Promo dipendenti Sky Natale 2012 Friends & Family

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
e9355 ha scritto:
Vuol dire che posso indicare un tecnico di SKY di mia preferenza salvo indisponibilità del tecnico in quel preciso giorno e fascia oraria?

Ma non la potete fare più semplice e sbrigativa...
Se avete un amico un parente uno sky service di fiducia andate da lui a fare l'abbonamento così sbrigherà lui la pratica e verrà lui a farvi il lavoro e prenderà lui il compenso.

A:

cioè se io ho un codice posso andare con il codice dallo sky service di fiducia e loro m attivano tutto ?è possibile farlo?

La vera domanda e`...

GuapoLoco ha scritto:
Se avete un amico un parente uno sky service di fiducia andate da lui a fare l'abbonamento così sbrigherà lui la pratica e verrà lui a farvi il lavoro e prenderà lui il compenso.
... puo` lo sky service inserire i codici F&F ?
Secondo me no, infatti se volessi sostituire il MV SkyHD con un MV MySkyHD, devo inserire la richiesta a Sky e poi sara` Sky a girarla allo Sky Service.

Cassio

GuapoLoco ha scritto:
Tieni presente che ho un codice F&F, come mi comporto in questo caso?

massi8888 ha scritto:
cioè se io ho un codice posso andare con il codice dallo sky service di fiducia e loro m attivano tutto ?è possibile farlo?

Lo sky service può fare tutto...
Ma poi non fareste prima a chiedere tutto a lui invece di chiedere qui...
Che fornitore di fiducia è?

GuapoLoco ha scritto:
Io non conosco di persona nessun tecnico SKY o gestore SKY service, se no aspettavo te che me lo dicevi? Niente di personale.

Se mi date il numero del vostro sky service di fiducia ci telefono io e gliele faccio io tutte le domande e i dubbi che avete e poi vi posto qui le risposte che ne pensate???

Non puo` ...

GuapoLoco ha scritto:
... fare tutto.
Per esempio non puo` gestire un cambio di tecnologia da SkyHD a MySkyHD ... almeno quello con cui ho parlato io ... :eusa_think:

Cassio

Volevo ringraziare l'utente BO-SKY-OLO per il codice che mi ha inviato, ha un cuore grande grande.
Buone feste a tutti :new_xmas:

e9355 ha scritto:
Io non conosco di persona nessun tecnico SKY o gestore SKY service, se no aspettavo te che me lo dicevi? Niente di personale.

E allora perchè chiedi e vuoi sapere se puoi indicarglielo tu lo sky service che ti deve venire a fare l'installazione???
Scusa chi ti mandano ti mandano se non hai nessuno di fiducia che senso hanno queste domande qui...
Manco se fosse il sito ufficiale sky..

cassiodoro70 ha scritto:
... fare tutto.
Per esempio non puo` gestire un cambio di tecnologia da SkyHD a MySkyHD ... almeno quello con cui ho parlato io ... :eusa_think:

Cassio

Ma che ne so io che può fare lo sky service...
sicuramente so che nessuno meglio dello stesso sky service può rispondere a domande tipo quello che può o non può fare..
Se uno chiede se può scegliere l'installatore significa che ha questa esigenza..
e allora chi meglio di lui stesso potrebbe rispondere a questa domanda..
Adesso l'hai capito il senso della mia risposta?;)

BO-SKY-OLO ha scritto:
Babbo Natale ha 5 codici che daro' ai primi 5 che scrivono qui sotto, niente MP.
Saranno strafiniti, mi metto lo stesso in lista e ti ringrazio.
Saluti.

GuapoLoco ha scritto:
Se mi date il numero del vostro sky service di fiducia ci telefono io e gliele faccio io tutte le domande e i dubbi che avete e poi vi posto qui le risposte che ne pensate???
O.T.:
E' davvero un peccato che io non abbia un installatore di fiducia, se no ti facevo telefonare, non ci crederai ma mi dispiace tantissimo.

GuapoLoco ha scritto:
E allora perchè chiedi e vuoi sapere se puoi indicarglielo tu lo sky service che ti deve venire a fare l'installazione???
Scusa chi ti mandano ti mandano se non hai nessuno di fiducia che senso hanno queste domande qui...
Manco se fosse il sito ufficiale sky..
O.T.:
Se avessi potuto scegliere il tecnico sarebbe valsa la pena di andare in uno SKY service, non tanto vicino a me, e chiedere dettagliate informazioni. Con l'esperienza ho capito che alcuni utenti sui forum ne sanno più di alcuni operatori, nell'ambito telefonico ciò non è raro.

A:

BO chiediamo a te non so se è lo sai se è possibile cn un codice andare con esso in uno sky service d fiducia x attivare l abbonamento?

e9355 ha scritto:
ma come tecnico chi mandano il piu vicino in zona o posso chiederne uno in particolare io...???

Anche a me interessa.

Vuol dire che posso indicare un tecnico di SKY di mia preferenza salvo indisponibilità del tecnico in quel preciso giorno e fascia oraria?

O.T.
niente di personale;)
ma allora che ti sbatti la testa a fare per una cosa che non ti interessa proprio..
perchè fare domande inutili.. e irreali considerando che magari c'è qualcuno che legge e vorrebbe rispondere senza interesse ma nella maniera più sicura e reale possibile..
poi se dobbiamo fare domande tanto pour parlè ok
domande pour parlè risposte pour parlè..;)

Ciao mi metto in lista..se riesci ad averne uno mi faresti felice..un grosso grazie comunque vada..! ;-)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso