Promo Calcio 99 Euro

sentiamo altroconsumo

sentiamo altroconsumo...
questa mi sembra una vera e propria fregatura.. :eusa_naughty:
c'è chi come me ha preso un DTT solo per quella promozione. ufff
e per quella domanda sui canali spariti con la ri-sintonizzazione che ho postato prima??? qualcuno sa qualcosa? grazie

Ma ERCOLINO o qualcuno che sa qualcosa di più non ci può delucidare visto che il call center praticamente mi dice: "E' così e basta... noi non ci possiamo fare niente"....

Ripeto nuovamente quanto detto giorni fa, si tratta di un normale stop (come tutti gli anni nel periodo post natalizio) alle offerte speciali in attesa che siano diffuse quelle nuove.

Ma è assurdo!!! Parlano come se la cosa nn riguardasse loro! Almeo potrebbero dire a febbraio sarà disponibile una nuova promozione Tutto Calcio a tot euro, o dare delle spiegazioni, invece nulla! Vi capisco anche perchè vedere la partite a 6 euro l'una è un salasso! Specialmente ora che il campionato gioca quasi ogni 3 giorni fino a febbraio!!Se nn ricordo male le offerte l'anno scorso ci sono sempre state, anche + avanti, è una vergogna!!:mad: :mad:

uany ha scritto:
e per quella domanda sui canali spariti con la ri-sintonizzazione che ho postato prima??? qualcuno sa qualcosa? grazie
Ne parliamo da 1 mese circa: riguarda il restyling fatto da Mediaset sui mux Mediaset1, Mediaset2 e DFree. Se vedi i canali Premium Calcio, Extra e Menu, BBC World, Coming Soon, Class News e Mediashopping (spero di nn averne dimenticato nessuno) vuol dire ke ricevi il mux Mediaset1, se vedi Canale 5, Italia 1, Rete 4, Sportitalia, Sportitalia 24 e Iris ricevi il mux Mediaset2, se ricevi Boing e i 6 canali Premium Gallery vuol dire ke ricevi DFree.

SATRED ha scritto:
Ripeto nuovamente quanto detto giorni fa, si tratta di un normale stop (come tutti gli anni nel periodo post natalizio) alle offerte speciali in attesa che siano diffuse quelle nuove.

Io spero che sia come dici tu.. ma il call center è stato chiaro: Nessuna offerta e non perchè ci sono stati stop per i nuovi canali MP ma soltanto perchè l'offerta è finita... e qui ci sarebbe una lunga parentesi da aprire perchè tutte le offerte che si fanno (anche per il cibo per intenderci) dovrebbero avere in calce la data ultima di attivazione e questo non era il caso... ne la pubblicità che girava per le reti mediaset ne il sito ufficiale non riportava la data di fine offerta quindi IO personalmente pensavo di attivare questa offerta dopo le feste visto che avevo tempo... se lo avessi saputo prima l'avrei attivata subito...
Penso che siano gli estermi per chiedere un chiarimento... ma ovviamente il call center (199.303.404) non hanno saputo indirizzare...

Il fatto che hanno fatto il restyling è un scusa bella e buona, in quanto l'offerta di 99 euro nn aveva un scadenza, per esempio la7 cartapiù ha sempre le offerta pacchetto, che ovviamente si riducono di costo a via via che il campionato avanza, mi sembra una cosa logica e giusta, visto il costo di una singola partita!

Mux?

scusate ma io dei mux non so nulla, ne cosa siano ne come funzionano, dato che il decoder l'ho appena preso ed al forum appena iscritto per risolvere qualche problemino legato allo stesso.
Se mi puoi aiutare a capire di che si tratta, oppure indirizzare su cose gia scritte dove possa leggerlo. soprattutto vorrei sapere se i canali si possono vedere tutti insieme oppure se la ricezione del mux mediaset1 esclude la ricezione degli altri?
grazie

Infatti, c'e solo scritto Attenzione da dicembre si potrà acquistare il pacchetto Champions ma nn + il paccetto serieA per 99 euro, ovvio visto che c'era la promozione che allo stesso prezzo dava tutto il calcio. Ma di scadenze della promozioni Tucco calcio nn se ne parla propio, ovviamente in questo modo hanno lasciato a bocca asciutta molti che secondo loro adesso prenderanno le singole partite a 6 euro con un guadagno abonrme!:mad: Bè nn fatelo, piuttosto sentitele alla radio o prendete sky ma nn dategliela vinta!

smoking84 ha scritto:
Infatti, c'e solo scritto Attenzione da dicembre si potrà acquistare il pacchetto Champions ma nn + il paccetto serieA per 99 euro, ovvio visto che c'era la promozione che allo stesso prezzo dava tutto il calcio. Ma di scadenze della promozioni Tucco calcio nn se ne parla propio, ovviamente in questo modo hanno lasciato a bocca asciutta molti che secondo loro adesso prenderanno le singole partite a 6 euro con un guadagno abonrme!:mad: Bè nn fatelo, piuttosto sentitele alla radio o prendete sky ma nn dategliela vinta!
ma il pacchetto Champions' solo per questa seconda fase c'è?

uany ha scritto:
scusate ma io dei mux non so nulla, ne cosa siano ne come funzionano, dato che il decoder l'ho appena preso ed al forum appena iscritto per risolvere qualche problemino legato allo stesso.
Se mi puoi aiutare a capire di che si tratta, oppure indirizzare su cose gia scritte dove possa leggerlo.
I mux sono dei gruppi di canali ke trasmettono su una singola frequenza. Cn la tv analogica su ogni frequenza può trasmettere 1 sl canale; cn la tv digitale ogni frequenza può avere + canali. + alto è il numero di canali trasmessi su una frequenza, minore è la loro qualità, in quanto bisogna aumentare la compressione del segnale x farli stare tutti nel mux.
uany ha scritto:
Soprattutto vorrei sapere se i canali si possono vedere tutti insieme oppure se la ricezione del mux mediaset1 esclude la ricezione degli altri?
grazie
Ogni frequenza è indipendente dalle altre, xciò vedere un mux di canali nn t'impedisce di vederne un altro...

mux

ok ho capito grazie.
percui io ricevo solo il mux1 e Dfree mentre non ricevo il mux2, non ho copertura nella mia zona? e' solo un problema di copertura oppure il decoder va impostato in modo che lo si possa ricevere?

Anche oggi ho ciamato il call center e ho chiesto di avere un indirizzo e-amil a cui scrivere oppure se era possibile "scalare" la chiamate per parlare con qualcuno che potesse darmi una risposta, ma niente... non ha saputo nemmeno controbattere al fatto che non c'era scritto da nessuna parte la data di scadenza... silenzio totale... sembrava di parlare con il muro...
Qualcuno ha un indirzzo mail di sta gente che gli scrivo due righe???

vai Dylan sono con te... contina a postare i tuoi tentativi e tienici informati.

Lamentela

Guardate cosa ho scritto::: (in cc ALTROCONSUMO)

A fronte della vostra pubblicità di TUTTO IL CALCIO a 99 EURO ho provveduto ad acquistare una nuova tessera mediaset premium numero XXXXXXXXX per usufruire di tale offerta.
Provando ad effettuare l’attivazione il 6 gennaio 2008 ho verificato che l’offerta era scomparsa. Nelle telefonate intercorse con la Vostra assistenza è emerso che l’offerta TUTTO IL CALCIO a 99 EURO scadeva il 31/12/2007.
Considerando che la pubblicità non indicava nessuna scadenza dell’offerta (riporto di seguito alcuni link delle vostre pubblicità), motivo per cui avevamo provveduto ad acquistare la tessera mediaset premium, vi prego cortesemente di provvedere all’abilitazione della tessera sopra indicata.
Auspico che le prossime pubblicità possano garantire la trasparenza di informazione a cui ci avete sempre abituato.
Ne approfitto per mandarvi alcuni link che vi invito a visionare:
http://www.mediasetpremium.mediaset.it/res/pdf/DT15_sport.pdf (brochure)
http://www.mediasetpremium.mediaset.it/articolo/articolo_78.shtml (offerta)
http://www.dtt-italia.net/video/Tutto-il-calcio.avi (spot mediaset)
Sicuro di un vostro riscontro porgo distinti saluti.

E SONO STATO FIN TROPPO BUONO...

Lamentela

Seguendo il tuo esempio ho inviato una mail di protesta anch'io e spero lo facciano anche molti altri.

Indietro
Alto Basso