Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
In che senso Sky "non sa se potrà mandare in onda un determinato film"? Quando ne acquista i diritti può trasmetterli senza problemi, no?Burchio ha scritto:ancora acque torbide per i canaleHD. cinemaHD allungerà a breve la programmazione a 24/7 ma da nessuna parte pubblicano il palinsesto mensile xk neanche sky sa se potrà mandare un determinato film in HD...
fabry1985mi ha scritto:In che senso Sky "non sa se potrà mandare in onda un determinato film"? Quando ne acquista i diritti può trasmetterli senza problemi, no?
Scusatemi l'ignoranza, ma che cos'è un problema di master?Burchio ha scritto:è un problema di master sicuramente...visto che a volte una primaHD salta all'ultimo minuto...o spesso arriva con molto ritardo in una serata "vuota"
Burchio ha scritto:cinemaHD allungerà a breve la programmazione a 24/7
huskeyUD ha scritto:si a luglio, cosa peraltro inutile visto che non esiste al momento tecnologia che registri in HD e chi è che sta su a vedere un film???
l'unica fonte al momento è l'epg di sky oppure il sito internet...
Oddio non credo si possa paragonare la perdita di qualità tra queste due situazioniBurchio ha scritto:x quale motivo è inutile un aumento di programmazione...
solo xkè nn si può registrare in HD...
allora fino a che non è nato mysky nessun canale doveva essere 24/7 xkè registrare via scart si perdeva qualità![]()
huskeyUD ha scritto:cosa peraltro inutile visto che non esiste al momento tecnologia che registri in HD e chi è che sta su a vedere un film???
Dingo 67 ha scritto:Oddio non credo si possa paragonare la perdita di qualità tra queste due situazioni![]()