Promo dipendenti Sky Natale 2012 Friends & Family

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Se l'uso della lingua italiana non sia cambiata..........

Offerta Friends&Family per clienti Sky
* Offerta attivabile con codice “Friends&Family”. Lo sconto del 50% è calcolato sull’importo mensile aggiuntivo richiesto per la fruizione di Sky Cinema (15€), Sky Sport (14€) e Sky Calcio (14€).
Offerta valida dal 22/11/2012al 31/12/2012 per clienti Sky ad almeno 2 Channel Pack o a Sky TV, per la fruizione di uno o più Sky Pack a scelta tra Sky Cinema, Sky Sport o Sky Calcio non presenti nel proprio abbonamento. Canone mensile aggiuntivo scontato per i primi 12 mesi: 7€/mese (anziché 14€) per Sky Sport o Sky Calcio e 7,50€/mese (anziché 15€) per Sky Cinema. Canone mensile dal 13° mese: prezzo di listino in vigore per la combinazione sottoscritta comprensiva di Sky Sport, Sky Calcio o Sky Cinema. In caso di riduzione della composizione di abbonamento sarà richiesto un importo pari a 10,08€ per la gestione amministrativa della variazione contrattuale.

yoghyxx ha scritto:
Dalla nota informativa: "per clienti Sky ad almeno 2 Channel Pack o a Sky TV, per la fruizione di uno o più Sky Pack a scelta tra Sky Cinema, Sky Sport o Sky Calcio non presenti nel proprio abbonamento". Ragazzi scusate, ma cosa non vi è chiaro della frase "uno o più Sky Pack"? Che poi gli operatori dicono il copntrario, questo è un altro discorso.

Esatto e se l'operatore ti dice una cosa che non sta ne in cielo ne in terra tu che fai ?
Mica sei di presenza e gli chiedi di farti vedere lo schermo ...
Non resta che salutare e riattaccare.

Chi scrive lo dice per esperienze personali non per sentito dire...fidati...

Ad altri è andato tutto liscio...

Cassio

Scusa ma che dici per sentito dire, quello è un documento che attesta il regolamento di una promozione ed è presente sul sito ufficiale di Sky. alle persone che lo hanno fatto notare è andata così.

ERCOLINO ha scritto:
Ragazzi non esageriamo.

Voglio poi vedere soprattutto quelli nuovi iscritti ,una volta che ricevono il codice cosa fanno e se spariscono o continuano a frequentare il forum

Spesso e volentieri succede che una volta che uno sistema il suo problema ,poi sparisce e sinceramente questa non è una cosa carina

Concordo............. per fortuna non ho questi problemi, magari se ne parla fra un anno se mi dessero il codice chissà di quale promozione.... :D

Buonanotte!

Mi spiego meglio.
Ragazzi io ho chiamato due volte e mi hanno detto entrambe le volte la stessa cosa. Che si possono attivare più Sky Pack ma è necessario avere più codici, uno per ogni Sky Pack che vuoi attivare.

Alla terza telefonata un operatore, visto che anche io mi sono impuntata sul significato letterale della promozione scritta sul sito, mi ha spiegato e fatto notare la differenza tra le due note informative, quella dei già clienti Sky e quella per i nuovi clienti. E' stato lui stesso a farmele notare e scaricare, visto che io mi ero limitata a citare quello scritto sul sito. Mentre in quella per i nuovi clienti ci sono tutte le varie combinazioni possibili tra i vari pacchetti con relativo prezzo scontato in quella per i clienti Sky viene lasciato tutto sul vago senza specificare le varie combinazioni e se è possibile con un solo codice avere la combinazione anche con più pacchetti scontati.
Quindi se chiedi la combinazione con più di uno Sky pack ti chiedono due codici, in più se hai fatto qualche downgrade da meno di due mesi, non ti permettono di attivarla.

Questo è stato detto a me da tre operatori diversi. Poi in bocca al lupo se riuscite a spuntare da già clienti due pack con un solo codice. A me non lo hanno fatto fare. Ne' parlando in italiano, ne' in turco, ne' in sloveno.

Ultima modifica:
GuapoLoco ha scritto:
Allora.. prima cosa la data di abbonamento parte dal momento dell'attivazione non dalla data che gli dici si per telefono o altre vie..

Esemplifichiamo
Attivazione 02/12/2012 la scadenza del contratto sarà 31/12/2013 in pratica 13 mesi..
Al momento dell'attivazione usufruisci di una promozione qualunque sia per 12 mesi.. quindi:
attivazione 02/12/2012 con promozione ciccio cerca sconto 50%..
pagherai 12 mensilità 12 fatture con sconto 50% dal 02/12/2013 allo 02/12/2014
Dicembre 2012 sconto 50%
Gennaio 50%
Febbraio 50%
Marzo 50%
Aprile 50%
Maggio 50%
Giugno 50%
Luglio 50%
Agosto 50%
Settembre 50%
Ottobre 50%
Novembre 50%
Dicembre 2013 Prezzo di listino senza sconti promozione.
Penso che più chiaro di così sia difficile incappare in libera interpretazione.

N.B. se ti attivi un abbonamento il 25 di Dicembre la regola non cambia il contratto scadrà il 31 Dicembre dell'anno successivo, ma sono solamente diminuiti i giorni forbice..
Se uno vuole fare il furbissimo ed adeguarsi alle loro postille contrattuali che giustamente spingono per un loro vantaggio è buono attivare abbonamento gli ultimi giorni del mese.

Semmai è il contrario.... ti faranno pagare il primo mese al prezzo di listino in base ai giorni usufruiti, dal secondo mese all'ultimo mese usufruisci dello sconto. Recentissima esperienza personale (promozione attivata metà settembre, fattura a prezzo pieno per il mese di settembre e prezzi scontati per i mesi successivi). Buonanotte!

yoghyxx ha scritto:
Scusa ma che dici per sentito dire, quello è un documento che attesta il regolamento di una promozione ed è presente sul sito ufficiale di Sky. alle persone che lo hanno fatto notare è andata così.

Non era riferito a te o al documento il 'per sentito dire'.

Ripeto, altri forumisti, hanno fatto notare che esiste questo documento.
L'operatore allarmato: ' e lei come fa ad averlo ?'
Risposta: insieme al codice mi hanno dato le istruzioni.
Operatore: non può essere ... bla bla bla ...

A quel punto che fai ?

Spero di essere stato + chiaro ...

Cassio

magdebby ha scritto:
Mi spiego meglio.
Ragazzi io ho chiamato due volte e mi hanno detto entrambe le volte la stessa cosa. Che si possono attivare più Sky Pack ma è necessario avere più codici, uno per ogni Sky Pack che vuoi attivare.

Alla terza telefonata un operatore visto che anche io mi sono impuntata sul significato letterale della promozione scritta sul sito, mi ha spiegato e fatto notare la differenza tra le due note informative, quella dei già clienti Sky e quella per i nuovi clienti. Mentre in quella per i nuovi clienti ci sono tutte le varie combinazioni possibili tra i vari pacchetti con relativo prezzo scontato in quella quello per i clienti Sky viene lasciato tutto sul vago senza specificare le varie combinazioni e se è possibile con un solo codice avere la combinazione anche con più pacchetti scontati.
Quindi se chiedi la combinazione con più di uno Sky pack ti chiedono due codici, in più se hai fatto qualche downgrade da meno di due mesi, non ti permettono di attivarla.

Questo è stato detto a me da tre operatori diversi. Poi in bocca al lupo se riuscite a spuntare da già clienti due pack con un solo codice. A me non lo hanno fatto fare. Ne' parlando in italiano, ne' in turco, ne' in sloveno.

Confermo, questa è la nuova linea ...

Cassio

Pasqualino10 ha scritto:
sono ancora in tempo per il secondo?

Mi spiace erano davvero 2. Mi sono sbattutto con tutti in azienda per chiedere questi codici ma vedo che tra le persone a cui l'ho ceduto non tutti mi ringraziano "spontaneamente" ed è questa la contropartita che vi chiedevo, serviva a quantificare il numero di cessioni di codici effettivi e per dimostrarvi che ho fatto questa cosa in maniera assolutamente disinteressata. Fino ad oggi in base ai miei conti sono a circa 80 codici inviati. Un bel record no? Quello che ho potuto fare l'ho fatto, ora mi fermo qui per molto tempo. Mi spiace per tutti quelli che non ho potuto accontentare, come detto per ora mi fermo vederemo dopo i primi giorni di dicembre se avro' modo di continuare.

Ultima modifica:
Bo sei stato straordinario per disponibilta gentilezza e sforzo profuso davvero! E grazie anche agli altri che si sono uniti e si uniranno a te

BO-SKY-OLO ha scritto:
Mi spiace erano davvero 2. Mi sono sbattutto con tutti in azienda per chiedere questi codici ma vedo che tra le persone a cui l'ho ceduto non tutti mi ringraziano "spontaneamente" ed è questa la contropartita che vi chiedevo, serviva a quantificare il numero di cessioni di codici effettivi e per dimistrarvi che ho fatto questa cosa in maniera assolutamente disinteressata. Fino ad oggi in base ai miei conti sono a circa 80 codici inviati. Un bel record no? Quello che ho potuto fare l'ho fatto, ora mi fermo qui per molto tempo. Mi spiace per tutti quelli che non ho potuto accontentare, come detto per ora mi fermo vederemo dopo i primi giorni di dicembre se avro' modo di continuare.

Ringrazio io anche se non sono stato fortunato a prendere il codice nei momenti giusti :) .
Grazie per la disponibiltà

Ciao

Non è da tutti...

...continuare a dare codici all'una di notte...complimenti e grazie ancora !!!!

Cassio

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso