Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Terlizzi6 ha scritto:Semmai è il contrario.... ti faranno pagare il primo mese al prezzo di listino in base ai giorni usufruiti, dal secondo mese all'ultimo mese usufruisci dello sconto. Recentissima esperienza personale (promozione attivata metà settembre, fattura a prezzo pieno per il mese di settembre e prezzi scontati per i mesi successivi). Buonanotte!
bobix ha scritto:Con questa offerta, il full costerebbe 45,50 euro al mese mentre senza lo sky famiglia il costo sarebbe 40,50 euro al mese. Giusto?
Abbonandosi con una di queste due configurazioni, è possibile aggiungere l'opzione 3D gratuitamente?
donzauker ha scritto:attivato nuovo abbonamento full a 40,50 euro senza sky famiglia.
Grazie mille era quello che volevo.
Cmq in reconnection o retention i codici vu serviranno SOLO per 1 pacchetto quindi lasciateli a chi attiva nuovi abbonamenti!
saudati ha scritto:Io ero in reconnection e con F&F ho attivato 2 sky pack , senza problemi.
quindi ho prima fatto down-grade da 3+1 a 3+0 , poi col codice sono passato a 3+2.
giovalba73 ha scritto:Allora tu hai fatto reconnection con il 25% di scontoe poi con un solo codice F&F hai attivato due Pack?
Il fatto è che in tanti ieri hanno detto che fanno attivare 1 solo pack a codice, quindi per fare il full dovresti avere 3 codici F&F![]()
cassiodoro70 ha scritto:... e chi non puo` ...![]()
![]()
Scherzo, la nuova informativa che dice che la variazione deve essere avvenuta 2 mesi prima e` arrivata alle 19:30 di ieri sera, al cambio turno.
Chi ha chiamato prima ha fatto tombola, gli altri sotto la ghigliottina ...![]()
![]()
Invece c'e` qualcuno che possa fare chiarezza una volta per tutte sulla durata del contratto e quali giorni si pagano a listino, facendo i due casi:
1) attivazione 28 Novembre
2) attivazione 3 Dicembre
E infine, facendo nuovo abbonamento lo SkyGo e lo SkyOnDemand sono attivi o no ed attivarli costa ?
Grazie
Cassio
dansta ha scritto:Due mesi prima , significa che chi ha cessato il 1 novembre può riattivare il 1 gennaio? A me hanno detto il 3 dicembre.
Terlizzi6 ha scritto:Semmai è il contrario.... ti faranno pagare il primo mese al prezzo di listino in base ai giorni usufruiti, dal secondo mese all'ultimo mese usufruisci dello sconto. Recentissima esperienza personale (promozione attivata metà settembre, fattura a prezzo pieno per il mese di settembre e prezzi scontati per i mesi successivi). Buonanotte!
giovalba73 ha scritto:Se non chiariscono subito prendo la rincorsa per il gran salto della quaglia:qleapfrog:![]()
:blob1: :new_multi: :blob3:
:toothy10:
cassiodoro70 ha scritto:... e chi non puo` ...![]()
![]()
Scherzo, la nuova informativa che dice che la variazione deve essere avvenuta 2 mesi prima e` arrivata alle 19:30 di ieri sera, al cambio turno.
Chi ha chiamato prima ha fatto tombola, gli altri sotto la ghigliottina ...![]()
![]()
Invece c'e` qualcuno che possa fare chiarezza una volta per tutte sulla durata del contratto e quali giorni si pagano a listino, facendo i due casi:
1) attivazione 28 Novembre
2) attivazione 3 Dicembre
E infine, facendo nuovo abbonamento lo SkyGo e lo SkyOnDemand sono attivi o no ed attivarli costa ?
Grazie
Cassio
GuapoLoco ha scritto:Esperienza personale.. riconnesso 03/10/2011 (con promo sky cinema omaggio) scadenza 31/10/2012 ergo 12 fatture con promo l'ultima la 13 ottebre 2012 prezzo di listino..
alexximo ha scritto:Anch'io non ho ben capito il discorso dei giorni dell'attivazione.
Se attivo oggi o domani, pago da quando e fino a quando a prezzo scontato?
Mi conviene aspettare il 3 dicembre?
Grazie
giovalba73 ha scritto:Per capirci. Tu adesso rientri col 25% sul pacchetto base e stai fermo a guardarti il nulla per due mesi e poi ti potresti attivare F&F che, peraltro scade il 31/12 ???
Sento odore di trappolone
Se non chiariscono subito prendo la rincorsa per il gran salto della quaglia:qleapfrog:![]()
:blob1: :new_multi: :blob3:
:toothy10: