Promo dipendenti Sky Natale 2012 Friends & Family

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
BO-SKY-OLO ha scritto:
Babbo Natale quando arriva arriva.
Ad esempio adesso ne ha 3 da piazzare, pronti via li mando ai primi che scrivono qui sotto....
Codice ricevuto!!!
Grazie mille a BO-SKY-OLO che fa tutto questo gratuitamente!!!!!

Oh ragazzi!
Ora mi raccomando... per riconoscenza mandategli un bel panettone a BoSkyolo così l'offre a tutti noi amici del forum ;)

BO-SKY-OLO ha scritto:
Ad esempio adesso ne ha 3 da piazzare, pronti via li mando ai primi che scrivono qui sotto....
Non mi è arrivato nemmeno questa volta, il codice, ed ero la prima ad averti risposto... ;) Un mito!!

x-y-z ha scritto:
Probabilmente BO-SKY-OLO sarà un Pisano :lol:

Se la sarà presa perchè gli ho detto che faceva le regole random. Evidentemente è così per davvero, ha dato codici gratuitamente a tutti quelli che hanno scritto sotto di me, ero la prima in lista e non ho ricevuto nulla. Davvero una gentilissima persona... <3 <3 <3 :D

BO-SKY-OLO ha scritto:

Anche io ne avrei bisogno.
Se ne hai uno...
Grazie

BO-SKY-OLO ha scritto:
Capisco le tue esigenze.....ma dato che "lavoro" non ho possibilità di rimanere incollato al forum 24H, vorrà dire che quando arriva arriva......
Grazie lo stesso

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso