Promo dipendenti Sky Natale 2012 Friends & Family

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Sapete se il codice Presenta un amico è compatibile e quindi cumulabile con l'offerta a codice della promo Friends & Family?

Avrei deciso di sfruttarli dal 3 dicembre.

codice F & F

ringrazio raffaello87 per il codice, di nuovo grazie .

Codice?!

Se qualcuno ha un codice, io sarei fortemente interessato per mio suocero.
A mia suocera scade l'abbonamento oggi e non gli hanno fatto nessuna offerta, quindi vorremmo attivare un nuovo abbonamento a nome di mio suocero, ma a prezzo di listino non mi sembra proprio il caso visto i tempi.
Ciao e grazie a chiunque disponga di un codice.

Vorrei capire se questa cosa dei due mesi dall'ultimo downgrade per sottoscrivere promozioni è riferita solo ai downgrade o riguarda anche il tempo che deve intercorrere tra cessazione di vecchio abbonamento e attivazione nuovo. Chi sa qualcosa di certo?

Teasel ha scritto:
Non metto in dubbio la tua parola, ho riportato ciò che mi ha detto.
Ciao

Si si lo so non era quello il mio intento..
Ma solo di mettere in contrapposizione i due casi..
In modo che chi cerca info valuta ed è al corrente di ambedue le casistiche..
Sia rigurado retentetion..reconnection..ticket..F&F..downagrade..ecc..
Ad alcuni utenti un operatore dice una cosa ad altri ne dicono un'altra..
Poi chi ha sentito più campane decide se pensare positivo ad esempio pagherò 10 giorni a listino e poi 12 mesi scontato, o pensare negativo so che pagherò 12 mesi scontato e il tredicesimo a prezzo di listino..
Premettendo che a chi non interessa nulla di tutto ciò potrebbe anche non leggere certi post.. (e non giudicare come off topic fastidioso)
ma la maggioranza se è qui dentro è per cercare info e gia ha un malcontento nei confronti del prodotto o del suo prezzo.. altrimenti se mi piacesse il full sky e reputassi congruo il prezzo di 72 euro al mese.. non ci sto neanche a perdere tempo nella lettura.. ;)

ulteriore conferma: un operatore addetto alla retention ieri sera mi ha letto la nota interna che indica l'applicabilità del F&F solo se nei due mesi precedenti non c'è stato un downgrade.

walker73 ha scritto:
ulteriore conferma: un operatore addetto alla retention ieri sera mi ha letto la nota interna che indica l'applicabilità del F&F solo se nei due mesi precedenti non c'è stato un downgrade.

Comunque se fosse davvero cosi(sia chiaro...dico se fosse non perchè non ti creda...ma solo perchè ci sono alcuni che invece lo hanno fatto ff facendo downgrade in retention)sarebbe un enorme presa per il c.....

potrei averne uno anche io? devo fare un nuovo abbonamento visto che sky non permette il subentro!

grazie!

Ringrazio anch'io bartimeus per la disponibilità e velocità.

Vorrei chiedere un chiarimento, sulle note della promozione leggo che il costo dell'adeguamento impianto e decoder myskyhd è incluso nell'abbonamento, mentre chiamndo il numero verde della promozione mi è stato detto 49€.

Si pagano o no questi 49 euro?

myfriend ha scritto:
Comunque se fosse davvero cosi(sia chiaro...dico se fosse non perchè non ti creda...ma solo perchè ci sono alcuni che invece lo hanno fatto ff facendo downgrade in retention)sarebbe un enorme presa per il c.....
Io ho segnalato che ad un "conoscente" è stata fatta comunque l'attivazione della promo anche successivamente a downgrade e l'operatore mi ha chiesto nome e cognome per verificare aggiungendo che se fosse veramente stata fatta l'operatore che l'ha realizzata ha violato le regole interne.

Specifichiamo però perchè downgrade in corso di abbonamento lo sapevo pure io,ma se uno è in retention perchè in scadenza di contratto può fare il downgrade....e non vedo il senso di non poter poi fare subito dopo ticket o ff???
per questo dico se è cosi mi sembra una presa il c.... grande quanto una casa

Ringraziamenti

Mi unisco al coro di ringraziamenti per Bartimeus10!!!
Ricevuto ora il codice....

GRAZIEEEEEEEE!!!:icon_bounce: :icon_bounce: :icon_bounce:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso