Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Codice ricevuto!!!BO-SKY-OLO ha scritto:Babbo Natale quando arriva arriva.
Ad esempio adesso ne ha 3 da piazzare, pronti via li mando ai primi che scrivono qui sotto....
Non mi è arrivato nemmeno questa volta, il codice, ed ero la prima ad averti risposto...BO-SKY-OLO ha scritto:Babbo Natale quando arriva arriva.
Ad esempio adesso ne ha 3 da piazzare, pronti via li mando ai primi che scrivono qui sotto....
Ma allora ce l'hanno con te!?Raf71 ha scritto:Non mi è arrivato nemmeno questa volta, il codice, ed ero la prima ad averti risposto...Un mito!!
Raf71 ha scritto:Non mi è arrivato nemmeno questa volta, il codice, ed ero la prima ad averti risposto...Un mito!!
x-y-z ha scritto:Probabilmente BO-SKY-OLO sarà un Pisano![]()
BO-SKY-OLO ha scritto:Babbo Natale quando arriva arriva.
Capisco le tue esigenze.....ma dato che "lavoro" non ho possibilità di rimanere incollato al forum 24H, vorrà dire che quando arriva arriva......BO-SKY-OLO ha scritto:Babbo Natale quando arriva arriva.