• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Promo 24,90... un caos!

Dikappa

Digital-Forum New User
Registrato
11 Agosto 2010
Messaggi
19
Ciao a tutti, dopo aver accettato l'offerta a 24,90 per un anno, e aver chiesto al momento dell'attivazione la possibilità di aggiungere un altro pacchetto e aver avuto conferma da Sky di poterlo fare a 13 euro in più, in questi giorni sono iniziati parecchi problemi. Al contatta sky via email chiedo la possibilità di attivarmi il ticket calcio a 99 euro... dopo tre giorni mi chiamano loro e mi dicono che è possibile farlo mantenendo la promo. Chiedo di attivarlo via mail e non mi risponde nessuno... chiamo Sky e.... Per prima cosa risultava che la mia promo era valida un mese (???), e dopo il mio sollecito telefonico hanno ammesso l'errore. A mia richiesta di un ticket calcio in aggiunta alla promo mi dicono che non si può fare... dopo un'altra telefonata mi dicono che se aggiungo un pacchetto perdo la promo... Ora ho inviato un fax di protesta a Sky con tutta la mia storia... Se qualcuno esperto di tutto ciò mi da un'aiuto... ve ne sarei grato!
 
non ho esperienze personali in merito ma potresti chiedere a mop se la cosa è plausibile. io ti consiglio di verificare prima che ti abbiano ripristinato l'offerta per 12 mesi e poi provare ad aggiungere il ticket che vuoi...per la serie a hai ancora 10 giorni di tempo...
 
Ultima modifica:
badboy ha scritto:
non ho esperienze personali in merita ma potresti chiedere a mop se la cosa è plausibile. io ti consiglio di verificare prima che ti abbiano ripristinato l'offerta per 12 mesi e poi provare ad aggiungere il ticket che vuoi...per la serie a hai ancora 10 giorni di tempo...

ieri mi hanno assicurato che tutto è ripristinato...
 
a me non mi hanno ancora installato niente dopo una settimana, pensa se compravo mediaset premium on demand ed una prepagata mi ero gia' installato tutto da solo da un bel po'
 
afnhild ha scritto:
mi raccomando facci sapere appena effettivametne si risolve!!!
A tutt'oggi ancora nessuna telefonata da parte loro, nonostante fax e contatta sky. Ora aspetto domattina, poi vedo se telefonare ancora...
 
Ancora niente, tutto tace... ho appena inviato un nuovo fax. Purtroppo sono bloccato, perchè mi avevano detto di attendere la loro chiamata per sistemare il tutto e aggiungere ticket e pacchetti... Speriamo bene...:icon_rolleyes:
 
ma sperate veramente in una chiamata il 13 agosto???
 
alemat61 ha scritto:
a me non mi hanno ancora installato niente dopo una settimana, pensa se compravo mediaset premium on demand ed una prepagata mi ero gia' installato tutto da solo da un bel po'

ottimo servizio quello di mediaset premium...
 
ottimo servizio quello di mediaset premium... a me non è ancora arrivata la tessera scaduta il 30 giuno:icon_twisted:
 
tipotattico ha scritto:
ottimo servizio quello di mediaset premium... a me non è ancora arrivata la tessera scaduta il 30 giuno:icon_twisted:

la mia era una frase ironica ovviamente...
 
info

ciao

Tra i nr verdi e quelli a pagamento 199

prova a farti un giro 027070 Milano sede amministrativa

Ma come sempre succede bisogana aver fortuna

se hai attivato la promo registrati e martella il contatta sky

Ivan96
 
se mi salta il matto vado al trony di rimini compro il mediaset premium on demand una scheda prepagata e poi quando mi chiama sky gli dico di andarsi a fare un giro.
 
Ancora nessuna risposta... altri due solleciti con il contatta Sky, ma niente di niente. A questo punto vorrei chiamare io, ma c'è sempre il rischio di trovare la solita persona inesperta che non mi risolve niente... che faccio?:icon_rolleyes:
 
capitata anche a me la stessa cosa.....


chiamato 2 volte e mi dicono che i ticket calcio sono INESISTENTI, ovvero nessun abbonato lo ha, esiste solo serie B.:5eek:

Chiedo a qualcuno che ha attivato il ticket se mi può dare il suo codice sky in pv, tanto x sbatterglielo in faccia a quei 2 operatori che dicono che è impossibile!
:eusa_wall:

2 settimane di sky e già ne ho piene.... :mad:

p.s. scusate lo sfogo... ma dicono una cosa e ne fanno un altra...:eusa_naughty:
 
Dikappa ha scritto:
Ciao a tutti, dopo aver accettato l'offerta a 24,90 per un anno, e aver chiesto al momento dell'attivazione la possibilità di aggiungere un altro pacchetto e aver avuto conferma da Sky di poterlo fare a 13 euro in più, in questi giorni sono iniziati parecchi problemi. Al contatta sky via email chiedo la possibilità di attivarmi il ticket calcio a 99 euro... dopo tre giorni mi chiamano loro e mi dicono che è possibile farlo mantenendo la promo. Chiedo di attivarlo via mail e non mi risponde nessuno... chiamo Sky e.... Per prima cosa risultava che la mia promo era valida un mese (???), e dopo il mio sollecito telefonico hanno ammesso l'errore. A mia richiesta di un ticket calcio in aggiunta alla promo mi dicono che non si può fare... dopo un'altra telefonata mi dicono che se aggiungo un pacchetto perdo la promo... Ora ho inviato un fax di protesta a Sky con tutta la mia storia... Se qualcuno esperto di tutto ciò mi da un'aiuto... ve ne sarei grato!

Imparate gente dal nostro amico: non siate MAI frettolosi di accettare promo da sballo! Fatevi SEMPRE mandare la mail dell'operatore dove conferma la promo che ti stà offrendo. Se accetta di farlo avete già 2 risposte: 1. E' un promo "fattibile" e non "farlocca"; 2. Avrete SEMPRE diritto di rivalsa per "qualsiasi" inadempienza da parte di Sky.

Meditate gente! Meditate!!!
 
Buby_79 ha scritto:
Imparate gente dal nostro amico: non siate MAI frettolosi di accettare promo da sballo! Fatevi SEMPRE mandare la mail dell'operatore dove conferma la promo che ti stà offrendo. Se accetta di farlo avete già 2 risposte: 1. E' un promo "fattibile" e non "farlocca"; 2. Avrete SEMPRE diritto di rivalsa per "qualsiasi" inadempienza da parte di Sky.

Meditate gente! Meditate!!!
Il problema è che io non ho accettato frettolosamente... mi è arrivata a casa la lettera con la promozione di Sky e successivamente dopo aver accettato mi hanno inviato il contratto con scritta la promo di 24,90 per un anno, che ho rispedito a Sky! Quindi si sono accorti dell'errore dopo la mia telefonata, ma a tutt'oggi non mi hanno ancora chiamato per sistemare il tutto... ma stamattina chiamo io, anche se non so quale sia il numero più affidabile per parlare con gente competente...:eusa_wall:
 
ciao anch'io ho aderito ad aprile all'offerta dei 24.90 al mese per un anno. dopo quasi 5 mesi di visione ho pagato solo la prima fattura di aprile cioè 24.90 +29 di attivazione come da contratto. oggi mi accorgo che nei miei dati contatto sul fai da tè alla voce promozione c'è scritto:conv listini temp - no promo. prima non c'era.
 
Indietro
Alto Basso