Promo dipendenti Sky Natale 2012 Friends & Family

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Allora scusate la domanda
con questi pacchetti
applicando il codice ff quanto si dovrebbe spendere???

SIMULAZIONE NUOVO ABBONAMENTO
MY SKYHD
SKYTV + SKY FAMIGLIA 24,00€
SKY HD 5,00€
SKY GO sempre incl.
SKY SPORT 14€
SKY CALCIO 14€
MULTIVISION come primo abonamento
TOTALE.......................... 77€

e sopattutto l'istallazione è gratuita?
Faccio per capre come comportrmi
lunedì quando chiamerò sky
Grazie

Chiamalo ora ...

goldcard67 ha scritto:
Allora scusate la domanda
con questi pacchetti
applicando il codice ff quanto si dovrebbe spendere???

SIMULAZIONE NUOVO ABBONAMENTO
MY SKYHD
SKYTV + SKY FAMIGLIA 24,00€
SKY HD 5,00€
SKY GO sempre incl.
SKY SPORT 14€
SKY CALCIO 14€
MULTIVISION come primo abonamento
TOTALE.......................... 77€

e sopattutto l'istallazione è gratuita?
Faccio per capre come comportrmi
lunedì quando chiamerò sky
Grazie

... e fatti dare informazioni, perche` le condizioni cambiano in corsa ...
In ogni caso sono 38,0 euri ... senza multivision

Cassio

Ultima modifica:
Grazie Zulianino

Volevo ringraziare pubblicamente Zulianino per il Codice f&f.

Ciao ragazzi, se qualcuno ha un codice f&f vorrei farmi un bel regalo di natale :D
Grazie a tutti

Nicolai21 ha scritto:

L'ho letto, il problema è che lì c'è scritto: "corrispettivo per servizio di consegna del decoder My Sky HD, verifica e/o adeguamento dell'impianto satellitare, incluso nell'abbonamento (anziché 100,83€)".... non mi sembra che la frase lasci adito ad interpretazioni, ma chiamando il numero verde, l'operatore mi ha detto che si pagano 49€ di installazione, cosa che nel pdf non ho trovato da nessuna parte.

Se ci fosse un codice f&f anche per me lo prenderei molto volentieri!
Grazie.. ;)

myfriend ha scritto:
Specifichiamo però perchè downgrade in corso di abbonamento lo sapevo pure io,ma se uno è in retention perchè in scadenza di contratto può fare il downgrade....e non vedo il senso di non poter poi fare subito dopo ticket o ff???
per questo dico se è cosi mi sembra una presa il c.... grande quanto una casa
io ero in downgrade da retention... mi scadeva il contratto oggi.

si avevo capito...per questo dico che è assurdo....perchè l'alternativa a questo punto è utilizzare il codice se lo si ha solo per nuovi abbonamenti....

salve e da qualche giorno che aspetto un codice se ce ne fosse anche uno per me ne sarei felice grazie:D

Cerco codice per nuovo abbonamento

salve a tutti ,vi chiedo con la massima gentilezza se avete da darmi un codice promo per poter attivare un nuovo abbonamento. Grazie infinite

Un GRAZIE SPECIALE al mitico Bo-Sky-Olo per avermi regalato un codice GRATIS. Ancora infinitamente Grazie.

anche a me servirebbe un codice, voglio regalare un abbonamento ai miei e sarebbe ottimo averlo scontato.. :D

Ragazzi vorrei attivarmi un full + multivision completo, quanto mi costerebbe col codice sconto?

Ho ricevuto il codice cedutoMi a titolo gratuito dall`utente BO-SKY-OLO che ringrazio pubblicamente. Grazie mille!!

un enorme ringraziamento a BO-SKY-OLO per il codice appena datomi gratuitamente grazieeeeee :D :D

Ultima modifica:
Sarebbe ...

lugraphic ha scritto:
Ragazzi vorrei attivarmi un full + multivision completo, quanto mi costerebbe col codice sconto?
...meglio se chiamassi e fossi tu a dirlo a noi ...
Comunque dovrebbe essere 45,5 euri abbo + attivazione MV (una tantum forse 35 se HD e 89 se MySkyHD) + 20 euri MV

Mi raccomando quando chiami facci sapere cosa dicono ...

Cassio

Ringrazio Bo-sky-olo per avermi ceduto un codice promo gratuitamente . Davvero molto gentile....GRAZIE;)

Salve, che qualcuno sa se l'installazione parabola standard è compresa per chi sceglie il MyskyHD (visto che comunque occorre l'adeguamento impianto) o se si paghi e quanto? Grazie;)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso