Prolungare/dividere segnale antenna dtt

Capito, come faccio a vedere se é diretta posso essere utile?

Allora mi sa che posso esservi poco utile, grazie dell'interessamento, se non si riesce a capirlo non preoccupatevi troppo, fa niente. Giã avete fatto molto

adesso ci ha incuriosito quella presa, se un giorno decidi di fare la distribuzione per bene secondo schema, spaccala col martello e facci vedere una foto dell'interno: somiglia molto alla ticino che ne faceva una simile ed era diretta anche se dietro presentava due morsetti come le passanti che hanno IN e OUT, ma erano da adoperare singolarmente (un solo cavo, un solo morsetto) a seconda della direzione con cui arrivava il cavo nella scatola a muro ma moltissimi "installatori" venivano tratti in inganno dai due morsetti scambiandola per passante e la mazzettatura era servita creando danni enormi in grossi condomini con tante prese di quel tipo in cascata! le prese dirette vere hanno un solo morsetto IN cosi non ci si sbaglia.

Non saprei, quella della Ticino che ho trovato sopra svita e sono presenti due frecce una che entra ed é normale e l alta che esce ed è punteggiata. l' altra che é installata invece, ha questi due morsetti sopra, se volete posso fare una foto e mandarvela. Anche se, se ho ben capito, non servirebbe a nulla perché non si capirebbe. Bho

Non so io ho solo visto che si chiama art
A5173 e ho cercato in Google, non ricordavo nemmeno di averla.

Ho fatto delle foto alla parte dove sono collegati i cavi, sulla presa nera dell'impianto. Come posso mandarvele (sono con lo smathobe()? Se avete bisogno dell url ve le mando domattina

bah, quella della cucina é una vecchia presa di cui non sappiamo niente, la ticino se ha la freccia uscente puntinata dovrebbe essere diretta ma dal codice la dichiarano passante, io per sicurezza a questo punto le scarterei entrambe a priori e comprerei subito e senza indugio due derivatori da 14db una uscita e il derivatore da 10db due uscite, é inutile perderci tempo se non come dicevo, per soddisfare la nostra curiosita tecnica aiutando nel contempo chi ci legge.

vedo, e mi sembra di vedere anche ambedue le sedi per l'anima presenti, mi rimane il dubbio sulla freccia uscente puntinata tipica delle prese dirette, a questo punto chiedo consiglio ai piu esperti di questo prodotto, oppure hanno sbagliato chase pressofuso, oppure, oppure, oppure... la ticino ne ha prodotte tante di porcherie nell'ambito prese tv, mentre a livello elettrico hanno sempre avuto buoni prodotti.

Ultima modifica:
Quindi sarebbero tutte e due passanti? Quella della Ticino finisce in P. Potei quindi utilizzarle a monte?

Grazie di nuovo per la vostra disponibilità, quindi se non dovesse funzionare il partitore provo lo schema completo con le due prese, tutt al più se una delle due non fosse passante non funzionerà. Una cosa, per il partitore che dovrò inserire mi consigliate di utilizzare a monte queste due prese per risolvere la mezzettatura oppure é ininfluente nel caso del partitore.

Indietro
Alto Basso