Promo dipendenti Sky Natale 2012 Friends & Family

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
andre796 ha scritto:
confermo, la voce registrata la sento anche io, ma non è quanto riportato sulla nota informativa! come si dice "verba volant, scripta manent", a casa mia vale quanto scritto sui contratti, non le voci registrate ai call center!
SuperStraquoto

GuapoLoco ha scritto:
Che ti posso dire... a me è successo quello che ho scritto non ho motivo di raccontare una balla... anche secondo me è poco corretto diciamo eticamente...

Non metto in dubbio la tua parola, ho riportato ciò che mi ha detto.
Ciao

Al momento ho finito i codici Friends & Family in mio possesso, spero di aver aiutato un po' di utenti.
Se dovessero tornarmi indietro dei codici perchè non utilizzati, sarà mia premura passarli a chi ne ha bisogno.
Se dovessi trovare qualche collega che non li utilizza, verrete avvisati nei prossimi giorni.

;)

Stesso discorso anche per me...chi non ha utilizzato i codici che ho fornito è gentilmente pregato di rimandarmeli per poterli dare ad altri utenti... ;)

raffaello87 ha scritto:
Stesso discorso anche per me...chi non ha utilizzato i codici che ho fornito è gentilmente pregato di rimandarmeli per poterli dare ad altri utenti... ;)

ti ho mandato un pm.... sarei in attesa.... grazie

ma come mai io che ti ho mandato un pm l'altro giorno sono amcora senza codice?:crybaby2:
Sia chiaro, non pretendo nulla.....anzi....era solo per sapere;)
Grazie

Scusate se mi permetto
Capisco che chi possiede i codici li dia ha chi vuole
Per carità è un suo diritto
Ma se formassimo una lista non sarebbe più democratico?
Naturalmente chi li possiede potrebbe continuare a distribuirli nella maniera
che reputa migliore
e che sò ,magari ogni tanto distribuirne uno per la lista
Grazie

Teasel ha scritto:
Ma il primo mese a prezzo pieno si paga tutto o solo per i giorni effettivi di utilizzo dalla data di attivazione?

Ho appena letto..... dico giorni effettivi di utilizzo dalla data di attivazione. ;)

goldcard67 ha scritto:
Scusate se mi permetto
Capisco che chi possiede i codici li dia ha chi vuole
Per carità è un suo diritto
Ma se formassimo una lista non sarebbe più democratico?
Naturalmente chi li possiede potrebbe continuare a distribuirli nella maniera
che reputa migliore
e che sò ,magari ogni tanto distribuirne uno per la lista
Grazie
io mi metto in cima alla lista:D

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso