Promo dipendenti Sky Natale 2012 Friends & Family

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
lebron84 ha scritto:
un solo messaggio poi,quello di richiesta del codice...gatta ci cova :icon_rolleyes:

cmq un enorme ringraziamento a boskyolo che subito dopo la mia richiesta mi ha mandato il codice, persona gentilissima e disponibilissima, grazie :)

Ma sai, io per esempio era un pò che leggevo e pensavo di iscrivermi, ed effettivamente mi sono deciso per chiedere un codice, che poi ho avuto da BO-SKY-OLO che ringrazio nuovamente.
Utente da anni di Mediastpremium ricaricabile, alla fine non ho più accettato la disparità di trattamento con gli abbonamenti e dovendo valutare questi ultimi, mi sarebbe piaciuto SKY ma ero ancora trattenuto dal costo. Poi con questa promozione ho rotto gli indugi. Tutto quà ;)

Tornando in tema.... visto che nell'informativa non se ne parla e qualcuno sembra averlo ottenuto...ma il multivision è possibile averlo compreso con questa promozione?

uno per me?!

Grazie 1000 per l'opportunità!!!ne hai uno per me?!!!
Grazieeee

Cambia...

dansta ha scritto:
Cessato contratto 31 ottobre. Consegnato decoder. Nei giorni scorsi ho cercato di aderire a Friends & Family ma mi è stato detto che dovevo aspettare dicembre. Qualcuno in scadenza 31 ottobre o 1 novembre l'ha già attivato?
... intestatario ... :eusa_whistle:

Cassio

alessandro296 ha scritto:
Ricevuto gratuitamente il codice dall'utente boskyolo. Grazie per la gentilezza.
P.S. Ma non c'è un premio virtuale per gli utenti più utili e simpatici? In questa discussione alcuni meriterebbero...
O.T.

Meriterebbero, di contro, il premio negativo anche quelli che decidono di dare il codice F&F a coloro che sono tra i più veloci nel rispondere al post a seguito di offerta gratuita del codice agli utenti del forum, quando invece avevano scritto di voler ricevere in MP o in e-mail la richiesta del codice, quindi quelli che si son prenotati giorni prima si devono arrangiare.

Sutek ha scritto:
Tornando in tema.... visto che nell'informativa non se ne parla e qualcuno sembra averlo ottenuto...ma il multivision è possibile averlo compreso con questa promozione?

Se nell'informativa non se ne parla ci sarà un motivo...:eusa_whistle:
Qualcuno lo ha ottenuto.. tutto si può avere.. pagare moneta per vedere cammello!!!;)
Il MV shytv+famiglia+ 1 pack costa 10 euro al mese.. se metti più di un pack sono 20 euro al mese.. per quanto riguarda i costi di attivazione al momento non lo capisco quanto sono.. comunque ci sono;)
Ricordati che il MV sky non funziona come MP i due decoder e le due schede devono stare nell'indirizzo a cui è collegato l'abbonamento.. e ci devono stare tutti e due contemporaneamente..
Non voglio insinuare che tu avevi strane idee ne ho approfittato per ricordarlo così chi legge lo sa!!

GuapoLoco ha scritto:
Se nell'informativa non se ne parla ci sarà un motivo...:eusa_whistle:
Qualcuno lo ha ottenuto.. tutto si può avere.. pagare moneta per vedere cammello!!!;)
Il MV shytv+famiglia+ 1 pack costa 10 euro al mese.. se metti più di un pack sono 20 euro al mese.. per quanto riguarda i costi di attivazione al momento non lo capisco quanto sono.. comunque ci sono;)
Ricordati che il MV sky non funziona come MP i due decoder e le due schede devono stare nell'indirizzo a cui è collegato l'abbonamento.. e ci devono stare tutti e due contemporaneamente..
Non voglio insinuare che tu avevi strane idee ne ho approfittato per ricordarlo così chi legge lo sa!!

ma questa è una cosa risaputa,ma allo stesso tempo ti dico che ho amici che hanno il MV in due città diverse......:eusa_whistle:

lorenzo_80 ha scritto:
ma questa è una cosa risaputa,ma allo stesso tempo ti dico che ho amici che hanno il MV in due città diverse......:eusa_whistle:
Pure tu??? Ma va pure io avevo un amico nella stessa situazione del tuo amico....:eusa_whistle:

Comunque a parte le battute è buono ricordarlo giusto per info per chi potesse non saperlo..
Poi magari si ci ritrova a dover leggere e postare nell'altro thread dove si discute del MV.. di certe telefonate.. di certe proposte.. e promozioni..;)

E' risaputo per te e per me Lorenzo ma se vuoi dare info devi pensare pure a chi potenzialmente ne sa meno di te stesso, altrimenti non starebbe qui a cercare!!!

GuapoLoco ha scritto:
Pure tu??? Ma va pure io avevo un amico nella stessa situazione del tuo amico....:eusa_whistle:

Comunque a parte le battute è buono ricordarlo giusto per info per chi potesse non saperlo..
Poi magari si ci ritrova a dover leggere e postare nell'altro thread dove si discute del MV.. di certe telefonate.. di certe proposte.. e promozioni..;)

E' risaputo per te e per me Lorenzo ma se vuoi dare info devi pensare pure a chi potenzialmente ne sa meno di te stesso, altrimenti non starebbe qui a cercare!!!

Ci mancherebbe..questo è un luogo di informazioni di tutti tipo(o quasi) di informazioni.... :badgrin:

Salve ragazzi, Vi riporto la mia testimonianza.
Abbonamento in scadenza 30 novembre. Avevo 3+2 +multivision completo + 3d.costo:44 euro( oltre allo sconto in retention avevo 2 anni di sconto da 12 euro su multivison).ho deciso di provare il tutto x tutto x non fare nuovo abbonamento ( nonostante fosse buona l'offerta f&f x i nuovi) prima di tutto x non perdere on demand( che e solo x vecchi abbonati,ora anche su skygo) , poi x non perdere i 12 di sconto di multivision, e poi dulcisnin fundo x non perdere i 10 mesi di sconto di 10 euro di presenta un amico( che nonostante avessi attivato ad agosto i furbetti di sky si erano tenuti in naftalina fino a novembre casualmente mese di mia disdetta,ufficialmente x problemi tecnici). Nonostante tutti i dubbi e le molteplici versioni date allo 02-7070,800918212 e al numero retention, alla fine sono riuscito nall'impresa di fare:
1) prima downgrade a 2+0(intrattenimento+documentari) +hd+ 3d+ multivision bambini a 21 euro(x 10 mesi gli ultimi 2 mesi sara 31)
2) poi con f&f ho aggiunto sport e cinema al 50% ossia 14,5
3) infine ho aggiunto un secondo multivision intratt.,doc + cinema a 10 euro( che pero non paghero fino ad aprile perche mi hanno mantenuto lo sconto)'con,pagamento una tantum di 35+ 20 (decoder skyhd piu attivazione)
Per finire dunque pago 35,5 fino ad aprile,45,5 fino a sett e 55,5 gli ultimi due mesi....credo non male di questi tempi per avere mtskyhd,2 multi e mantenendo on demand.questo e tutto
Ringrazio ancora bo-sky-lo,raffaello 87 e zulianino x la straordinaria disponibilita e gentilezza.
Infine visto che mio padre ha rinunciato a fare il nuovo abbonamento con sky,facendo mp, vi avviso che ho un codice disponibile.
Al primo che mi fara richiesta sotto questo post lo inviero!
Grazie a tutto il forum xil contributo
Saluti

Ps ora sto uscendo il codice sara invato domattina

Se avanza un codice F&F lo prendo! Bo-SKY-solo ti avevo scritto sia in privato che su gmail ma niente... Se te ne avanzerà uno bene se no fa lo stesso!! Apprezzo ugualmente il tuo sbattimento

myfriend ha scritto:
Salve ragazzi, Vi riporto la mia testimonianza.

e tutto stù gran pòpò di abbonamento che ti viene a fare l'installazione Zappia in persona!?!?!?:5eek:

Vi riporto la mia esperienza, grazie ad un codice F&F ricevuto gratuitamente qui nel Forum ho attivato un nuovo abbonamento full a 45,5€ con myskyHD senza costi aggiuntivi di attivazione ed installazione.
Ho anche chiesto per MV e mi hanno risposto che: solo per MV è necessario pagare un costo di installazione di 49€ oltre al canone di 20€ (nel caso del full) e che è comunque possibile visto che si paga a costo di listino aggiungerlo anche successivamente senza modificare la promo.

maaggim ha scritto:
Vi riporto la mia esperienza, grazie ad un codice F&F ricevuto gratuitamente qui nel Forum ho attivato un nuovo abbonamento full a 45,5€ con myskyHD senza costi aggiuntivi di attivazione ed installazione.
Ho anche chiesto per MV e mi hanno risposto che: solo per MV è necessario pagare un costo di installazione di 49€ oltre al canone di 20€ (nel caso del full) e che è comunque possibile visto che si paga a costo di listino aggiungerlo anche successivamente senza modificare la promo.

Si lo puoi attivare quando vuoi il MV ma ricordati che da quel momento riparte l'abbonamento come ex novo quindi la data di scadenza si allunga..

In reconnection da oggi (disdetta abbonamento, scaduto ieri).. avevo intrattenimento-documentari-bambini-cinema-sport-myskyhd e on demand totale 52 euro al mese.
se volessi attivare un abbonamento con il codice F&F cosa mi conviene fare?
A fare un downgrade del mio abbonamento (scaduto ieri) e poi aggiungere sport-e cinema con il codice F&F (ed eventualmente calcio) o
B) fare un abbonamento nuovo intestato a mia moglie?
il tutto per cercare di mantenere sky on demand... grazie

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso