Promo dipendenti Sky Natale 2012 Friends & Family

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Giusto per arricchire la casistica:
ho chiamato 027070 e ho chiesto se - essendo in disdetta - avessi potuto chiedere la riduzione del mio abbonamento togliendo cine-sport-calcio, per poi aggiungerli utilizzando il codice F&F col 50% di sconto.
Mi è stato risposto che è possibile.

Billomac ha scritto:
ho chiamato 027070 e ho chiesto se - essendo in disdetta - avessi potuto chiedere la riduzione del mio abbonamento togliendo cine-sport-calcio, per poi aggiungerli utilizzando il codice F&F col 50% di sconto.

Vi confermo: ora anche a me hanno detto questo che è possibile...mamma c'è da diventare pazzi letteralmente
peraltro nella musica di attesa dello 800918212 ora è detto chiaramente che è possibile anche per vecchi abbonati
mah....

Evidentemente...

...io ho chiamato con troppo anticipo, ancora non si erano messi d'accordo ... :lol:

Qualcuno si e` fatto fare il preventivo ?
Nel senso, che sappiamo quanto costa rifarne un ex novo e cosa danno, ma non sappiamo quanto viene a costare e cosa includono (chi ha l'HD adesso lo paga a parte?, etc...) uno in retention o in reconnection ... possono gestire tutto loro oppure prima bisogna passare da altro numero ?

Tutte domande a cui riceveremo risposte diverse ... :eusa_whistle:

Cassiodoro

cassio l'unica certezza è che con reconnection hd è a parte....
per il resto è tutto da vedere....
io sarei propenso alla retention....ma come dici tu davvero non si capisce un emerito c.......

Ricordatevi che...

...al numero delle retention non sanno neanche cosa sono i codici F&F ed in ogni caso non li possono trattare almeno per il momento ... scusate forse dipende dalla mia "fortuna" con le operatrici/operatori ... :eusa_whistle: :eusa_whistle: :eusa_whistle:

myfriend ha scritto:
cassio l'unica certezza è che con reconnection hd è a parte....
per il resto è tutto da vedere....
io sarei propenso alla retention....ma come dici tu davvero non si capisce un emerito c.......

Retention e reconnection con hd e sconto del 25% mi sembra che abbiano lo stesso costo circa. O no?

Teasel ha scritto:
Retention e reconnection con hd e sconto del 25% mi sembra che abbiano lo stesso costo circa. O no?
in retention non danno un c...
in reconnection(ma bisogna vedere con quale sky service) danno il 25% + hd a parte
sinceramente credo che avendo il codice la cosa migliore sia farlo ex novo un abbonamento(a maggior ragione se si ha a casa myskyhd vecchio),a meno che come nel mio caso non ho altri sconti attivi che ovviamente decadono in caso di reconnection o nuovo abbonamento

Stessa configurazione

Reconneticon = Sky tv 19,00-25% +HD 5 + F&F cinema/sport/calcio 7,5+7+7 = 40,75

F&F = Sky tv 19,00 +HD 0 + F&F cinema/sport/calcio 7,5+7+7 = 40,50

A parità di programmi andando in scadenza e poi riconnetterti con il 25% di sconto e usando F&F per cinema/sport / calcio pagheresti 40,75 euro, mentre con il contratto nuovo F&F pagheresti 40,50.

Quindi la differenza è minima però se usi la prima soluzione la riconnessione il contratto dovrebbe partire dal 01 dicembre anche se la fai il 10 dicembre (scadenza quindi novembre 2013) e aggiungendo i canali con F&F i 12 mesi partirebbero da dicembre (scadenza dicembre 2013) quindi hai un mese nel limbo (come si comportano?) ....... credo di non sbagliare........

con il contratto nuovo F&F eviti tutte queste problematiche e probabilmente aprendolo i primi di dicembre il contratto dovrebbe scadere a fine gennaio 2014.....

Spero di farmi capire e di non aver sbagliato

Ultima modifica:
Billomac ha scritto:

Spesso si sta leggendo della complicazione di attuare questa famosa friends family su abbonamento gia esistente più che su nuovo abbonamento..

Ma perchè questa esigenza???
Se siete in possesso del codice.. da un'occhiata veloce alla promo non è più conveniente fare nuovo abbonamento più che aggiungere la promo al vecchio, perchè avete questa esigenza???
Nuovo abbonamento HD incluso gratis.. myskyhd gratis senza costi aggiuntivi..

GuapoLoco ha scritto:
Spesso si sta leggendo della complicazione di attuare questa famosa friends family su abbonamento gia esistente più che su nuovo abbonamento..

Se siete in possesso del codice.. da un'occhiata veloce alla promo non è più conveniente fare nuovo abbonamento più che aggiungere la promo al vecchio, perchè avete questa esigenza???
L'On Demand non si può avere se si è abbonati da almeno un anno?

Perche` non tutti ...

GuapoLoco ha scritto:

...hanno le stesse esigenze e sono nella stessa situazione.

Esempi:
1) MV a 10 euri anziche` 20 euri ancora attivi per 1 anno
2) Evitare sbattimenti vari di riconsegna apparati
3) In possesso di torrette wi-fi perche` Beta-tester
3) ricevuta retention con permanenza a vecchio listino con HD gratis incluso
4) Varie ed eventuali

Il mondo e` bello perche` e` vario, sky ancora di + perche` incomprensibile ... :icon_rolleyes: :icon_rolleyes: :icon_rolleyes:

Cassio

elvetia ha scritto:
Stessa configurazione

A parità di programmi andando in scadenza e poi riconnetterti con il 25% di sconto e usando F&F per cinema/sport / calcio pagheresti 40,75 euro, mentre con il contratto nuovo F&F pagheresti 40,50.
Perfetto, faccio un'integrazione per chi invece desidera il full aggiungendo anche Sky family:

Reconnection + FF = Sky tv 19,00 + Sky famiglia 5,00 -25% +HD 5 + F&F cinema/sport/calcio 7,5+7+7 = 44,50

F&F da zero = Sky tv 19,00 + Sky famiglia 5,00 +HD 0 + F&F cinema/sport/calcio 7,5+7+7 = 45,50

Spero di non aver fatto errori.

Intanto rinnovo sempre la mia richiesta di...
un codice F&F!
Al vostro buon cuore! :D

elvetia ha scritto:
Stessa configurazione

Quindi la differenza è minima però se usi la prima soluzione la riconnessione il contratto dovrebbe partire dal 01 dicembre anche se la fai il 10 dicembre (scadenza quindi novembre 2013) e aggiungendo i canali con F&F i 12 mesi partirebbero da dicembre (scadenza dicembre 2013) quindi hai un mese nel limbo (come si comportano?) ....... credo di non sbagliare........

con il contratto nuovo F&F eviti tutte queste problematiche e probabilmente aprendolo i primi di dicembre il contratto dovrebbe scadere a fine gennaio 2014.....

Spero di farmi capire e di non aver sbagliato

Vero la differenza sarebb minima, ma IMHO preferisco nuovo abbonamento per:
  • Mi faccio cambiare parabola (oramai vechia)
  • Mi prendo il decoder nuovo da 500gb
  • Non rischio x eventuali problemi di attivazione pack F&F dopo la riconnessione

saga75 ha scritto:
Anchio ho inviato una mail il 23 novembre a BO-SKY-OLO, ma non ho ricevuto risposta...speriamo che ci siano ancora codici disponibili. :)

Siamo in parecchi ad attendere

lorenzo_80 ha scritto:
Il codice vale anche per chi è già abbonato e consiste nell'aggiungere, con il 50% di sconto, i pack (sport,calcio,cinema) che non hai. Invece come nuovo abbonato ti danno anche l'hd gratis per un anno ed eventualmente l'installazione gratuita.

lorenzo, non è così.
Sono stato tra i primi a rispondere a Bo-SKy-olo quando ha proposto i codici, e mi ha risposto a distanza di giorni dicendo che come abbonato non potevo avere quel codice. tutto qui..

cassiodoro70 ha scritto:
...hanno le stesse esigenze e sono nella stessa situazione.

Esempi:
1) MV a 10 euri anziche` 20 euri ancora attivi per 1 anno
2) Evitare sbattimenti vari di riconsegna apparati
3) In possesso di torrette wi-fi perche` Beta-tester
4) ricevuta retention con permanenza a vecchio listino con HD gratis incluso
5) Varie ed eventuali

Il mondo e` bello perche` e` vario, sky ancora di + perche` incomprensibile ... :icon_rolleyes: :icon_rolleyes: :icon_rolleyes:

Cassio

1)MV a 10 piuttosto che a 20 ci andrei cauto.. attenzione che in molti hanno avuto e stanno avendo problemi a riguardo..con protesti e reclami..
poi se fai downgrade e rimetti i pack con la friend family gli dai il pretesto per portarti da 10 a 20 perchè ufficilamente gli hai interrotto una vecchia promo e ora ti passano al nuovo e non gli puoi dire nulla.
E nella promo friends family non mi sembra si parli di MV a me non interessa più di tanto ma a chi è interessato leggetela bene..
2)sbattimento riconsegna.. se riconsegni un vecchio hd e ti danno gratis un mysky.. lo sbattimento te lo pagano.
3)torrette wifi non so bene avevo letto che erano in omaggio..
4)ricevuta retentetion hd gratis, pure con la family friends l'hd è incluso gratis..
5)varie ed eventuali quali sarebbero??? Che in tanti si stanno sbattendo per applicare family friends su vecchio abbonamento, quando gli viene detto è applicabile solo nuovo abbonamento???:happy3:
Ripeto se avete il codice e siete in retentetion scadenza 30 novembre .. a occhio e croce mi sembra più pratico veloce e conveniente andare in scadenza e fare nuovo abbonamento.
P.S. se siete in scadenza 31/12/2012 andate in scadenza e nel frattempo fate nuovo abbonamento friends family a nome di vostro coinquilino!!

DigitalOP! ha scritto:
lorenzo, non è così.
Sono stato tra i primi a rispondere a Bo-SKy-olo quando ha proposto i codici, e mi ha risposto a distanza di giorni dicendo che come abbonato non potevo avere quel codice. tutto qui..

forse perchè ha preferito dare i codici a chi era in disdetta o in riconnessione. Ma la promozione è valida per entrambe le tipologie di cliente

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso