Prolungare/dividere segnale antenna dtt

Allora domani le monto, se la nera non fosse passante cosa accadrebbe?

Buongiorno a tutti di nuovo, vi aggiorno: ho montato la presa Ticino affianco di quella nera e ho risolto il problema mazzettatura come consigliato. Sembra tutto a posto, dovrebbe essere passante quindi?... Un altra cosa, un amico mi ha prestato un partitore a 4 uscite (5-2450), é lo stesso di quello a 2 uscite o qualcosa cambia? Forse é una domanda sciocca, comunque ancora non lo ho provato.

bene per la presa; il partitore a due uscite perde 4db, il partitore a 4 uscite perde 8db, ma provalo, cosi ti puo essere utile per verificare quanto segnale hai in fondo.

Ho provato il partitore a 4 uscite, nella camera da letto sembra si vedano tutti i canali. Nella stanza, invece, non arrivano i canali mediaset e Rai 2 e 3 (in HD entrambi)

In realtà l antenna attacca ad un decoder collegato con HDMI, Rai 1 HD lo prende, i canali Mediaset invece sia normali che HD nn li prende. Premetto che il partitore non è di marca

Ho provato dalla presa nella sala diretto alla stanza e si vedono

Forse ho le prese volanti, sarebbero quelle che connettono alla TV giusto?

Buongiorno a tutti, ho appena fatto la prova con il collegamento diretto (camera da letto-stanza), senza partitore, si vedono tutti i canali.

Indietro
Alto Basso