Promo dipendenti Sky Natale 2012 Friends & Family

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
gurdjieff ha scritto:
Ma scusate io non riesco a capire una cosa, mi pare di capire che qui molti hanno già un abbonamento in corso o in scadenza.........va bè per chi vuole diventare abbonato sky per la prima volta, ma gli altri:

perchè non fate un downgrade?
ve lo fanno con circa 20€/24€ a seconda dei casi e di quello che volete mettere tra DOC.,INTRATT.,NEWS.,MUSICA ecc
dopodichè vi comprate dei ticket calcio, sport e cinema o quello che volete(li danno a 29€x6mesi oppure 49€x10mesi o forse 12 mesi)
ma non andate a spendere meno?
Boh....!;)
quotoooo:D

Se nn ricordo male lo scorso anno la promozione fu poi prorogata sicuramente fino al 15 Gennaio ( se non proprio Febbraio ). Infatti io mi sono poi abbonato a Gennaio utilizzando la F & F.

novità delle novità per i vecchi abbonati serve un codice per ogni pacchetto aggiunto...quindi raga....se non avete motivi particolari(sconti di due anni su multivision o presenta un amico) se avete un codice vi conviene cento volte farlo ex novo l'abbonamento anche perchè vi daranno tutto nuovo compreso il myskyyhd

Ragazzi ho 4 codici da poter distribuire, siccome mi hanno mandato molti MP ed essendo passato qualche giorno da quando li avevo finiti, non mi sembra il caso di chiedere a tutti se serve ancora il codice, li do ai primi 4 che mi mandano un PM... ;)

Update: sono terminati

Ultima modifica:
raffaello87 ha scritto:
Ragazzi ho 4 codici da poter distribuire, siccome mi hanno mandato molti MP ed essendo passato qualche giorno da quando li avevo finiti, non mi sembra il caso di chiedere a tutti se serve ancora il codice, li do ai primi 4 che mi mandano un PM... ;)

Ti ho inviato un pm

BO-SKY-OLO ha scritto:
Se non ti va bene prendilo da qualche altra parte.

Non penso di aver detto niente di male, in caso contrario chiedo venia...
Solo che vorrei sapere se davvero bisogna stare sempre connessi per avere la possibilità di beccare un codice, perchè almeno personalmente non mi è proprio possibile farlo...:icon_confused:
Grazie comunque.

Ciao, ho appena attivato SKY TV + CINEMA + SPORT + CALCIO compresa opzione 3d, parabola, myskyhd, attivazione ecc. a 40,5€ al mese grazie al codice passato da BO-SKY-OLO.
Grazie mille di nuovo.
Ciao

myfriend ha scritto:
novità delle novità per i vecchi abbonati serve un codice per ogni pacchetto aggiunto...quindi raga....se non avete motivi particolari(sconti di due anni su multivision o presenta un amico) se avete un codice vi conviene cento volte farlo ex novo l'abbonamento anche perchè vi daranno tutto nuovo compreso il myskyyhd

Ne sei sicuro?

myfriend ha scritto:
Testualmente dal sito Sky: "Puoi aggiungere al suo abbonamento uno o più pacchetti (a scelta tra Sky Cinema, Sky Sport e Sky Calcio tra quelli non ancora sottoscritti) con il 50% di sconto per un anno".

myfriend ha scritto:

Confermo lo hanno detto anche a me.

Infatti sul sito, se si clicca sui pdf in basso "nota informativa per i clienti SKY", lo specifica.

magdebby ha scritto:
Confermo lo hanno detto anche a me.

Infatti sul sito, se si clicca sui pdf in basso "nota informativa per i clienti SKY", lo specifica.
Dalla nota informativa: "per clienti Sky ad almeno 2 Channel Pack o a Sky TV, per la fruizione di uno o più Sky Pack a scelta tra Sky Cinema, Sky Sport o Sky Calcio non presenti nel proprio abbonamento". Ragazzi scusate, ma cosa non vi è chiaro della frase "uno o più Sky Pack"? Che poi gli operatori dicono il copntrario, questo è un altro discorso.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso