Promo dipendenti Sky Natale 2012 Friends & Family

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Ragazzi un consiglio, chiamate il n° 02/7070 sono più preparati e vi potete abbonare. Al numero verde ci sono poche persone preparate.....

Ciao a tutti!
...potrei riceverei anche io il <pregiato> codice qualora ve ne avanzassero?
Grazie 1000!:icon_rolleyes:

Ciao BOSKYOLO,
ti ho mandato un MP privato e un paio di mail per il codice (ancora la scrosa settimana)...non so se le leggi...in caso ne averssi ancora uno me lo puoi inviare?

Grazie

cassiodoro70 ha scritto:
...al numero verde e vedi se ti rispondono come hanno risposto a me: "il codice serve solo a fare nuovi abbonamenti".
In effetti le note informative dicono altro, ma la signorina era strasicura che le note informative non esistevano o erano sbagliate ...

Vedi se al Call Center trovi uno piu` preparato ...

Cassiodoro

Ok, ma mi piacerebbe avere un vs parere sulla soluzione da scegliere...

Se ti rispondono ...

... quello che hanno risposto a me, hai poco da scegliere ... puoi solo fare nuovo abbonamento intestato a tua moglie ...
Comunque puoi seguire il consiglio di Lorenzo e telefonare allo 027070 e sentire cosa dicono, oppure chiamare l'800.918 .... e sentire cosa dicono.
Non devi dare il codice, solo chiedere info su come funziona facendo intendere di possederlo ...

Cassiodoro

Billomac ha scritto:
Ti confermo che la promozione è anche per i vecchi clienti. Se guardi un pò più indietro troverai i post con il link alla pagina Sky.
Attualmente credo che sia una accettabile alternativa al ticket, che comunque resta la soluzione più economica pur non garantendo una copertura di 12 mesi (nb. in alcuni casi questo non è un male).

Billomac ha scritto:

Cassiodoro e Billomac,sono nella stessa vostra situazione sto cercando di capire anche io cosa fare prima della scadenza(forse la soluzione mi pare di capire sarebbe fare reconnection con skytv+famiglia+hd a 23 euro e poi aggiungere i pack che si vuole con il codice,ma il fatto che cassiodoro dica che al numero verde dicano solo nuovi abbonamenti mi lascio perplesso)
Se qualcuno come caspio o bo-sky-olo potesse dirci qualcosa????
e' vero quanto dicono al numero verde ossia che aggiungere pack premium per vecchi abbonati non sia valido????
Aggiorniamoci su questo anche in mp ok???
saluti

MyFriend, come promesso ...

... ti avevo contattato in MP per resocontarti della telefonata, ma se non svuoti la posta non posso scriverti ... :lol:

Comunque si, io ho chiamato il Call Center e la signorina mi ha detto che il codice serve SOLO per fare nuovi abbonamenti. Ho ribattuto che il documento di accompagnamento del codice prevedeva anche i clienti ma lei niente, non ha neanche tentato di chiedere lumi. Io non ho insistito ...

Telefonate anche voi e vedete cosa vi dicono ... magari trovate qualcuno + preparato ...

Ci aggiorniamo...
Cassiodoro

bludog28 ha scritto:
Salve a tutti, qualcuno di buon cuore avrebbe un codice in più?:5help::crybaby2: Grazie e buona serata!

Per me non c'è proprio niente? Gente arrivata dopo si è già sistemata... Sono contento per loro, ma io vi sto così antipatico? ;)

La mia è una domanda abbastanza semplice:
visto che sono in scadenza al 30/11, non potrei ridurre l'abbonamento mantenendo i pacchetti base e poi da dicembre aggiungere cinema-sport-calcio con il F&F ?
Non ci capisco più nulla :(

Billomac ha scritto:
La mia è una domanda abbastanza semplice:
visto che sono in scadenza al 30/11, non potrei ridurre l'abbonamento mantenendo i pacchetti base e poi da dicembre aggiungere cinema-sport-calcio con il F&F ?
Non ci capisco più nulla :(

PER ME E' ............ SI
:D

Io ho abbonamento cessato il 1 novembre, riconsegna decoder entro fine mese. Secondo voi posso fare reconnection al 25% e poi pacchetti scontati con Family and friends? In alternativa ho la possibilità di fare nuovo abbonamento. Ho il decoder malfunzionante per cui potrebbe anche essere una soluzione.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso