Promo dipendenti Sky Natale 2012 Friends & Family

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
BO-SKY-OLO ha scritto:
Allora io ho ancora 5 codici di una persona che me li ha lasciati ma non si ricorda se li ha già ceduti....purtroppo l'età non aiuta... provo a dartelo? Al massimo penso che non ti dia l'opportunita di abbonarti quindi riscrivimi e te lo rimando ok?
Ok.

Un grazie di cuore al grande BO-SKY-OLO per il codice f&f..gratis..!!!
Numero 1 !!!:D

Salve a tutti.
Anch'io sarei interessato ad un eventuale codice, in quanto visto l'ennesimo aumento di M.P. ho mandato disdetta e vorrei valutare di abbonarmi a Sky, ma senza "spennarmi" !!!
Grazie mille, ciao.

moiraeluca ha scritto:
Salve a tutti.
Anch'io sarei interessato ad un eventuale codice, in quanto visto l'ennesimo aumento di M.P. ho mandato disdetta e vorrei valutare di abbonarmi a Sky, ma senza "spennarmi" !!!
Grazie mille, ciao.

Allora hai fatto la scelta sbagliata...
Se la tua disdetta è stata fatta solo a scopo di risparmiare guarda cambia thread ritorna dove eri..
Se cerchi qualcosa di diverso.. in alcuni casi anche migliore.. mettiti a caccia degli intrighi promozionali che sky offre..
Good luck!!!;)

Bè, se riuscissi a risparmiare (o almeno "eguagliare") il costo, non ho dubbi che cascherei molto meglio, visto i contenuti sempre uguali e paleolitici di Premium.
Grazie per l'attenzione.
ciao.

che dite, aspetto domani per aderire alla promozione tramite web o chiamo oggi per telefono?

Io son più volte che ho mandato MP e mail, ma non ho ancora ricevuto un codice FF :crybaby2:

sagiufi ha scritto:
che dite, aspetto domani per aderire alla promozione tramite web o chiamo oggi per telefono?

meglio online cosi ti vedi tutto a video dell'offerta.

sagiufi ha scritto:

Io fossi in te chiamerei all'istante.. perchè aspettare domani quello che puoi avere oggi..
se vuoi sky!!!
stasera c'è la champions!!!
Nessun dubbio chiamerei oggi!!!

BO-SKY-OLO ha scritto:
Allora io ho ancora 5 codici di una persona che me li ha lasciati ma non si ricorda se li ha già ceduti....purtroppo l'età non aiuta... provo a dartelo? Al massimo penso che non ti dia l'opportunita di abbonarti quindi riscrivimi e te lo rimando ok?
per favore ce n'è uno anche per me?

BO-SKY-OLO ha scritto:

Per caso ne avresti ancora uno disponibile anche per me?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso