programmi sky HD??

gianfra66

Digital-Forum Senior Plus
ciao a tutti,
ma la programmazione di ngc,next,sport hd dove la trovo?
su magazine e satellite non c'è..c'è solo cinema hd!

c'è qualche altra rivista?

Rivista non credo, da cosa ne so c'è solo sulla guida tv del decoder e del portale Skylife.

ancora acque torbide per i canaleHD. cinemaHD allungerà a breve la programmazione a 24/7 ma da nessuna parte pubblicano il palinsesto mensile xk neanche sky sa se potrà mandare un determinato film in HD...

Burchio ha scritto:
ancora acque torbide per i canaleHD. cinemaHD allungerà a breve la programmazione a 24/7 ma da nessuna parte pubblicano il palinsesto mensile xk neanche sky sa se potrà mandare un determinato film in HD...
In che senso Sky "non sa se potrà mandare in onda un determinato film"? Quando ne acquista i diritti può trasmetterli senza problemi, no?

fabry1985mi ha scritto:
In che senso Sky "non sa se potrà mandare in onda un determinato film"? Quando ne acquista i diritti può trasmetterli senza problemi, no?

Nn è 1 prob di diritti ma di master HD. Se nn è disponibile .... ciccia :D
Evidentemente lo sa solo quando ce l'ha tra le mani

è un problema di master sicuramente...visto che a volte una primaHD salta all'ultimo minuto...o spesso arriva con molto ritardo in una serata "vuota"

Burchio ha scritto:
è un problema di master sicuramente...visto che a volte una primaHD salta all'ultimo minuto...o spesso arriva con molto ritardo in una serata "vuota"
Scusatemi l'ignoranza, ma che cos'è un problema di master?

I Master sono le cassette che Sky riceve dalle case di distribuzione e che contengono i film da trasmettere, ebbene dato che siamo agli inizi dell'alta definizione per molti film è disponibile solo il Master in PAL che è il sistema di trasmissione classico in definizione standard ;)

Burchio ha scritto:
cinemaHD allungerà a breve la programmazione a 24/7

si a luglio, cosa peraltro inutile visto che non esiste al momento tecnologia che registri in HD e chi è che sta su a vedere un film???

l'unica fonte al momento è l'epg di sky oppure il sito internet...

huskeyUD ha scritto:
si a luglio, cosa peraltro inutile visto che non esiste al momento tecnologia che registri in HD e chi è che sta su a vedere un film???

l'unica fonte al momento è l'epg di sky oppure il sito internet...

x quale motivo è inutile un aumento di programmazione...
solo xkè nn si può registrare in HD:eusa_think:...
allora fino a che non è nato mysky nessun canale doveva essere 24/7 xkè registrare via scart si perdeva qualità:eusa_think:

meglio che prima aumentino la programmazione e dopo facciano uscire myskyHD (atteso al + tardi a settembre)

Burchio ha scritto:
x quale motivo è inutile un aumento di programmazione...
solo xkè nn si può registrare in HD:eusa_think:...
allora fino a che non è nato mysky nessun canale doveva essere 24/7 xkè registrare via scart si perdeva qualità:eusa_think:
Oddio non credo si possa paragonare la perdita di qualità tra queste due situazioni :eusa_think:

huskeyUD ha scritto:
cosa peraltro inutile visto che non esiste al momento tecnologia che registri in HD e chi è che sta su a vedere un film???

Probabilmente ci sarà un grosso sfruttamento della multiprogrammazione (leggi repliche) e poi non faranno altro che creare agli utenti il "bisogno" di MySkyHD che dovrebbe esserci offerto al rientro dalle vacanze estive :D

Dingo 67 ha scritto:
Oddio non credo si possa paragonare la perdita di qualità tra queste due situazioni :eusa_think:

si ho capito...ma sembra che sky si debba x farza vedere registrata altrimenti potrebbe anche trasmettere film HD solo alle 21

Volevo solo dire che la regitrazione esterna di SKY-SD non comporta gravi perdite se non il D.D. mentre quella di SKY-HD sarebbe totalmente inutile senza il nuovo MYSKY-HD.

Di conseguenza un aumento della programmazione a 24 ore darebbe meno benefici di quello che accade sui canali SD (io nonostate non abbia il MySky sfrutto tantissimo la multioprogrammazione su questi canali) ;)

Indietro
Alto Basso