Promo dipendenti Sky Natale 2012 Friends & Family

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
ehy ragazzi ma online ancora niente???? non avevano detto che dal 3 dicembre si poteva accedere???? avete notizie???

Hanno spostato la data per l'attivazione on line al 5 dicembre.....:mad:

Sutek ha scritto:
Hanno spostato la data per l'attivazione on line al 5 dicembre.....:mad:

ah grazie 1000..ho parlato con un operatore di sky e non sapeva nulla e mi hanno detto che la promozione si poteva fare solo per telefono

Ultima modifica:
ragazzi, ho ancora un pò di codici da distribuire e ho terminato la lista d'attesa.
chi ne vuole uno può mandarmi un pm e seguirò l'ordine d'arrivo.
ma solo chi è veramente interessato, grazie.

ciao a tutti !

la mia richiesta codice risale al 22/11 ma ancora nulla.....

aiutooooo

A me il codice

Ciao battimeus ti ho inviato un mess PVt qualche minuto fa , mi puoi passare il codice , te ne sarei grato , grazie fin da ora

Scusa ho scritto male il tuo Nik bartimeus 10 il codice Cmq se me lo passi ugualmente

ma quando è l'ultimo giorno disponibile per sfruttare il codice promozionale?
Ha una scadenza?

gurdjieff ha scritto:
ma quando è l'ultimo giorno disponibile per sfruttare il codice promozionale?
Ha una scadenza?
niente, nessuno mi hai risposto(sò benissimo che è il 31/12), gli avrei dato un codice che non mi serve più.........:lol:

bartimeus10 ha scritto:
ragazzi, ho ancora un pò di codici da distribuire e ho terminato la lista d'attesa.
chi ne vuole uno può mandarmi un pm e seguirò l'ordine d'arrivo.
ma solo chi è veramente interessato, grazie.

Ciao, ti ho inviato una richiesta in privato...grazie in ogni caso..;)

ok, terminati i codici che avevo. quindi cortesemente ora non inviatemi più pm.
se nei prossimi giorni ne avrò degli altri ve lo farò sapere.

gurdjieff ha scritto:
niente, nessuno mi hai risposto(sò benissimo che è il 31/12), gli avrei dato un codice che non mi serve più.........:lol:
va bè visto che il mio codice FF non interessa nessuno, me ne vado a letto, forse domani troverò qualcuno più affamato do codici:icon_rolleyes:

gurdjieff ha scritto:
va bè visto che il mio codice FF non interessa nessuno, me ne vado a letto, forse domani troverò qualcuno più affamato do codici:icon_rolleyes:

A me interessa. La promozione scade il 31/12 :D

Grazie

Ciao

ciao a tutti...qualcuno avrebbe un codice per me?!dai perfavore!!!un grazie a chi leggerà questo msg...
ciaooo

ciao.. anche a me servirebbe un codice... grazie in anticipo a chi mi farà questo regalo di natale :lol:

:wave: ciao, anche se è la prima volta che scrivo seguo il forum già da molti anni, :icon_redface: posso chiedervi anch'io se c'è eventualmente un codice a disposizione, sarebbe per me un bel regalo di natale, grazie in anticipo :new_xmas:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso