Promo dipendenti Sky Natale 2012 Friends & Family

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
sasa69 ha scritto:
ragazzuoli a gennaio mi sposo e vorrei fare il regalo di natale alla mia ragazza nella nuova nostra casa , vorrei fargli una sorpresa prima del 24 dicembre

nuovo abbonamento

grazie mille a chi mi aiuta
;)

Questa è bella.. ma sicuro che la tua futura sposa vorrebbe questo tipo di regalo e non altro!?!?!?
Scusa la malizia ma forse mi sa che questo regalo te lo vuoi fare tu..!!!
Auguri per le nozze;)

GuapoLoco ha scritto:
Questa è bella.. ma sicuro che la tua futura sposa vorrebbe questo tipo di regalo e non altro!?!?!?
Scusa la malizia ma forse mi sa che questo regalo te lo vuoi fare tu..!!!
Auguri per le nozze;)

gia adempiuto per l'altro regalo (me coj....quanto costa + optional):D

è il mio regalo di natale che scherzando scherzando con il codice non sono bruscolini, per quello che voglio mettere sono sempre un 600 € annui

no giuro non è per me ma per lei che mi sta martellando da un mese

grazie per gli auguri;)

ragazzi sto combattendo con sky perchè con un codice mi hanno attivato un solo pacchetto. Chi è nella mia stessa situazione deve PRETENDERE che gli vengano attivati più pacchetti, COME RIPORTATO NELLA NOTA INFORMATIVA sul loro sito ufficiale. E' scritto chiaramente in grassetto che con un solo codice si possono attivare uno o più sky pack, e così devono fare!!!! se hanno sbagliato a scrivere sono problemi loro...la nota informativa è chiarissima!!! A qualcun altro è successa la stessa cosa??

Quando telefoni la voce registrata dice chiaramente che se sei già abbonato hai diritto ad 1 solo genere scontato al 50%

In questo momento la politica dice questo.
Chi è in possesso del codice dovrebbe lasciarlo a chi sicuramente attiverà un nuovo abbonamento

lorenzo_80 ha scritto:
Max a me hanno detto di potermi riabbonare con lo stesso nome dopo 30 gg visto che il nuovo contratto sarebbe comunque intestato a mia moglie e quindi stesso indirizzo....

Te lo hanno detto oggi? Perché a me due giorni fa mi hanno detto che potevo attivarlo subito. Non credo sia cambiato qualcosa in questi giorni. Ma da qualche parte ci sarà una regola scritta?

donzauker ha scritto:
Quando telefoni la voce registrata dice chiaramente che
se sei già abbonato hai diritto ad 1 solo genere scontato al 50%

In questo momento la politica dice questo.

Straquoto!

solo i nuovi abbonamenti possono attivare il 50% su più pacchetti

per i già abbonati : UNO Solo!

GuapoLoco ha scritto:
Esperienza personale.. riconnesso 03/10/2011 (con promo sky cinema omaggio) scadenza 31/10/2012 ergo 12 fatture con promo l'ultima la 13 ottebre 2012 prezzo di listino..

Un operatore del numero verde F&F mi ha detto questo:

1) pur facendo la richiesta adesso, per i tempi tecnici l'attivazione del nuovo abbonamento non potrà avvenire prima del 4-5 dicembre ed esso scadrà quindi il 31 dicembre 2013 (perchè gli abbonamenti scadono sempre a fine mese);

2) sia dicembre 2012 (per i giorni effettivi del servizio dalla data di attivazione alla fine del mese), sia dicembre 2013 (ultimo mese) si pagano a prezzo scontato.

maxreloaded ha scritto:
Straquoto!

solo i nuovi abbonamenti possono attivare il 50% su più pacchetti

per i già abbonati : UNO Solo!

confermo, la voce registrata la sento anche io, ma non è quanto riportato sulla nota informativa! come si dice "verba volant, scripta manent", a casa mia vale quanto scritto sui contratti, non le voci registrate ai call center!

Riassunto serale ...

... da ieri sera alle 19:30 alcune cose sono cambiate, mai dire che siete già abbonati altrimenti ... ti rispondono così:

1) devono passare 1 o 2 mesi, a scelta dell'operatore, fra il down grade del vostro attuale abbonamento e l'attivazione dei codici F&F

2) se citate la nota informativa che tutti abbiamo letto, è come conoscere il terzo segreto di fatima e verrete trattati come dei ladri

3) se avete abbonamento in scadenza prima verrete invitati ad accettare retention, a prezzo pieno, per poi far passare qualche giorno e ritentare di inserire i pack con F&F

4) qualora non accettiate di seguire questa procedura e chiediate di farlo contemporaneamente, vi verra detto di attendere che vi passano l'ufficio competente, a quel posto siete in un vicolo cieco, ascolterete musichetta sky fino ad esaurimento credito o esurimento delle vostre sinapsi

Saluto con affetto quanti hanno avuto 1 o più esperienze di quelle elencate sopra...invito gli altri a muoversi di conseguenza, tanto sky è questa, ormai la conosciamo, nel bene e nel male ...

Cassio

Teasel ha scritto:
Un operatore del numero verde F&F mi ha detto questo:

1) pur facendo la richiesta adesso, per i tempi tecnici l'attivazione del nuovo abbonamento non potrà avvenire prima del 4-5 dicembre ed esso scadrà quindi il 31 dicembre 2013 (perchè gli abbonamenti scadono sempre a fine mese);

2) sia dicembre 2012 (per i giorni effettivi del servizio dalla data di attivazione alla fine del mese), sia dicembre 2013 (ultimo mese) si pagano a prezzo scontato.

Che ti posso dire... a me è successo quello che ho scritto non ho motivo di raccontare una balla... anche secondo me è poco corretto diciamo eticamente... infatti nell'ultima telefonata con l'amministrazione ho usato testuali parole:
"ok i vari articoli e postille e l'operatore che magari andava di fretta non è stato preciso avete ragione.. però se avessi fatto un'obiezione del genere al mio salumiere che si trova qui difronte al mio ufficio ci avrebbe messo 5 secondi per dirmi guarda prendi un etto di parmigiano e te lo offro io.. e la storia finiva li"
l'operatrice mi ha risposto "capisco effettivamente.. guardi anche nell'ultima fattura stornerò lo sconto.. sperando che resti contento e magari possano riprendere i rapporti.. per la prossima volta chieda mail di conferma sulle proposte che riceverà" ;)
Tè capì la barby dell'amministrazione.. solo che il pomeriggio appena ha chiamato quella del commerciale per l'offerta nuova.. scusi si può avere una mail di conferma NO!!!

Ultima modifica:
cassiodoro70 ha scritto:
2) se citate la nota informativa che tutti abbiamo letto, è come conoscere il terzo segreto di fatima e verrete trattati come dei ladri

:laughing4: :toothy12: :happy2: :D
Bellissima... come se nessuno sapesse leggere... sono abituati ai contratti telefonici e basta... maledetto chi ha inventato il teleselling:icon_twisted:

cassiodoro70 ha scritto:
... da ieri sera alle 19:30 alcune cose sono cambiate, mai dire che siete già abbonati altrimenti ... ti rispondono così:

1) devono passare 1 o 2 mesi, a scelta dell'operatore, fra il down grade del vostro attuale abbonamento e l'attivazione dei codici F&F

3) se avete abbonamento in scadenza prima verrete invitati ad accettare retention, a prezzo pieno, per poi far passare qualche giorno e ritentare di inserire i pack con F&F

4) qualora non accettiate di seguire questa procedura e chiediate di farlo contemporaneamente, vi verra detto di attendere che vi passano l'ufficio competente, a quel posto siete in un vicolo cieco, ascolterete musichetta sky fino ad esaurimento credito o esurimento delle vostre sinapsi

Saluto con affetto quanti hanno avuto 1 o più esperienze di quelle elencate sopra...invito gli altri a muoversi di conseguenza, tanto sky è questa, ormai la conosciamo, nel bene e nel male ...

Cassio

Ma perchè dalle19:30? ma non c'è una regola? vuoi dire che fino alle 19.30 di ieri se chiamavi attivavano nuovo abbonamento? A qualcuno l'hanno fatto?

Esatto...

dansta ha scritto:
Ma perchè dalle19:30? ma non c'è una regola? vuoi dire che fino alle 19.30 di ieri se chiamavi attivavano nuovo abbonamento? A qualcuno l'hanno fatto?

...solo qualche ora prima qualcuno l'aveva fatto ed io lo sapevo...è a quel punto che la signorina ha avuto l'illuminazione, sul monitor le è comparsa la circolare che diceva dei 2 mesi fra down grade e attivazione pack con F&F ... :eusa_naughty: :eusa_naughty: :eusa_naughty:

Cassio

cassiodoro70 ha scritto:
...solo qualche ora prima qualcuno l'aveva fatto ed io lo sapevo...è a quel punto che la signorina ha avuto l'illuminazione, sul monitor le è comparsa la circolare che diceva dei 2 mesi fra down grade e attivazione pack con F&F ... :eusa_naughty: :eusa_naughty: :eusa_naughty:

Cassio

Quindi il 3 dicembre che mi hanno dato come data per il nuovo contratto per le cessazioni dal 1 novembre non è neanche certo?

Lo chiedi...

dansta ha scritto:
Quindi il 3 dicembre che mi hanno dato come data per il nuovo contratto per le cessazioni dal 1 novembre non è neanche certo?
...alla persona sbagliata. Io mi auguro di cuore che per quelli come te, e ne conosco almeno un paio, vada tutto per il verso giusto.

Ad ogni modo, se qualcosa va storto il 3 dicembre, sei ancora in tempo, se non gli hai dato il codice a rinunciare alla retention (sei entro i 10 giorni) ed attivare un nuovo abbonamento intestato ad altra persona.

Diciamo che loro le provano tutte, ma anche noi, non siamo proprio dei santarellini ... :icon_twisted:

Cassio

andre796 ha scritto:
ragazzi sto combattendo con sky perchè con un codice mi hanno attivato un solo pacchetto. Chi è nella mia stessa situazione deve PRETENDERE che gli vengano attivati più pacchetti, COME RIPORTATO NELLA NOTA INFORMATIVA sul loro sito ufficiale. E' scritto chiaramente in grassetto che con un solo codice si possono attivare uno o più sky pack, e così devono fare!!!! se hanno sbagliato a scrivere sono problemi loro...la nota informativa è chiarissima!!! A qualcun altro è successa la stessa cosa??
Esatto, questa cosa mi fa ammattire, perchè quello che c'è scritto non è interpretabile è davvero così.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso