Promo dipendenti Sky Natale 2012 Friends & Family

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Da stasera tutto attivo:D :D :D :D :D
Come da codici ho skytv+sky family+calcio+sport+cinema a € 45,50:icon_bounce: :icon_bounce: :icon_bounce: :icon_bounce: :icon_bounce:

Calmi calmi... sono certo che avrete tutti quanti le promozioni...... ;)

A SKY CONVIENE, LO VOLETE CAPIRE?!??!

ciao, ma quando?!nessuno nessuno che ha un codice che non utilizza più?!
grazie 1000

GuapoLoco ha scritto:
O.T.
niente di personale;)
ma allora che ti sbatti la testa a fare per una cosa che non ti interessa proprio..
perchè fare domande inutili.. e irreali considerando che magari c'è qualcuno che legge e vorrebbe rispondere senza interesse ma nella maniera più sicura e reale possibile..
poi se dobbiamo fare domande tanto pour parlè ok
domande pour parlè risposte pour parlè..;)
O.T.
A prescindere se a un utente gli riguardi o meno l'argomento gli dai risposte? Non rispondi semplicemente alle sue domande? Magari rispondendogli capirà che anche a lui potrebbe interessare la cosa o non interessargli affatto, se no fa mille domande.
Non è che non mi interessa al 100%, ma se c'è speranza perdo tempo col negozio SKY e vado lì già che so alcune cose e me ne vengo al massimo con pochi dubbi. Uno può benissimo chiedere le cose anche se personalmente non le interessano o le riguardano, i forum li ho sempre concepiti così, cioè condividere sempre e comunque idee, consigli, esperienze pratiche, ecc. Facciamo finta che un utente non capisca a fondo l'argomento, una domanda precisa non te la farà a questo punto, mentre tu che ne sai più di lui nella risposta gli darai anche ulteriori informazioni e ne beneficerà di sicuro anche un altro utente o al suo posto puoi fare una domanda pertinente che l'utente inesperto non farà, in aiuto verranno gli altri a chiarire la tua domanda e di conseguenza i dubbi di uno o più utenti.
Sarai d'accordo con me che rispondere vagamente è dannoso, domandare cose non semplicemente reperibili in rete è costruttivo.

Anch'io sarei mooooolto grato a chi volesse elargirmi un codice .... la famiglia spinge!!! Grazzzie

azzzzzzzz neanche il tempo di andare a cenaaaaaa :))

i calamari di mare freschi freschi mi hanno impedito di prendere il codice ahaha

sarà per la prossima :D

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso