babbacall ha scritto:La mia è ottima invece. Funziona perfettamente.
idem per me
Marco
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
babbacall ha scritto:La mia è ottima invece. Funziona perfettamente.
idem per me
Marco
sys76 ha scritto:l'altra sera ho mandato un fax in cui spiegavo tutta la vicenda e chiedevo di avvalermi del diritto di recesso nel caso in cui il contratto proposto dal tipo di Key21 fosse per un nuovo contratto o nascondesse eventuali canoni di attivazione.
Domani vedrò di spedire la stessa lettera via raccomandata.
Non posso accludere nessun codice cliente nè smart card perchè:
- il codice me lo dovevano comunicare via telefono in giornata (a detta del tipo) ma nn ho ancora sentito nessuno
- di smart smart card il tipo non mi ha nemmeno parlato. Mi ha solo detto "poi le telefono e le do il codice da inserire sulla tessera e su questo foglio". Quando ho chiesto spiegazioni mi ha detto: semplice... le fornisco il codice per telefono e lei lo inserisce....
Pensavo di essere io che non capivo ma... poi pensandoci bene la cosa mi è iniziata a puzzare...
L'unica smart card che ho è la MIA del MIO regolare contratto che ho da qualche anno...
Nel frattempo ho cercato di contattare la Key21 ma... se cercate sulle pagine bianche e poi provate a chiamare vedrete che i numeri di Milano risultano disattivi e l'altro suona a vuoto.... quindi stessa situazione dell'altro giorno![]()
Beh... ci sarebbe da denunciare il fatto che hanno spacciato un contratto nuovo per uno per vecchi abbonati, costringendo l'utente al doppio contratto e a rogne burocratiche non indifferenti!Mollo ha scritto:Sicuramente la cosa "puzza" ma prima di fare denuncia a carabinieri o simili bisognerebbe capire cosa dice esattamente il contratto che hai firmato per rendersi conto anche quale sarebbe l'eventuale raggiro !!!!
Perchè se no cosa dununci, che non ti hanno ancora comunicato un codice ???
Una cosa è recedere nei termini un'altra è fare una denuncia !!!
Bye bye.
La voglia di risparmiare è insita nell'uomo...flown23go ha scritto:io non so come potete fidarvi di queste persone, la cosa migliore invece di trovare abbonamenti a prezzi minori sarebbe pagarli a prezzi interi e fine se no gli altri che si abbonano normalmente cosa sono stupidi?!
sys76 ha scritto:....Considerato però che gli stessi operatori di Sky non hanno nè confermato nè negato l'offerta, credo si tratti di una truffa ben architettata, su cui magari anche loro stanno cercando di fare luce. Altrimenti Sky credo mi avrebbe detto subito che non era nulla di vero, non trovi?
la voglia di farsi fregare lo è d+...poi sky ci frega quotidianemente in prima persona...figuriamoci questi venditori...certo che anche sky dovrebbe reagire a questi che nn gli fanno pubbli buonadj GCE ha scritto:La voglia di risparmiare è insita nell'uomo...
anche il feedback lascia il tempo che trovaflown23go ha scritto:si ma si risparmia su fonti certe no su gente che tenta di fregarti e come comprare da e-bay da un feedback bassissimo devi avere una buona dose di coraggio piuttosto pago prezzo intero ma sono tranquillo poi oguno la pensi come vuole