Promo dipendenti Sky Natale 2012 Friends & Family

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Nel caso...

elvetia ha scritto:
Stessa configurazione

Reconneticon = Sky tv 19,00-25% +HD 5 + F&F cinema/sport/calcio 7,5+7+7 = 40,75

F&F = Sky tv 19,00 +HD 0 + F&F cinema/sport/calcio 7,5+7+7 = 40,50

A parità di programmi andando in scadenza e poi riconnetterti con il 25% di sconto e usando F&F per cinema/sport / calcio pagheresti 40,75 euro, mentre con il contratto nuovo F&F pagheresti 40,50.

Quindi la differenza è minima però se usi la prima soluzione la riconnessione il contratto dovrebbe partire dal 01 dicembre anche se la fai il 10 dicembre (scadenza quindi novembre 2013) e aggiungendo i canali con F&F i 12 mesi partirebbero da dicembre (scadenza dicembre 2013) quindi hai un mese nel limbo (come si comportano?) ....... credo di non sbagliare........

con il contratto nuovo F&F eviti tutte queste problematiche e probabilmente aprendolo i primi di dicembre il contratto dovrebbe scadere a fine gennaio 2014.....

Spero di farmi capire e di non aver sbagliato

..di nuovo abbonamento con F&F fatto i primi di Dicembre e come dici tu con scadenza 31 Gennaio 2014 (sono 13 mesi) non ci sarebbe il mese di limbo ?

Cassio

lorenzo_80 ha scritto:
forse perchè ha preferito dare i codici a chi era in disdetta o in riconnessione. Ma la promozione è valida per entrambe le tipologie di cliente

Giusto perchè è una trovata pubblicitaria.. una promozione.. un'offerta..uno sconto.. chiamatela come volete.. busta gialla o busta blu ma il risultato non cambia..
e una conferma che sky a prezzo di listino il suo prodotto difficilmente lo vende e ne è consapevole.. la gira e la rigira come vuole ma la fine è sempre la stessa..camuffa e si riscopre..il risultato non cambia!

L'iphone ha un prezzo quello è punto! E la Ferrai pure!

cassiodoro70 ha scritto:
..di nuovo abbonamento con F&F fatto i primi di Dicembre e come dici tu con scadenza 31 Gennaio 2014 (sono 13 mesi) non ci sarebbe il mese di limbo ?

Cassio

11.3: Esclusivamente per il primo anno di durata del Contratto, la durata dello stesso sarà prolungata per il
numero di giorni pari a quelli intercorrenti tra la data di attivazione del Servizio e la fine del mese in cui è avvenuta
l’attivazione.

GuapoLoco ha scritto:
Giusto perchè è una trovata pubblicitaria.. una promozione.. un'offerta..uno sconto.. chiamatela come volete.. busta gialla o busta blu ma il risultato non cambia..
e una conferma che sky a prezzo di listino il suo prodotto difficilmente lo vende e ne è consapevole.. la gira e la rigira come vuole ma la fine è sempre la stessa..camuffa e si riscopre..il risultato non cambia!

L'iphone ha un prezzo quello è punto! E la Ferrai pure!

La storia dei codici non è altro che un modo di recuperare clienti in disdetta (retention/reconnection) con lo sconto 33-36%.......
E' un modo per mascherare che non fanno più sconti diretti come prima....
In questo modo in tanti hanno accettato pure il 25% in reconnection agli sky service

Scusate l'OT, ma per usufruire della novità on demand dello skygo, oltre ad essere abbonati da almeno un anno, che tipo di pacchetti si deve avere? ( necessariamente cinema?):icon_rolleyes:

La domanda ...

GuapoLoco ha scritto:
11.3: Esclusivamente per il primo anno di durata del Contratto, la durata dello stesso sarà prolungata per il
numero di giorni pari a quelli intercorrenti tra la data di attivazione del Servizio e la fine del mese in cui è avvenuta
l’attivazione.

... a cui serve risposta e`: si, 13 mesi, ma a che prezzo ?

Grazie
Cassio

cassiodoro70 ha scritto:

Grazie
Cassio

Ma tu invii disdetta per il mese che ti scade la promo a costo di pagare 11 € di operatore,tanto gli eventuali sconti sono validi per un minimo di 12 mesi quindi se io stacco a 12 mesi e 1 giorno non devo dare nulla di più a sky se non l'eventuale disdetta anticipata,anche se mi sembra strano. Se io attivo il 5 dicembre la scadenza sarà il 31 dicembre dell'anno successivo,sbaglio?

cassiodoro70 ha scritto:

Grazie
Cassio

Prezzo di listino perchè tutte le promozioni sconti hanno validità 12 mesi!;)

P.S.
mica sono stupidi quelli di sky e mica siamo noi gli unici furbi!!!;)

lorenzo_80 ha scritto:
Ma tu invii disdetta per il mese che ti scade la promo a costo di pagare 11 € di operatore,tanto gli eventuali sconti sono validi per un minimo di 12 mesi quindi se io stacco a 12 mesi e 1 giorno non devo dare nulla di più a sky se non l'eventuale disdetta anticipata,anche se mi sembra strano. Se io attivo il 5 dicembre la scadenza sarà il 31 dicembre dell'anno successivo,sbaglio?

Ma che stai dicendo... certo che gli devi dare gli sconti usufruiti.. insieme agli 11 euro.

cassiodoro70 ha scritto:

Grazie
Cassio

stesso prezzo della promozione e ti riscontani i giorni che non hai usufruito.

Esempio: mi abbono il 10 dic. offerta 40 euro (40/31*21=27,10) prezzo per dicembre e da gennaio '13 a gennaio ' 14 euro 40/mese

Sky Famili Incluso????

Scusate...magari sarà stato già detto....
ma il pacchetto SKY FAMILY non è compreso nello sconto???
Grazie...

GC

Ieri sera ho chiamato il numero verde per abbonarmi e mi hanno detto che quando verrà il tecnico per il myskyhd, non dovrò dare nulla al tecnico e in bolletta mi troverò solo l'importo mensile dell'abbonamento, senza spese una tantum visto che installazione e attivazione myskyhd sono gratuite.

Inoltre la promozione durerebbe 12 mesi più i giorni residui del mese di abbonamento.

Mi sono state date informazioni corrette?

Grazie...

elvetia ha scritto:

Esempio: mi abbono il 10 dic. offerta 40 euro (40/31*21=27,10) prezzo per dicembre e da gennaio '13 a gennaio ' 14 euro 40/mese

...adesso mi e` chiaro.

Cassio

elvetia ha scritto:

Allora.. prima cosa la data di abbonamento parte dal momento dell'attivazione non dalla data che gli dici si per telefono o altre vie..

Esemplifichiamo
Attivazione 02/12/2012 la scadenza del contratto sarà 31/12/2013 in pratica 13 mesi..
Al momento dell'attivazione usufruisci di una promozione qualunque sia per 12 mesi.. quindi:
attivazione 02/12/2012 con promozione ciccio cerca sconto 50%..
pagherai 12 mensilità 12 fatture con sconto 50% dal 02/12/2013 allo 02/12/2014
Dicembre 2012 sconto 50%
Gennaio 50%
Febbraio 50%
Marzo 50%
Aprile 50%
Maggio 50%
Giugno 50%
Luglio 50%
Agosto 50%
Settembre 50%
Ottobre 50%
Novembre 50%
Dicembre 2013 Prezzo di listino senza sconti promozione.
Penso che più chiaro di così sia difficile incappare in libera interpretazione.

N.B. se ti attivi un abbonamento il 25 di Dicembre la regola non cambia il contratto scadrà il 31 Dicembre dell'anno successivo, ma sono solamente diminuiti i giorni forbice..
Se uno vuole fare il furbissimo ed adeguarsi alle loro postille contrattuali che giustamente spingono per un loro vantaggio è buono attivare abbonamento gli ultimi giorni del mese.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso