giovalba73
Digital-Forum Junior
bobix ha scritto:Quindi per abbonarsi con FF si può chiamare il numero verde fino al 31/12 ?
Esatto, così è riportato nel link dell'offerta
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
bobix ha scritto:Quindi per abbonarsi con FF si può chiamare il numero verde fino al 31/12 ?
cassiodoro70 ha scritto:... e chi non puo` ...![]()
![]()
Scherzo, la nuova informativa che dice che la variazione deve essere avvenuta 2 mesi prima e` arrivata alle 19:30 di ieri sera, al cambio turno.
Chi ha chiamato prima ha fatto tombola, gli altri sotto la ghigliottina ...![]()
![]()
Invece c'e` qualcuno che possa fare chiarezza una volta per tutte sulla durata del contratto e quali giorni si pagano a listino, facendo i due casi:
1) attivazione 28 Novembre
2) attivazione 3 Dicembre
E infine, facendo nuovo abbonamento lo SkyGo e lo SkyOnDemand sono attivi o no ed attivarli costa ?
Grazie
Cassio
cassiodoro70 ha scritto:... e chi non puo` ...![]()
![]()
Scherzo, la nuova informativa che dice che la variazione deve essere avvenuta 2 mesi prima e` arrivata alle 19:30 di ieri sera, al cambio turno.
Chi ha chiamato prima ha fatto tombola, gli altri sotto la ghigliottina ...![]()
![]()
Invece c'e` qualcuno che possa fare chiarezza una volta per tutte sulla durata del contratto e quali giorni si pagano a listino, facendo i due casi:
1) attivazione 28 Novembre
2) attivazione 3 Dicembre
E infine, facendo nuovo abbonamento lo SkyGo e lo SkyOnDemand sono attivi o no ed attivarli costa ?
Grazie
Cassio
dansta ha scritto:Oggi mi hanno rifiutato nuovo abbonamento sky friends perchè cessato "solo" il 1 novembre vecchio abbonamento. Qualcuno sa esattamente quali sono le regole?
lorenzo_80 ha scritto:A me hanno detto di aspettare 30 giorni e poi attivare un nuovo abbonamento allo stesso nome. Per info più precise chiama lo 02-7070 e magari fammi/facci sapere
maxreloaded ha scritto:dal giorno che ti staccano il segnale, hai 30gg per riconsegnare decoder e Smart card.
dal giorno in cui riconsegni decoder e Smart card, devono passare minimo 35/40 giorni per poterti riabbonare con lo stesso nome.
lorenzo_80 ha scritto:Max a me hanno detto di potermi riabbonare con lo stesso nome dopo 30 gg visto che il nuovo contratto sarebbe comunque intestato a mia moglie e quindi stesso indirizzo....
maxreloaded ha scritto:stesso indirizzo ma nome diverso?
cioè il vecchio é intestato a te e il nuovo a tua moglie?
lorenzo_80 ha scritto:si , se non lo fanno a nome mio lo farò a nome suo
maxreloaded ha scritto:beh ma se cambi il nome dell'intestatario il problema non sussiste
non devi nemmeno aspettare i 30gg...
lorenzo_80 ha scritto:Preferivo farlo a nome mio,solo per questo. Comunque aspetterò i primi di dicembre e se dovessero farmi storie allora lo attivo a nome suo.![]()
dansta ha scritto:Anche io voglio farlo a a nome mio. Allo 0277070 mi hanno detto che posso farlo dal 3 dicembre. Anche se qualche giorno fa chiedendo la stessa informazione mi hanno detto che potevo fare un nuovo abbonamento da subito.