goldcard67
Digital-Forum Junior
Grazie boskyolo per il codice gratuito
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
... buone notizie ...goldcard67 ha scritto:Appena contattato sky
Allora con i codici l'attivazione myskyhd ed eventuale multivision
sono a costo 0
Verro ricontattato prox settimana
per sapere se mi posso riabbonare in questo mese
in quanto ho cessato l'abbonamento il 31/10
e riportato gli apparati ieri
Ciao
Cioè attivi il MV e ti portano i decoder MYSKY HD e SKY HD pagando in totale 49+89? Non ci voglio credere. Quindi € 138, che mi scrissero in chat, ma inerente la promozione senza F&F che ancora non conoscevo. Io devo attivare anche l'HomePack WEB e mi converrebbe attivarlo a questo punto dal sito di Fastweb e non di SKY, pagherei così in totale una tantum di € 9 attivando il MV e i decoder MYSKY HD e SKY HD, se non si sceglie la parabola il tutto è gratis. Se è come dici tu allora mi abbono dal sito di Fastweb dove mi conviene più della promo F&F.cassiodoro70 ha scritto:... che ti abbiano preceduto, cestinandolo loro, infatti iniziano ad esserci testimonianze che dicono che si pagano 49 euri per installazione MySkyHD e 35 euri per attivazione MV con skyHD o 89 euri per attivazione MV con MySkyHD.
Aggiungo che questi ultimi te li stanno dando in offerta ed evito di dirvi quanto costerebbero da listino per non far autorealizzare la condizione peggiore ...![]()
Cassio
e9355 ha scritto:Cioè attivi il MV e ti portano i decoder MYSKY HD e SKY HD pagando in totale 49+89? Non ci voglio credere. Quindi € 138, che mi scrissero in chat, ma inerente la promozione senza F&F che ancora non conoscevo. Io devo attivare anche l'HomePack WEB e mi converrebbe attivarlo a questo punto dal sito di Fastweb e non di SKY, pagherei così in totale una tantum di € 9 attivando il MV e i decoder MYSKY HD e SKY HD, se non si sceglie la parabola il tutto è gratis. Se è come dici tu allora mi abbono dal sito di Fastweb dove mi conviene più della promo F&F.
Da non credere:
...Corrispettivo di attivazione con decoder HD: incluso (anziché 50€). Corrispettivo per attivazione con decoder MySky HD, incluso (anziché 99€).
Corrispettivo per il servizio di installazione standard (definizione su sky.it) o connessione ad impianto esistente, se richiesto: incluso (anziché 144,10€); in alternativa, corrispettivo per servizio di consegna decoder HD, incluso (anziché 19€) o corrispettivo per servizio di consegna del decoder My Sky HD, verifica e/o adeguamento dell’impianto satellitare, incluso nell’abbonamento (anziché 100,83€)....
ERCOLINO ha scritto:Ammazza spuntate come funghi
Poi si torna in letargo eh?![]()
Anche € 89 sono € 7,42 in più al mese. Mi riferivo a € 138 all'offerta attuale SKY senza scegliere l'HDcassiodoro70 ha scritto:...una 'o' in mezzo ...![]()
''35 euri per attivazione MV con skyHD o 89 euri per attivazione MV con MySkyHD.''
Mi spiego con un esempio: chiedo nuovo abbonamento con MySkyHD (installazione/adeguamento 49 euro), aggiungo MV con con SkyHD (attivazione 35 euro).
L'altro esempio con la 'o' è facile da ricavare.
Poco fa la testimonianza di un forumista a cui il Call Center ha detto che invece era tutto gratis.
L'effetto randomico continua, spero per tutti che la roulette si fermi sul numero corretto: 'zero' o 'incluso' se preferite.
Ad ogni modo, chi telefona ed attiva farebbe cosa gradita riportando la sua esperienza sul forum.
Buon F&F a tutti ...
Cassio
P.S. Occhio all'HomePack, io sono cliente HomePack anche se non ho FastWeb, perchè Sky ha accettato la mia richiesta di aderirvi, mentre FastWeb no. Le due aziende, almeno fino a 10 mesi fa non si parlavano, non avevano database condivisi per gli utenti HomePack. Ogni numero dedicato mi diceva che la colpa era dell'altro. Dopo 3 mesi di sbattimenti ci ho rinunciato ... mi auguro che adesso il problema sia risolto.![]()
![]()
![]()
... la parola una tantum è fuorviante, soprattutto se ogni anno per un motivo o per un altro si cambia. Nei conti che ci si fa vanno divisi per 12 e aggiunti al canone.e9355 ha scritto:Anche € 89 sono € 7,42 in più al mese. Mi riferivo a € 138 all'offerta attuale SKY senza scegliere l'HD
Decoder My Sky HD + Digital Key 49,00 €
Installazione My Sky HD e Parabola 69,00 €
Attivazione Multivision Skyx2 Sky HD 20,00 €
Sì, sono gli stessi conti che ho fatto io, compreso leggere le penali per la disdetta. Avevo letto dello scaricabarile di Fastweb e di SKY e delle relative disavventure degli utenti, no ID chiamante, no IP pubblico e router non "aperto".cassiodoro70 ha scritto:... la parola una tantum è fuorviante, soprattutto se ogni anno per un motivo o per un altro si cambia. Nei conti che ci si fa vanno divisi per 12 e aggiunti al canone.
Esempio col trucco: lo scorso anno cerco di fare FastWeb in offerta a 25 euro/mese per 12 mesi, nessuno costo di installazione da pagare (sarebbero da 80 a 120 euro in base a cosa scegli), ma poi se leggi bene, se dopo 12 mesi ti vuoi staccare ti toccherà pagare le spese di allaccio, da 80 a 120 euro, appunto ... questo è ancora più subdolo ...![]()
Cassio
e9355 ha scritto:Sì, sono gli stessi conti che ho fatto io, compreso leggere le penali per la disdetta. Avevo letto dello scaricabarile di Fastweb e di SKY e delle relative disavventure degli utenti, no ID chiamante, no IP pubblico e router non "aperto".
Sembra tutto risolto tranne l'attivazione da parte di Fastweb di HomePack, hai detto nulla, ti rimangono a piedi senza ADSL e la paghi lo stesso?
ERCOLINO ha scritto:Ammazza spuntate come funghi
Poi si torna in letargo eh?![]()
cassiodoro70 ha scritto:Io ero Info***ada a 40 euri, ho chiesto passaggio a FastWeb per risparmiare, almeno 1 anno poi si vede, vista l'impossibilità di aderire ad HomePack ho accettato la controproposta (ottima) di Info***ada e non sono mai rimasto senza linea ne mi hanno mai mandato fatture per servizi mai fruiti ... a me è andata bene, so di altri colleghi a cui è stata bloccata la linea per 1 mese, ed essendo utente di nessuna compagnia, nessun servizio clienti lo riconosceva e risolveva il problema, era nel limbo della telefonia, la Divina Commedia della nostra era ...![]()
![]()
![]()
Come spesso succede è stato salvato da un operatore del Call Center che ha segnalato l'anomalia, alcuni sono dei buoni samaritati del nostro tempo....![]()
![]()
Come vedi, e qui finisco OT, è di fondamentale importanza chi trovi dall'altro capo della linea, io finora non sono stato molto fortunato, spero presto di portarvi buone nuove ...![]()
![]()
![]()
Cassio