Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Sono ancora in attesaNicolai21 ha scritto:Sono interessato chi abbia un codice mi contatti!
Attivazione nuovo abbonamento SKY![]()
cassiodoro70 ha scritto:...al numero verde e vedi se ti rispondono come hanno risposto a me: "il codice serve solo a fare nuovi abbonamenti".
In effetti le note informative dicono altro, ma la signorina era strasicura che le note informative non esistevano o erano sbagliate ...
Vedi se al Call Center trovi uno piu` preparato ...
Cassiodoro
Ti confermo che la promozione è anche per i vecchi clienti. Se guardi un pò più indietro troverai i post con il link alla pagina Sky.Billomac ha scritto:Ok, ma mi piacerebbe avere un vs parere sulla soluzione da scegliere...
Billomac ha scritto:Ok, ma mi piacerebbe avere un vs parere sulla soluzione da scegliere...
bludog28 ha scritto:Salve a tutti, qualcuno di buon cuore avrebbe un codice in più?:5help:Grazie e buona serata!
Billomac ha scritto:La mia è una domanda abbastanza semplice:
visto che sono in scadenza al 30/11, non potrei ridurre l'abbonamento mantenendo i pacchetti base e poi da dicembre aggiungere cinema-sport-calcio con il F&F ?
Non ci capisco più nulla![]()
yoghyxx ha scritto:Grazie a BO-SKY-OLO per il codice