Promo dipendenti Sky Natale 2012 Friends & Family

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Ci tenevo ad avere un codice per passare di nuovo a Sky. Per ora mi accontenterò di MP. Sarà per la prossima.

Sapete per caso se attivando un nuovo abbonamento con il codice ff sky on demand è disponibile o bisogna aspettare un anno?

Grazie BO-SKY-OLO!

Oltre ad averti ringraziato in privato, ritengo giusto farlo anche pubblicamente qui sul forum. Grazie Bo-Sky-Olo per avermi regalato il codice F&F che ti avevo chiesto!

ragazzuoli a gennaio mi sposo e vorrei fare il regalo di natale alla mia ragazza nella nuova nostra casa , vorrei fargli una sorpresa prima del 24 dicembre

nuovo abbonamento

grazie mille a chi mi aiuta
;)

Ragazzi anche io avrei bisogno, se possibile di un codice FF per un nuovo abbonamento.

Vi ringrazio in anticipo

cassiodoro70 ha scritto:
... e chi non puo` ... :lol: :lol:

Scherzo, la nuova informativa che dice che la variazione deve essere avvenuta 2 mesi prima e` arrivata alle 19:30 di ieri sera, al cambio turno.
Chi ha chiamato prima ha fatto tombola, gli altri sotto la ghigliottina ... :icon_redface: :icon_redface:

Invece c'e` qualcuno che possa fare chiarezza una volta per tutte sulla durata del contratto e quali giorni si pagano a listino, facendo i due casi:
1) attivazione 28 Novembre
2) attivazione 3 Dicembre

E infine, facendo nuovo abbonamento lo SkyGo e lo SkyOnDemand sono attivi o no ed attivarli costa ?

Grazie

Cassio

Oggi mi hanno rifiutato nuovo abbonamento sky friends perchè cessato "solo" il 1 novembre vecchio abbonamento. Qualcuno sa esattamente quali sono le regole?

cassiodoro70 ha scritto:
... e chi non puo` ... :lol: :lol:

Scherzo, la nuova informativa che dice che la variazione deve essere avvenuta 2 mesi prima e` arrivata alle 19:30 di ieri sera, al cambio turno.
Chi ha chiamato prima ha fatto tombola, gli altri sotto la ghigliottina ... :icon_redface: :icon_redface:

Invece c'e` qualcuno che possa fare chiarezza una volta per tutte sulla durata del contratto e quali giorni si pagano a listino, facendo i due casi:
1) attivazione 28 Novembre
2) attivazione 3 Dicembre

E infine, facendo nuovo abbonamento lo SkyGo e lo SkyOnDemand sono attivi o no ed attivarli costa ?

Grazie
Cassio

Non ho capito se ti riferisci a chi ha fatto retention e poi attivato ticket o sky friends o a chi ha cessato l'abbonamento.

dansta ha scritto:
Oggi mi hanno rifiutato nuovo abbonamento sky friends perchè cessato "solo" il 1 novembre vecchio abbonamento. Qualcuno sa esattamente quali sono le regole?

A me hanno detto di aspettare 30 giorni e poi attivare un nuovo abbonamento allo stesso nome. Per info più precise chiama lo 02-7070 e magari fammi/facci sapere

lorenzo_80 ha scritto:
A me hanno detto di aspettare 30 giorni e poi attivare un nuovo abbonamento allo stesso nome. Per info più precise chiama lo 02-7070 e magari fammi/facci sapere

dal giorno che ti staccano il segnale, hai 30gg per riconsegnare decoder e Smart card.
dal giorno in cui riconsegni decoder e Smart card, devono passare minimo 35/40 giorni per poterti riabbonare con lo stesso nome.

maxreloaded ha scritto:
dal giorno che ti staccano il segnale, hai 30gg per riconsegnare decoder e Smart card.
dal giorno in cui riconsegni decoder e Smart card, devono passare minimo 35/40 giorni per poterti riabbonare con lo stesso nome.

Max a me hanno detto di potermi riabbonare con lo stesso nome dopo 30 gg visto che il nuovo contratto sarebbe comunque intestato a mia moglie e quindi stesso indirizzo....

lorenzo_80 ha scritto:
Max a me hanno detto di potermi riabbonare con lo stesso nome dopo 30 gg visto che il nuovo contratto sarebbe comunque intestato a mia moglie e quindi stesso indirizzo....

stesso indirizzo ma nome diverso?
cioè il vecchio é intestato a te e il nuovo a tua moglie?

maxreloaded ha scritto:
beh ma se cambi il nome dell'intestatario il problema non sussiste ;)
non devi nemmeno aspettare i 30gg...

Preferivo farlo a nome mio,solo per questo. Comunque aspetterò i primi di dicembre e se dovessero farmi storie allora lo attivo a nome suo. :D

lorenzo_80 ha scritto:
Preferivo farlo a nome mio,solo per questo. Comunque aspetterò i primi di dicembre e se dovessero farmi storie allora lo attivo a nome suo. :D

Anche io voglio farlo a a nome mio. Allo 0277070 mi hanno detto che posso farlo dal 3 dicembre. Anche se qualche giorno fa chiedendo la stessa informazione mi hanno detto che potevo fare un nuovo abbonamento da subito.

dansta ha scritto:
Anche io voglio farlo a a nome mio. Allo 0277070 mi hanno detto che posso farlo dal 3 dicembre. Anche se qualche giorno fa chiedendo la stessa informazione mi hanno detto che potevo fare un nuovo abbonamento da subito.

INfatti è ciò che hanno detto a me... dal 3 dicembre

mi metto in lista anch'io per un codice se ancora ci fosse qualche benefattore....

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso