GuapoLoco
Digital-Forum Silver Master
massi8888 ha scritto:ragazzi ma si può gia attivare su internet?
No c'è scritto dal 5 dicembre oggi è il 4!!!
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
massi8888 ha scritto:ragazzi ma si può gia attivare su internet?
Ok.BO-SKY-OLO ha scritto:Allora io ho ancora 5 codici di una persona che me li ha lasciati ma non si ricorda se li ha già ceduti....purtroppo l'età non aiuta... provo a dartelo? Al massimo penso che non ti dia l'opportunita di abbonarti quindi riscrivimi e te lo rimando ok?
sagiufi ha scritto:![]()
anche io.....
moiraeluca ha scritto:Salve a tutti.
Anch'io sarei interessato ad un eventuale codice, in quanto visto l'ennesimo aumento di M.P. ho mandato disdetta e vorrei valutare di abbonarmi a Sky, ma senza "spennarmi" !!!
Grazie mille, ciao.
sagiufi ha scritto:![]()
anche io.....
BO-SKY-OLO ha scritto:oK forse non mi era partito il mp ora ce l'hai.
BO-SKY-OLO ha scritto:Babbo Natale ha 5 codici che daro' ai primi 5 che scrivono qui sotto, niente MP.
sagiufi ha scritto:che dite, aspetto domani per aderire alla promozione tramite web o chiamo oggi per telefono?
sagiufi ha scritto:che dite, aspetto domani per aderire alla promozione tramite web o chiamo oggi per telefono?
lorenzo_80 ha scritto:E magari ti becchi pure il regalo (tipo cellulare o home theatre).....![]()
per favore ce n'è uno anche per me?BO-SKY-OLO ha scritto:Allora io ho ancora 5 codici di una persona che me li ha lasciati ma non si ricorda se li ha già ceduti....purtroppo l'età non aiuta... provo a dartelo? Al massimo penso che non ti dia l'opportunita di abbonarti quindi riscrivimi e te lo rimando ok?
BO-SKY-OLO ha scritto:Allora io ho ancora 5 codici di una persona che me li ha lasciati ma non si ricorda se li ha già ceduti....purtroppo l'età non aiuta... provo a dartelo? Al massimo penso che non ti dia l'opportunita di abbonarti quindi riscrivimi e te lo rimando ok?
Vania ha scritto:per favore ce n'è uno anche per me?