughing7:

a questo punto devono confermare per forza qualcosa :D

penso di si, l'alternativa sarebbe prendere i diritti per il

monoscopio.jpg

Attualmente Sky prende in giro l'abbonato: hanno aumentato i prezzi e diminuito i servizi: tornato da Vienna il 23 agosto, pensavo all'inizio che ci fosse qualche mio errore nel fatto che non si vedevano Liga e Bundesliga. Il pacchetto calcio è vergognoso, dato che in più rispetto a Mediaset Premium c'è solamente la Premier League.
Lo sport si salva più per Eurosport, ma sicuramente da Sky replicherebbero facendo valere i diritti sulle Olimpiadi in tutte le salse e con la Formula 1 proposta da tutte le angolazioni (e dal 2014 la Motogp). Io qualche sospetto che in cambio di questa offerta sarà ridotto il panorama tennistico lo nutro.
Mah! Al 90% il 1° luglio perderanno un cliente da 6 anni.
Qualcuno mi sa dire dove Roggero, a mio avviso - esprimo un mio parere senza volere offendere nessuno - l'unico commentatore accettabile, insieme a Nucera, di Sky, ha espresso il dissenso dalla politica commerciale dell'azienda di cui è dipendente?

Gisko77 ha scritto:
Wimbledon c'è fino al 2014...

Bisogna vedere se rinnoveranno i Master 1000 (io credo di sì, visti gli ascolti che garantiscono)

siette abastanza catsrofici io credo che con la publicita del f1 e dei abbonatorinovranno tutto (il 6 nazioni non credo) e agungano Liga facup dato le molte proteste e poi ci sono i modali che atra parecha publicità

Dipende molto(o tutto) dalla "risposta" abbonamenti dei prossimi mesi con l'effetto Formula1. In pratica , il prossimo "quarter" di febbraio può essere letto ancora in modo interlocutorio e di pulizia degli abbonamenti "sospesi" o "finti", a Sky ovviamente sperano che sia finita l'emoraggia di abbonati.
Ma i "quarter" di maggio e agosto saranno decisivi per le scelte di acquisizione o cessione definitiva di molti eventi sportivi.

Io continuo a portare avanti la mia linea di pensiero, ossia che preferisco la situazione odierna a quella degli anni precedenti. Avere la possibilità di vedere le olimpiadi come si deve per me vale molto piú che avere tutti i diritti mancanti. è vero che per 2 settimane di sport si sacrificano 4 anni ma finchè c è eurosport a coprire i buchi per me il gioco vale ancora la candela. Più che altro mi piacerebbe vedere qualche novità su sky che ormai si è fossilizzata su golf rugby e tennis (poco) in questo senso sono contento della boxe e spero almeno per l anno prossimo nella diamond di atletica. Io resto sui grandi eventi non so preferirei vedere europei/mondiali di basket anzichè la serie a italiana ma sono solo opinioni personali... Per me la priorità è che sky rinnovi all infinito i diritti delle olimpiadi....

Sulla gazzetta di oggi e' scritto che dal 15 gennaio riparte l hockey nhl...speriamo che sky ci faccia vedere almeno una partita a settimana su sky sport!sicuramente su espn america ci sara'(credo)!ma mi auguro di vederlo su sky soltanto x avere un commento in italiano!!

ciak.83 ha scritto:
Sulla gazzetta di oggi e' scritto che dal 15 gennaio riparte l hockey nhl...speriamo che sky ci faccia vedere almeno una partita a settimana su sky sport!
:badgrin: :badgrin: le possibilità sono pari a 0:evil5: :evil5:

Ne sono consapevole!ma non credo sia una richiesta impossibile!penso a nicolodi,a mio avviso,un grande esperto di sport che attualmente e' scomparso dalle tdlecronache!dare a noi una telecronaca in italiano a noi raccontata da un proffesionista come lui sarebbe un passo in avanti da parte di sky x riprendere cedibilita ai nostri occhi!

ciak.83 ha scritto:
Ne sono consapevole!ma non credo sia una richiesta impossibile!penso a nicolodi,a mio avviso,un grande esperto di sport che attualmente e' scomparso dalle tdlecronache!dare a noi una telecronaca in italiano a noi raccontata da un proffesionista come lui sarebbe un passo in avanti da parte di sky x riprendere cedibilita ai nostri occhi!
Ti sfugge il fatto che per poter trasmettere su SkySport da S.Giulia dovrebbero aprire il portafoglio e, come tutti sanno, non lo farebbero mai per un evento che viene comunque viene gia trasmesso dai canali del pacchetto Sport.:evil5:
Quindi si può tranquillamente dire che le tue speranze verranno tradite...:eusa_whistle:

Comunque tra sabato e domenica prossimo c'è un bel pò di sport tra SkySport, ESPN e Eurosport ;)

marcobremb ha scritto:
Comunque tra sabato e domenica prossimo c'è un bel pò di sport tra SkySport, ESPN e Eurosport ;)
Veramente ESPN ed Eurosport erano pienissimi anche ieri, visto che, in pratica, tra sport invernali e NFL si poteva tranquillamente coprire una fascia che andava dalle 9 di mattina alle 2 di notte:evil5:
E considerando che la stagione "della neve" dura fino a metà Marzo (con il meglio che deve ancora venire...) direi che siamo a posto per un bel pò.:eusa_whistle: :eusa_whistle: :eusa_whistle:

gigio82 ha scritto:
Veramente ESPN ed Eurosport erano pienissimi anche ieri, visto che, in pratica, tra sport invernali e NFL si poteva tranquillamente coprire una fascia che andava dalle 9 di mattina alle 2 di notte:evil5:
E considerando che la stagione "della neve" dura fino a metà Marzo (con il meglio che deve ancora venire...) direi che siamo a posto per un bel pò.:eusa_whistle: :eusa_whistle: :eusa_whistle:
ma tanto quei canali non si pagano,si paga solo sky sport:badgrin: :eusa_wall:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso